<b>Moto gp 2008</b>

Saturno147":31l8cfop ha detto:
be,pero l anno scorso,stoner partiva dalla prima posizione e rimaneva tale,rossi invece retrocede nel gruppo,e fa le sue rimonte spettacolari come nessun altro pilota sa fare...

Mah, 2-3 sorpassi "facili" visto che ti fanno passare e poi il nulla...che noia questa motogp da qualche anno...

Stiamo diventando tipo la F1...emozioni a suon di parziali record :sedia)

Tutti che pensano ai punti mondiali, nessuno che combatte per la posizione.
Il peggiore è pedrosa: dico io, ma questo ragazzo ha almeno mezzo C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in mezzo alle gambe?

Fa passare tutti e si chiude sempre nel suo limbo del 2-3° posto a X sec. da chi lo precede e X sec. da chi li sta dietro, e li chiude la sua pallosissima gara.

Poi tutti in fila dal 5° giro alla fine, dove la regia inquadra la lotta per il 12° posto pur di trovare qualche emozione.

Come la F1, anzi peggio perchè almeno li con le soste ai box c'è un pò di strategia.

Almeno 125 e 250 compensano lo schifo della classe regina.
SBK e SS poi stanno su altri livelli di godimento.

Saturno147":1q5uwh8y ha detto:
fillojtd":1q5uwh8y ha detto:
purtroppo altra gara vinta da rossi,per carità è stato bravo,ma proprio non lo reggo..
simpatiche le dichiarazioni della gazzetta e di meda e co. che facevano credere rossi il santo padre,inoltre vorrei fare un bel confronto con l'anno scorso,l'anno scorso stoner vinceva solo perchè aveva la ducati e le bridgestone che erano troppo forti e il pilota era mediocre,oggi rossi vince perchè è rossi e la yamaha e le bridgestone sono solo un buon pacchetto,inoltre l'anno scorso si chiedeva il monogomma per le varie fughe di stoner che rovinavano lo spettacolo,ora le fà rossi e lo spettacolo è bellissimo :ka)
io sono convinto che quest'anno la bridgestone ha lavorato solo per rossi le cui vittorie hanno un ritorno mediatico 10 volte superioriore rispetto a quello che aveva stoner..
un vero peccato che l'anno prossimo rossi sia in ducati :(
grandissimi complimenti a de angelis che mancava poco e prendeva la honda ufficilae di pedrosa(peccato per la partenza) e un ottimo simoncelli :OK)
be,pero l anno scorso,stoner partiva dalla prima posizione e rimaneva tale,rossi invece retrocede nel gruppo,e fa le sue rimonte spettacolari come nessun altro pilota sa fare...
semplice perchè l'unico difetto di valentino è la partenza,anche quando ha sempre dominato non riusciva mai a fare ottime partenze,un pò come era per schumacher...

fillojtd":34polf1l ha detto:
l'anno scorso si chiedeva il monogomma per le varie fughe di stoner che rovinavano lo spettacolo

Considera che l' anno scorso le bridgestone erano su un' altro pianeta, e stoner vinceva sempre.

Quest' anno le prime 4 gare sono state vinte da 4 piloti diversi, inoltre rossi vince su certe piste (dimmi che avevi dei dubbi su chi avrebbe vinto al mugello? questa gara non fa testo, è più scontata di montecarlo per senna), mentre su altre le michelin vanno meglio, altre invece la ducati va meglio,ecc,ecc.

basta guardare la classifica, l' anno scorso c'era un pilota, quest' anno ce ne sono 4...
Non sono paragonabili le 2 stagioni.

SS 65 is my home":zcy8ny3b ha detto:
fillojtd":zcy8ny3b ha detto:
l'anno scorso si chiedeva il monogomma per le varie fughe di stoner che rovinavano lo spettacolo

Considera che l' anno scorso le bridgestone erano su un' altro pianeta, e stoner vinceva sempre.

Quest' anno le prime 4 gare sono state vinte da 4 piloti diversi, inoltre rossi vince su certe piste (dimmi che avevi dei dubbi su chi avrebbe vinto al mugello? questa gara non fa testo, è più scontata di montecarlo per senna), mentre su altre le michelin vanno meglio, altre invece la ducati va meglio,ecc,ecc.

basta guardare la classifica, l' anno scorso c'era un pilota, quest' anno ce ne sono 4...
Non sono paragonabili le 2 stagioni.
sul mugello me lo aspettavo,ma speravo di no :asd) è evro che quest'anno ci sono più piloti a lottare per il mondiale,però non è che le gare siano tutta questa bagarre,cmq vedremo barcellona,l'hanno scorso è stata bellissima la gara..
cmq rimango ancora dell'idea che non erano tanto le bridgestone l'anno scorso ad essere dominanti,ma il pacchetto completo,sopratutto il motore della ducati era troppo performante rispetto a quello degli altri :OK)

fillojtd":39t4qgac ha detto:
sopratutto il motore della ducati era troppo performante rispetto a quello degli altri :OK)
Sicuramente, ma a mio modo di vedere era il pacchetto "Rossi" che era terribilmente inferiore: in rettilineo la Yamaha era una carriola e alla prima curva la Michelin andavano in frantumi... A quel punto anche Rossi può far poco!

Quest'anno Ducati dubito sia regredita, in compenso anche gli altri hanno finalmente un pacchetto come quello "Stoner", stesse gomme e una moto Yamaha che finalmente va forte... Risultato? Scontato... ;)

fratz147":nuozlhou ha detto:
fillojtd":nuozlhou ha detto:
sopratutto il motore della ducati era troppo performante rispetto a quello degli altri :OK)
Sicuramente, ma a mio modo di vedere era il pacchetto "Rossi" che era terribilmente inferiore: in rettilineo la Yamaha era una carriola e alla prima curva la Michelin andavano in frantumi... A quel punto anche Rossi può far poco!

Quest'anno Ducati dubito sia regredita, in compenso anche gli altri hanno finalmente un pacchetto come quello "Stoner", stesse gomme e una moto Yamaha che finalmente va forte... Risultato? Scontato... ;)
ma sembra che la gp8 ducati sia cannatta,infatti domenica stoner ha corso con un ibrido che era più gp7 che gp8,inoltre parlando con chi lavora in azienda ormai quest'anno lo hanno dato già perso,si punta tutto sulla gp9,che ha anche telaio completamente in carbonio :?: purtroppo il nuovo amministratore delegato ha tolto i soldi alla squadra corse e la moto di quest'anno è stata fatta al risparmio....

fillojtd":2fak6tk2 ha detto:
ma sembra che la gp8 ducati sia cannatta,infatti domenica stoner ha corso con un ibrido che era più gp7 che gp8
Guarda io credo che le moto vengano aggiornate e mai peggiorate, piuttosto a questo punto è possibile che gli altri abbiano fatto passi avanti talmente grandi da averla lasciata indietro... :shrug03)

purtroppo il nuovo amministratore delegato ha tolto i soldi alla squadra corse e la moto di quest'anno è stata fatta al risparmio....
Su questo ho più di qualche dubbio (fonti mooooolto vicine! :asd) )! ;)

Guarda io credo che le moto vengano aggiornate e mai peggiorate, piuttosto a questo punto è possibile che gli altri abbiano fatto passi avanti talmente grandi da averla lasciata indietro... :shrug03)
è già capitato,nel 2003 la ducati aveva esordito in motogp facendo un figurone,spesso a podio e una vittoria,ma nel 2004 purtroppo è stata sbagliata la moto,il massimo risultato è stato un terzo posto..

Su questo ho più di qualche dubbio (fonti mooooolto vicine! :asd) )! ;)
a me gente che lavora in ducati mi ha riferito ciò,si dice che la moto di quest'anno di nuovo ha solo il motore,ma a quanto pare tutti ci si trovano male,compreso stoner,che al mugello usava praticamente la versione 2007...
cmq spero non sia come dici tu ;)

Fillo il mio discorso era riferito ai tagli dell'AD che non ha investito... Che detto così sembra non importi nulla delle competizioni in Ducati e invece ti assicuro che oltre a non essere così, nel reparto "corse" entrano in gioco altri tipi di interessi/portatori d'interessi e investimenti indipendenti da Ducati spa che vende le nostre moto! ;)

Tutto qui, era solo una precisazione, poi per carità magari il budget 2008 non è sufficiente e si è sbagliato qualcosa era solo un appuntino sul soggetto della frase! Scusami! :p

fratz147":23jpsfcd ha detto:
Fillo il mio discorso era riferito ai tagli dell'AD che non ha investito... Che detto così sembra non importi nulla delle competizioni in Ducati e invece ti assicuro che oltre a non essere così nel reparto "corse" entrano in gioco altri tipi di interessi e investimenti indipendenti da Ducati spa che vende le nostre moto! ;)

Tutto qui, era solo una precisazione, poi per carità magari il budget 2008 non è sufficiente e si è sbagliato qualcosa era solo un appuntino sul soggetto della frase! Scusami! :p
il problema è che prima la ducati era in mano americana e loro hanno investito tantissimi soldi nell'azienda e sopratutto hanno investito molto nella ricerca,ora è tornata in mano italiana e in azienda sono abbastanza scontenti dalla nuova dirigenza perchè da buona mentalità italiana si punta subito ai soldi facili senza investire....speriamo corregano il tiro :OK)

fratz147":1tqaxf2q ha detto:
Fillo Ducati era sull'orlo del fallimento. Ora è un'azienda di nuovo in crescita... ;)
si giusto :OK) cmq mi hanno parlato di questo malcontento,ma sicuro peggio di prima non può andare :OK)

Excalibur84":zjte4zeg ha detto:
altro volo nelle libere delle venerdì per lorenzo, con commozione celebrale e problemi ulteriori alle due caviglie...questo ragazzo finisce male se continua così...
sembra che non prenderà parte alla gara per trauma cranico,è ora che sia dia una calmata se no si fà male sul serio,anche uno della 125 è in coma farmacologico :?:

Excalibur84":3v0a1ee7 ha detto:
altro volo nelle libere delle venerdì per lorenzo, con commozione celebrale e problemi ulteriori alle due caviglie...questo ragazzo finisce male se continua così...

azz che sfortuna. :(