<b>Moto gp 2008</b>

Saturno147":3u0zfqze ha detto:
ROSSI C'E' ROSSI C'E' ROSSI C'E'.....come sempre il mugello e' suo.... :hail)

:A) :A) :A) il Dottore è tornato quest'anno e cala il tris di vittorie. :hail) Notare il suo casco, troppo divertente. :rotolo)

Bene anche stoner, sembra quello dello scorso anno ora.
Pedrosa è sempre li, peccato che parta primo ala findella prima curva poi lo sverniciano e non riesce a fare un sorpasso.. :sarcastic)
Ottimo De Angelis, peccato Melandri, bene le Yamaha clienti con Ewards e Toseland.

Come sempre ottima gara di Rossi che domina e si perde per strada Pedrosa e Stoner..

Però anche se sono di parte vorrei fare i complimenti a De Angelis che mi ha stupito veramente :clap) .. come dice yugs se fosse andata meglio la partenza avrebbe potuto giocarsela con il gruppo di testa, visti i tempi che continuava a tenere!!

.IlGladiatore147":2zrcugop ha detto:
Fonzie444":2zrcugop ha detto:
w rossi alla faccia di chi diceva che non era più il mostro di una volta :handclap)

e w la yamaha per chi diceva che se rossi perde è colpa della moto..

alla luce di questi risultati, penso che l'anno scorso Vale abbia avuto i suoi motivi di lamentarsi di Michelin. Con le Bridgestone la musica è ben diversa ora.

yugs":20585eoo ha detto:
.IlGladiatore147":20585eoo ha detto:
Fonzie444":20585eoo ha detto:
w rossi alla faccia di chi diceva che non era più il mostro di una volta :handclap)

e w la yamaha per chi diceva che se rossi perde è colpa della moto..

alla luce di questi risultati, penso che l'anno scorso Vale abbia avuto i suoi motivi di lamentarsi di Michelin. Con le Bridgestone la musica è ben diversa ora.

yugs.. allora la ducati si è impippita tutta di botto?? oppure prima la ducati era forte solo perchè aveva le bridgestone??

per me la yamaha è tornata ad investire perchè poteva perdere rossi se avesse fatto un altro anno come quello scorso.. si saranno fatti due conti (rossi vale tanto sia come pilota ma soprattutto come appeal per tutto quello che ha fatto in passato) e avranno deciso di investire.. perchè sono i soldi quelli che contano nelle competizioni

.IlGladiatore147":2e37ldz0 ha detto:
yugs.. allora la ducati si è impippita tutta di botto?? oppure prima la ducati era forte solo perchè aveva le bridgestone??

per me la yamaha è tornata ad investire perchè poteva perdere rossi se avesse fatto un altro anno come quello scorso.. si saranno fatti due conti (rossi vale tanto sia come pilota ma soprattutto come appeal per tutto quello che ha fatto in passato) e avranno deciso di investire.. perchè sono i soldi quelli che contano nelle competizioni

ducati non me la spiego.. o son cresciuti molto gli altri (Yamaha sicuro, piazza sempre 4 piloti nei primi 7-8) o no nso. le gomem son quelle, stoner è quello, la moto non penso l'abbiano rivoluzionat granchè.. bohhhh
Yamaha s'è data una mossa si, ora a fine rettilineo non prende più 10-15 km/h dagli altri.

yugs":qnxquxit ha detto:
.IlGladiatore147":qnxquxit ha detto:

ducati non me la spiego.. o son cresciuti molto gli altri (Yamaha sicuro, piazza sempre 4 piloti nei primi 7-8) o no nso. le gomem son quelle, stoner è quello, la moto non penso l'abbiano rivoluzionat granchè.. bohhhh
Yamaha s'è data una mossa si, ora a fine rettilineo non prende più 10-15 km/h dagli altri.

secondo me il problema della Ducati sta in parte nelle gomme

l'anno scorso la Bridgestone sviluppava le gomme esclusivamente per la Ducati...quest'anno le sviluppa anke (e soprattutto aggiungerei) per Valentino e quindi per la Yamaha

simo__87":243m7q3x ha detto:
yugs":243m7q3x ha detto:
.IlGladiatore147":243m7q3x ha detto:

l'anno scorso la Bridgestone sviluppava le gomme esclusivamente per la Ducati...quest'anno le sviluppa anke (e soprattutto aggiungerei) per Valentino e quindi per la Yamaha

non credo alla bridgestone importa quale pilota vince.. l'importante è che vince una moto gommata bridgestone..
anzi secondo me l'anno scorso hanno guadagnato un sacco di soldi portando alla vittoria la ducati.. perchè favorire la yamaha??

.IlGladiatore147":1ss5imgk ha detto:
simo__87":1ss5imgk ha detto:
yugs":1ss5imgk ha detto:
.IlGladiatore147":1ss5imgk ha detto:

non credo alla bridgestone importa quale pilota vince.. l'importante è che vince una moto gommata bridgestone..
anzi secondo me l'anno scorso hanno guadagnato un sacco di soldi portando alla vittoria la ducati.. perchè favorire la yamaha??

beh...il dubbio può venire: la yamaha è giapponese come la bridgestone e Rossi come personaggio fa molta più pubblicità di Stoner

cmq ke la favorisca o no intendevo solo dire ke lo sviluppo della gomma nn è più solo incentrato su una solo moto (la ducati), ma su 2 moto completamente diverse fra loro

la ducati l'anno scorso aveva praticamente una gomma fatta su misura per lei...e ogni sforzo della bridigestone era volto a migliorare le prestazioni su quella moto...ora gli sforzi sono stati un po' suddivisi

purtroppo altra gara vinta da rossi,per carità è stato bravo,ma proprio non lo reggo..
simpatiche le dichiarazioni della gazzetta e di meda e co. che facevano credere rossi il santo padre,inoltre vorrei fare un bel confronto con l'anno scorso,l'anno scorso stoner vinceva solo perchè aveva la ducati e le bridgestone che erano troppo forti e il pilota era mediocre,oggi rossi vince perchè è rossi e la yamaha e le bridgestone sono solo un buon pacchetto,inoltre l'anno scorso si chiedeva il monogomma per le varie fughe di stoner che rovinavano lo spettacolo,ora le fà rossi e lo spettacolo è bellissimo :ka)
io sono convinto che quest'anno la bridgestone ha lavorato solo per rossi le cui vittorie hanno un ritorno mediatico 10 volte superioriore rispetto a quello che aveva stoner..
un vero peccato che l'anno prossimo rossi sia in ducati :(
grandissimi complimenti a de angelis che mancava poco e prendeva la honda ufficilae di pedrosa(peccato per la partenza) e un ottimo simoncelli :OK)

Sono contento per ROssi, di questo passo il mondiale è suo e tornerà finalmente a vincerlo, però davvero non capisco come stoner e ducti con le stesse coperture non stia più al passo quando invece l'altro anno se ne andava di brutto.. mmahh.. preferirei battaglia fra i protagonisti che non le gare in solitaria, l'altro anno le faceva storner, quest'anno rossi.. :shrug03)
Ah ma è davvero ufficiale allora che Rossi il 2009 sia in ducati??? :?: :?: :?: :?:

fillojtd":cugnye5k ha detto:
purtroppo altra gara vinta da rossi,per carità è stato bravo,ma proprio non lo reggo..
simpatiche le dichiarazioni della gazzetta e di meda e co. che facevano credere rossi il santo padre,inoltre vorrei fare un bel confronto con l'anno scorso,l'anno scorso stoner vinceva solo perchè aveva la ducati e le bridgestone che erano troppo forti e il pilota era mediocre,oggi rossi vince perchè è rossi e la yamaha e le bridgestone sono solo un buon pacchetto,inoltre l'anno scorso si chiedeva il monogomma per le varie fughe di stoner che rovinavano lo spettacolo,ora le fà rossi e lo spettacolo è bellissimo :ka)
io sono convinto che quest'anno la bridgestone ha lavorato solo per rossi le cui vittorie hanno un ritorno mediatico 10 volte superioriore rispetto a quello che aveva stoner..
un vero peccato che l'anno prossimo rossi sia in ducati :(
grandissimi complimenti a de angelis che mancava poco e prendeva la honda ufficilae di pedrosa(peccato per la partenza) e un ottimo simoncelli :OK)
be,pero l anno scorso,stoner partiva dalla prima posizione e rimaneva tale,rossi invece retrocede nel gruppo,e fa le sue rimonte spettacolari come nessun altro pilota sa fare...

Saturno147":h5utqa39 ha detto:
be,pero l anno scorso,stoner partiva dalla prima posizione e rimaneva tale,rossi invece retrocede nel gruppo,e fa le sue rimonte spettacolari come nessun altro pilota sa fare...

Poi si sa da anni che il Mugello è di Rossi.. Dai ragazzi, non prendetevela.. uso la firma di SS65 per dirvi una cosa: quando qualcuno riuscirà a fare un giro in pista sventolando la bandiera "sorry mike", oppure verrà accompagnato al parco da un certo Signor Nieto che indossa una tuta con scritto "Bravo Valentino" allora riparleremo del miglior pilota!!

Fino a quel momento ROSSI C'E' ROSSI C'E' ROSSI C'E'

:sedia) chi guards un attimo più con attenzione alle ultime due stagini noterà che

1) "Lamentino" forse non aveva tutti i torti sulle Michelin pacco, la controprova è questa, dopo un pò di messa a punto ha tirato giù 3 vittorie (e le gomme non le vedo perdere i pezzi)

2) la yamaha non prende più da bere nelle velocità di punta, e ci son mediamente 4 yamaha nei primi 7-8 posti..