<b>Moto gp 2008</b>

Ok passiamo ai commenti e quasi quasi ci do anche i voti.

Rossi: 10 e lode

- 90 vittorie, basterebbero queste per meritasi il voto massimo ma in più ci aggiunge una gara di forza, prepotente, cattiva, precisa, costante. Poi lo show finale vale da solo il prezzo del biglietto. CHAPEAU

Lorenzo: 10

- Signore e signori ecco un grande pilota, che nonostante una condizione fisica precaria si è preso di forza un secondo posto splendido. STOICO

Edwards: 8

- voto meritato per la posizine anche se non ha caratterizzato la gara con un'aggressività che gli è solitamente consona. TEXAS TORNADO

Pedrosa: 4

- E' arrivato 4° ed è una buona posizione ma come al solito ha perso tutti i duelli personali nonostante una moto che andava come una schioppettata. TIMIDONE

Stoner: 6

- Ha guidato bene nella prima parte di gara e si stava meritando una posizione buona. Poi la moto lo ha lasciato. SFORTUNATO

Ragazzi ho le lacrime agli occhi.. :hail)

@SS65: Hai una delle firme piu belle mai lette.. e per quanto riguarda l'avatar.. no comment.. quella era una gara che non aveva bisogno di commento!!

Per questo gli italiani (a parole) non perderanno mai una guerra, perchè appena il vento tira a sfavore, si alleano con quelli che in quel momento sembrano i più forti...
Anche se fino a 5 minuti prima si odiavano...

SS 65 is my home":3t28e3zj ha detto:
Per questo gli italiani (a parole) non perderanno mai una guerra, perchè appena il vento tira a sfavore, si alleano con quelli che in quel momento sembrano i più forti...

Già...L'anno scorso a difendere Valentino eravamo rimasti in 3...

Friendevil":31frtqwv ha detto:
SS 65 is my home":31frtqwv ha detto:

Già...L'anno scorso a difendere Valentino eravamo rimasti in 3...

anche io sono sempre rimasto in favore di rossi, e non posso che farlo ancora. è merito suo se ho preso passione per questo sport :OK)

e anche chili e fogarty hanno fatto il loro lavoro :asd)

SS 65 is my home":3eehd4py ha detto:

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ma va, no, dai perchè sei cosi cattivo :asd)

"gira e rigira è sempre dietro... che abbia finito i bonus di culo?"

"Ducati+Stoner hanno un vantaggio tecnico-talentuoso di 2-3 anni ancora. Sono loro quelli da battere."

"cambiano le gomme ,ma la storia è sempre quella..."

"quest'anno che scusa avrà?...l'anno prima era la Yamaha, l'anno dopo le gomme tanto odiate al punto di mandarle al diavolo, e quest'anno?"

"Rossi.. delusione, ha voluto le bridgeston a tutti i costi portando anche il team yamaha a dividersi.. e poi questi sono i risultati! Io mi sarei tenuto michelin, solo Stoner ha sfruttato quelle gomme.. ora che le ha anche lui vediamo che non era colpa delle gomme"

"solo che Rossi, contagiato da Biaggite e infantilismo, ha visto che il primo era gommato Bridgestone e cosa fa?Voglio le bridgestone anch'io come un bambino viziato, salvo poi prenderle da ragazini con il polso più aperto di lui....meditiamo...."

Commenti di 20 anni fa ?

No, di 2 mesi fa...

:handclap)

SS 65 is my home":n63qhi5q ha detto:

"Ducati+Stoner hanno un vantaggio tecnico-talentuoso di 2-3 anni ancora. Sono loro quelli da battere."

occhio che il campionato non è finito...

"quest'anno che scusa avrà?...l'anno prima era la Yamaha, l'anno dopo le gomme tanto odiate al punto di mandarle al diavolo, e quest'anno?"

"Rossi.. delusione, ha voluto le bridgeston a tutti i costi portando anche il team yamaha a dividersi.. e poi questi sono i risultati! Io mi sarei tenuto michelin, solo Stoner ha sfruttato quelle gomme.. ora che le ha anche lui vediamo che non era colpa delle gomme"

"solo che Rossi, contagiato da Biaggite e infantilismo, ha visto che il primo era gommato Bridgestone e cosa fa?Voglio le bridgestone anch'io come un bambino viziato, salvo poi prenderle da ragazini con il polso più aperto di lui....meditiamo...."

lorenzo con gomme diverse e due caviglie in meno non ha fatto tanto meno....
io penso che valentino sia comunque il migliore, l'anno scorso non aveva la moto e quest'anno ce l'abbia a prescindere dalle gomme...

Rossi c'è
Rossi c'è
Rossi c'è
Rossi c'è
Rossi c'è
Rossi c'è
Rossi c'è
Rossi c'è
Rossi.... c'è!!!! :A) :A) Il ritorno del mito! :clap)
E il nano le prende! :sarcastic)

Soliti spunti di rilflessione:

1) Yamaha conferma il buon lavoro di sviluppo invernale, è una moto completamente diversa dallo scorso anno. su questa base, l'uso di gomme Bridgestone per Vale e Michelin per Lorenzo quanto influisce sul rendimento dei due piloti? Andrebbero forte anche a gomme invertite?

2) Ducati flop. Cosa è successo dalla perfezione dello scorso anno all'incostanza attuale? (anch'io vedevo Ducati come primo avversario da battere quest'anno, ma pare abbiano un'involuzione spaventosa)

3) Pedrosa manca nello scontro diretto in pista, sorpassato dai 3 piloti Yamaha. Come mai?

Daprix":i981qmkh ha detto:
SS 65 is my home":i981qmkh ha detto:

occhio che il campionato non è finito...

lorenzo con gomme diverse e due caviglie in meno non ha fatto tanto meno....
io penso che valentino sia comunque il migliore, l'anno scorso non aveva la moto e quest'anno ce l'abbia a prescindere dalle gomme...

Guarda che io non dico che questo mondiale lo vincerà di sicuro rossi, stò dicendo solo che un pilota finito non vince 2 gare di fila, dando 10 secondi agli altri in quella di oggi...

tutto qua. :OK)

SS 65 is my home":2k4lrhbi ha detto:
Guarda che io non dico che questo mondiale lo vincerà di sicuro rossi, stò dicendo solo che un pilota finito non vince 2 gare di fila, dando 10 secondi agli altri in quella di oggi...

ti straquoto... ma d'altronde anche schumacher e la ferrari erano schioppati.... anche ronaldinho è diventato un dilettante e il milan è una squadra da serie b... :asd)

che poi diciamocela tutta, valentino è vero che non è più valentino... ma perchè le moto sono cambiate e molto più facili da guidare...

Oggi mi sono perso la gara perchè ero di servizio ma ho appreso i risultati, peccato per ducati! :mecry)
Sono contento invece per ROssi ma anche per Lorenzo, gran fenomeno.. ovviamente il mio tifo è e rimane per la ducati, sperando che torni a vincere presto, Rossi ha vinto 2 gare e Stoner una però ci sono stati gli errori e oggi il problema tecnico.. :shrug03) , gli stessi giornalisti che davano rossi per bollato ora stanno dando la ducati morta ma secondo me sbagliano.. :sarcastic) ..chi vivrà vedraà.. :shrug03)

Abbiam perso un'altra battaglia ma la guerra è ancora lunga.. :fechten2)

F O R Z A D U C A T I ! ! ! :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

SS 65 is my home":avt17vko ha detto:

era chiaro che non fosse finito,per carità a 29 anni non si può essere finiti,solo che l'anno scorso per diversi motivi(come yamaha inferiore,problemi fiscali,giovani che vanno forte...)non era il valentino che tutti ammirano,cmq la gara di oggi è stata sfigata,ma per me oggi la più bella gara è stata fatta da lorenzo,appena si rimette in sesto sarà davvero dura,visto che con due caviglie messe cosi riesce a fare questi risultati..
ducati sfigata in queste due gare in cui aveva fattop prove da protagonista in gara non è riuscita a replicare,speriamo che stoner rimanga concentrato e ricominci a martellare :OK)
avete visto la catrena persa da hopkins?? :?:
e cmq la yamaha di quest'anno fà paura...

gran bella gara
Vale è stato mitico...soprattutto il siparietto finale con Nieto :clap)

mi è dispiaciuto un sacco per Stoner; nonostante sia tifoso di valentino non riesco a tifare contro alla ducati (anke perchè sono di bologna :D )

Pedrosa come al solito ha dimostrato ke soffre la pista bagnata

speriamo ke vale continui così

ecco le mie osservazioni:
rossi davvero ... "enorme", null' altro da aggiungere.
pedrosa dimostra di non essere un lottatore ma è bravo solo che non mi pare molto battagliero.
lorenzo mi sta antipatico ma devo dire che va davvero forte: ma che avesse davvero tutto quel male da costringerlo alle stampelle alla fine della gara oppure ha teatralizzato un pò? e poi quel chupa chupa sempre in bocca è un vizio o c'è qualche contratto pubblicitario?
melandri ... paolino paperino, poverino: che sfiga!
stoner bravo ma occhio a rossi perchè quest' anno ci sono segnali di forte ripresa in yamaha e qualche nube sulla ducati.
ieri avrei anche voluto vedere un edwards più aggressivo, a volte ho l'impressione che manchi di incisività.
infine 2 parole sull'episodio della catena di hopkins: mai visto una cosa simile, davvero pericolosa!