<b>Mondiale F1 2007</b>...[postiamo tutto qui, grazie]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
boniak":2cth96g7 ha detto:
io continuo a pensare che la F1 sia sempre meno interessante purtroppo per il grande pubblico...
bisognerebbe inventarsi qualcosa... ma cosa?

Bisognerebbe levare letteralmente un po' di tecnologia volta al totale controllo della gara e delle prestazioni..

Ormai la sicurezza delle auto ha raggiunto livelli eccellenti e questo è un bene ma sistemi elettronici come quello per la partenza oltre ad altri decine e decine davvero rendono tutto troppo prevedibile..

SS 65 is my home":314rjk32 ha detto:
Per max18:

Ma ti piace F1 challenge 99-02?

Lo dico per la tua firma...

Non capisco di preciso a cosa ti riferisci nella mia firma che faccia riferimento al challenge :ka) comunque diciamo che mi interessa tutto quello che riguarda la Ferrari in generale, ed in particolare la f1 :)

max18":3oxglkw0 ha detto:
SS 65 is my home":3oxglkw0 ha detto:
Per max18:

Non capisco di preciso a cosa ti riferisci nella mia firma che faccia riferimento al challenge :ka) comunque diciamo che mi interessa tutto quello che riguarda la Ferrari in generale, ed in particolare la f1 :)

Nella firma hai sia l' icona della ferrari, sia l' icona di schumacher presenti in F1 challenge 99-02...

SS 65 is my home":27ju88nb ha detto:
max18":27ju88nb ha detto:
SS 65 is my home":27ju88nb ha detto:
Per max18:

Nella firma hai sia l' icona della ferrari, sia l' icona di schumacher presenti in F1 challenge 99-02...

No no, l'ho messa semplicemente perchè, il binomio Ferrari Shumacher è la cosa che + mi ha fatto sognare sportivamente parlando :D

io sono andato in autodromo a monza a vedere la 1000 km:
grande spettacolo, belle macchine, sorpassi eccetera.

il difetto è nel manico: non è possibile che i piloti in formula renault se le diano di santa ragione (pomeriggio vi posto la foto che ho fatto ad aleshin che cerca di passare vettel sul'erba all'interno della prima variante :elio) ) e poi in f1 diventino tutti ragionieri che aspettano le fermata ai box altrui.

per conto mio abolirei il rifornimento in gara, il cambio al volante, il traction control + lauch assist, la radio nel casco, e metterei frazionamento libero, benzina commerciale, limite alle emissioni sonore, peso minimo aumentato.

ormai e' da anni ke le corse sono noiose..uno sport come la formula 1,non puo basarsi soltanto ai pit stop per vincere una gara...x me questa e' una tristezza....

fillojtd":130wtp4m ha detto:
complimenti alla ferrari per la vittoria,ma che schifo di corsa è stata??mamma mia che noia...

QUOTO....molto meglio le gare delle ruote coperte...spallate...sorpassi...guida sui cordoli...vuoi mettere?!?
...altra cosa... :OK)

purtroppo si punta e' puntato piu sulla sicurezza...e tutto questo e' andato a discapito dello spettacolo...ma una gara di formula uno senza sorpassi,senza lotte serrate spalla a spalla...e' una noia incredibile....tutti aspettiamo i pit stop per vedere i sorpassi... :tired)

Saturno147":2aykgdrh ha detto:
ragazzi non vedo l ora ke arrivino le 2 per vedere come si piazzano le ferrari..speriamo bene...poi c'e' anke un opsite d onore,come schumacher
:elio) :elio) :elio)

Speriamo che tutto vada per il meglio ;)

Rivoglio la formula1 degli anni 80..... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) ....anche perchè non ho avuto il piacere di gustarmela..... :sarcastic) :sarcastic)

Hmm...visto gli esiti delle prove libere la vedo difficile per le rosse..
Mah..speriamo bene..magari stavano provando qualcosa e non hanno cercato la prestazione pura però è strano perchè nei GP precedenti erano andati forte sin dalle libere. :shrug03)

Speriamo che le prove ufficiali e, sopratutto, la gara mi smentiscano in pieno!
:OK)

Cavolo 3 centesimi sono davvero una sensibilità di misura bassissima... :asd)

Oramai i divari non esistono più , si sta raggiungendo un meccanismo perfetto..

Basta un colpo di vento a 3 nodi per far perdere la pole ad un pilota piuttosto che ad un altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.