<b>Mondiale F1 2007</b>...[postiamo tutto qui, grazie]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SS 65 is my home":2k6i4fa0 ha detto:
Continuate pure così...

Vi starebbe bene se l' anno prossimo se ne andasse e vincesse un sacco di mondiali con un' altra squadra...

Ma che discorso è?!?! :?:

Un tifoso non deve necessariamente dire che i piloti Ferrari sono sempre i migliori! Quando Massa ha fatto caxxte è stato criticato..quando fa le cose per bene viene elogiato. Credo come tutti in tutti gli sport!

Io tifo ferrari ed ho un minimo di cervello per poter esprimere una opinione (critica o elogio, giusta o sbagliata che sia) per cui merito 2? Ok ne vado fiero..anzi, seguendo il tuo discorso, vado più fiero di meritare 1!

P.s: Schumacher non ha mai ricevuto critiche?! Ha fatto tantissime cose incredibilmente belle ma anche delle vaccate assurde..ed ha preso sempre le critiche giuste (almeno per quanto mi riguarda). E non dimentichiamoci che, nei primi anni in Ferrari, a mezza Italia stava sul ca22o solo perché non sapeva parlare in italiano!!

Rickyfer":gavlnrft ha detto:
ottimo massa...pole, giro veloce e gp...alla shumy!!! :OK) :OK) :OK)

se nn sbaglio anche all ultimo GP ha ottenuto la tripletta?

si ho controllato sul sito ufficiale

in australia tripletta di kimi

in barhain ed in spagna tripletta di massa!

Peppe_bat":15azp1ts ha detto:
SS 65 is my home":15azp1ts ha detto:
Continuate pure così...

Vi starebbe bene se l' anno prossimo se ne andasse e vincesse un sacco di mondiali con un' altra squadra...

Ma che discorso è?!?! :?:

Un tifoso non deve necessariamente dire che i piloti Ferrari sono sempre i migliori! Quando Massa ha fatto caxxte è stato criticato..quando fa le cose per bene viene elogiato. Credo come tutti in tutti gli sport!

Io tifo ferrari ed ho un minimo di cervello per poter esprimere una opinione (critica o elogio, giusta o sbagliata che sia) per cui merito 2? Ok ne vado fiero..anzi, seguendo il tuo discorso, vado più fiero di meritare 1!

P.s: Schumacher non ha mai ricevuto critiche?! Ha fatto tantissime cose incredibilmente belle ma anche delle vaccate assurde..ed ha preso sempre le critiche giuste (almeno per quanto mi riguarda). E non dimentichiamoci che, nei primi anni in Ferrari, a mezza Italia stava sul ca22o solo perché non sapeva parlare in italiano!!

Dico solo che Massa viene considerato dalla maggior parte dei tifosi come la seconda guida Ferrari...

Mentre invece è il contrario...

E, soprattuto, nonostante abbia dimostrato di essere in tutte e 4 le gare il più veloce, viene ancora considerato, al massimo, un bravo pilota...

...e se alonso e raikkonen sono considerati dei Bravissimi piloti, Massa in questo momento (primavera 2007) deve essere considerato un grandissimo pilota.

SS 65 is my home":1ywe7vjc ha detto:
IVAN":1ywe7vjc ha detto:
...rispetto il tuo pensiero ma non mi sembra che tutti lo abbiano elogiato...c'è un pò di discordanza di opinioni in merito...personalmente credo sia un buon pilota, nulla di eccezionale, magari con un'altro pò di esperienza...

Continuate pure così...

...non capisco perchè ti infiammi tanto...ogni tifoso (che guarda a 360°) ha il diritto di esprimere una considerazione personale sulla sua squadra, un pilota, una strategia...sicuramente Massa non andrà via dalla Ferrari solo perchè qualcuno non lo reputa all'altezza.

P.S. ...e, tra parentesi, non ho detto mica che è un imbecille, incapace, sottosviluppato o altro...ho detto che è un buon pilota che necessità di un'altro pò di esperienza (il che è un merito per un pilota che potrebbe diventare il n°1!)

IVAN":3jer3gxm ha detto:
SS 65 is my home":3jer3gxm ha detto:
IVAN":3jer3gxm ha detto:
...rispetto il tuo pensiero ma non mi sembra che tutti lo abbiano elogiato...c'è un pò di discordanza di opinioni in merito...personalmente credo sia un buon pilota, nulla di eccezionale, magari con un'altro pò di esperienza...

Continuate pure così...

...non capisco perchè ti infiammi tanto...ogni tifoso (che guarda a 360°) ha il diritto di esprimere una considerazione personale sulla sua squadra, un pilota, una strategia...sicuramente Massa non andrà via dalla Ferrari solo perchè qualcuno non lo reputa all'altezza.

P.S. ...e, tra parentesi, non ho detto mica che è un imbecille, incapace, sottosviluppato o altro...ho detto che è un buon pilota che necessità di un'altro pò di esperienza (il che è un merito per un pilota che potrebbe diventare il n°1!)

Come reputi alonso e raikkonen?

SS 65...capisco cosa vuoi dire. Sicuramente Massa adesso è in forma ed io, da tifoso Ferrari, sono felice che sia un pilota della rossa. L'unica cosa che volevo dirti è che, quando un pilota per quanto bravo sia, sbaglia è giusto che venga criticato. Questo però non vuol dire dimenticarsi delle sue qualità. Ogni gara Massa migliora..questo vuol dire immagazzinare esperienza (per questo quoto l'intervento di IVAN). Massa è veloce, lo è sempre stato, però spesso faceva errori. Gara dopo gara ne fa meno ed oggi è stato perfetto.

Alonso e Raikkonen? Beh il primo, per quanto lo ritenga insopportabile, ha vinto due mondiali..un pò di merito gli va dato (anche guardando cos'è la Renault oggi..forse un pò di merito Alonso l'ha avuto).
Raikkonen, al pari di Massa, quest'anno deve davvero dimostrare di che pasta è fatto..se può vincere un mondiale o no.
Cmq alla fine, o uno o l'altro, l'importante è che vinca una rossa..veder vincere una Mercedes mi darebbe troppo noia :KO) (Alonso mi sta antipatico e ok ma anche Hamilton, che mi stava simpatico e lo ritengo forte, ascoltando le dichiarazioni di oggi mi sembra abbia preso quell'alone di supponenza ed arroganza tipico di Ron Dennis e dell'ambiente Maclaren).

SS 65 is my home":92b2nium ha detto:
NOOOOOO!!!???

Adesso tutti:

"Bravo Massa"

"E' stato bravo"

"Ha fatto vedere ad Alonso che i coglioni in F1 ci sono ancora"

"Ecc,Ecc"

Peccato che io me li ricordo i commenti dopo la Malesia...

Quindi, come sempre, faccio i miei complimenti a Felipe e continuo a dire che in questo momento (da fine 2006) Massa è senza dubbio il più forte (3 pole su 4, ed in australia ha rotto)...

Peccato che il popolo Ferrarista un ragazzino del genere non se lo merita...

Tutti a metterlo in croce per aver sbagliato una partenza, quando nessuno disse niente quando il Sig. Schumacher buttò via il mondiale (montecarlo, turchia,...e stò zitto sulle cagate degli anni '90).
:KO) :KO)

Bravi, continuate così... :handclap) :handclap) :handclap)

Ripeto, VOI, non ve lo meritate uno così...

Uno che si è messo a fianco di un pilota molto forte, che era a fine carriera, ed ha imparato stando sempre zitto...
Uno che è stato pagato 0 e stà distruggendo uno (il secondo pilota più forte in questo momento) pagato decine di milioni di euro...

Voto a Massa 9,5

Voto alla tifoseria ferrarista 2.
Se io come tifoso ferrarista merito un 2, allora io ti dico cosa meriti tu con il tuo intervento 0

Per quanto riguarda la gara di oggi, devo dire che Massa mi ha sorpreso per la seconda volta, veramente una gara impeccabile da tutti i punti di vista :handclap)
Per Raikk da quello che ho potuto sentire dai vari commenti, sembra abbia avuto un problema elettrico quindi ritengo non si debba dargli nessuna colpa ma anzi.

Concludendo voglio dire per coloro che reputano certi tifosi ferraristi (degli invasati senza ragione) che non ho cambiato la mia opinione sul pilota Massa, in quanto fino a 2 gare fa lo reputavo allo stesso livello di un pilota mediocre o poco +, in queste 2 ultime gare invece l'ho visto un pilota deciso e con molta grinta, cosa che io ritengo fondamentale.
Per coloro che vogliono fare insinuazioni sul sig. Shumy per il fatto che a causa sua la Ferrari abbia perso dei mondiali, rispondo che il sig. Shumy alla Ferrari e a tutti i tifosi ha portato quello che mancava da + di vent'anni, e cioè la realizzazione di una cosa che oramai sembrava solo un sogno lontano.

...quanta polemica per nulla...dai...sono opinioni personali... :OK)

Alonso (pur non essendomi particolarmente simpatico) è un ottimo pilota...Raikonen non mi piace e non lo reputo all'altezza di Massa... :OK)

IVAN":17n2mu3a ha detto:
...quanta polemica per nulla...dai...sono opinioni personali... :OK)

Alonso (pur non essendomi particolarmente simpatico) è un ottimo pilota...Raikonen non mi piace e non lo reputo all'altezza di Massa... :OK)

Polemica?

O ragazzi, se non ci si scambiano le proprie opinioni senza peli sulla lingua in un forum, allora possiamo chiudere il 147 virtual club... :)

Per me, se non si entra nelle offese e cose varie, scambiarsi opinioni, criticarsi,ecc fa tutto parte di quello per cui è stato inventato un forum... :celebrate)

Ps: se qualcuno dice che Alonso è simpatico allora entro nelle offese... :p

cuorerosso":loc4hoa8 ha detto:
Ps: se qualcuno dice che Alonso è simpatico allora entro nelle offese...

beh questa è una cosa soggettiva ma non credo che ci sia qualcuno qui a cui sta simpatico :asd)

secondo me quel ragazzo si gasa un po' troppo!!! ma ora che il suo compagno di squadra esordiente è davanti a lui nel mondiale voglio vedere se si gasa ancora!!!!! :asd) :asd) :asd) :lol: :crepap)

FORZA FERRARI !!!!! per chi è di Modena è un dovere !!!!! :elio) :elio) :D

cuorerosso":39tavgnw ha detto:
Verissimo, ma anche per tutti gli italiani è un dovere, la ferrari è come la nazionale come si fa a tifarci contro? :OK)
Io non mi sento in alcun modo rappresentato dalla ferrari, e non so dove stia scritta sta cosa.

Tecnici, progettisti, piloti stranieri e io devo reputarla come la mia nazionale?

mi sembra che la maggior parte dei tecnici siano italiani e poi è un simbolo della nostra nazione ed è un mito in assoluto in tutto il mondo, direi che ci rappresenta più di tutto, ancor più dei monumenti che si trovano nel nostro paese, credo che se chiedi a uno straniero cosa è il david non tutti sanno spiegartelo se chiedi cosa è una ferrari mi sa che non ne trovi uno che non lo sappia! :OK) Poi ognuno la pensa a modo proprio ma credo che i più siano daccordo con me

credo che la nazionale di calcio sia una cosa... la Ferrari, pur essendo la Ferrari è un' altra cosa. Chi mi vieta di tifare Fisichella, Trulli o la Minardi (quando c'era)? ;)

Nessuno te lo vieta, ma credo che in fondo ognuno di noi tifi per la rossa perchè quando si vince c'è il tricolore in mezzo al rosso a sventolare e poi i meccanici cantano il nostro inno, su dai non ditemi che se la ferrari vince non vi sentite orgogliosi anche voi! è comunque una vittoria italiana

qualke italiano c'e' nel team ferrari,ke ha compiti anke importanti...per quanto riguarda i piloti,purtroppo non ce ne sono talenti campioni italiani,ke riescono a vincere il mondiale,da un po' di anni...i vari fisichella,trulli ecc...sono piloti bravi..ma non sono campioni...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.