giangirm":tk7d761f ha detto:bella corsa...
quoto
ci sono stati momenti con grupetti di 3/4 auto davvero attaccate e le visuali da cameracar da paura :?:
giangirm":tk7d761f ha detto:bella corsa...
Marco22":2f9kho5v ha detto:Grande Massa,non ha cappellato la prima curva...
:asd)
alk147":dbeftbu8 ha detto:Ora che ha vinto è diventato il migliore o si può ammettere che qualche volta capiti di fare errori?
max18":2b1ai0pu ha detto:SS 65 is my home":2b1ai0pu ha detto:Fa veramente schifo sto Massa, sempre lento, sempre in affanno e il bello è che è anche MOLTO FORTUNATO, come dimostrano la gara di melbourne e l' uscita di pista di ieri...
No no è fortissimo, non sbaglia mai nulla, anzi, direi che è l'astro nascente della f1 odierna.
colosso":39qsnvnm ha detto:io fare i un applauso a Hamilton un vero campione in erba
colosso":3nasgsau ha detto:io fare i un applauso a Hamilton un vero campione in erba
boniak":1h2cvf9i ha detto:io continuo a pensare che la F1 sia sempre meno interessante purtroppo per il grande pubblico...
bisognerebbe inventarsi qualcosa... ma cosa?
SS 65 is my home":3cqvwig6 ha detto:Non avevo il minimo dubbioHai detto esattamente quello che penso...
In questa gara sono d'accordoPole perfetta dando decimi, e non centesimi, con uguale benzina, gara perfetta, mentalità giusta, carisma da brasiliano...
Non vedo nessuno più in forma in questo momentoCredo che dovresti considerare un certo Hamilton
Tutti hanno da imparare, Raikkonen compresoPoi certo, Raikkonen non deve imparare da nessuno, e se fra 8/10 gare sarà messo meglio di Massa allora sarà giusto fare giochi di squadra; ma impalare un ragazzo solo perchè ha sbagliato una gara secondo me è da persone che non hanno nemmeno idea di cosa sia lo sport...
Per quanto riguarda l'impalare Massa io non ci tengo per niente (lascio il piacere a te) :rotolo).Se invece Massa, ho qualunque altro sia, commette certi sbagli, allora mi permetto di criticare eccome.
Scusa se non sono affatto d'accordo con te, io preferisco quello ITALIANO.PS: che bello risentire l' inno brasiliano...e non perchè a fine stagione qualcuno lasciava spazio al secondo pilota...
Rickyfer":1ejuj7fi ha detto:ad un certo punto, i commissari espongano la bandiera "CHANGE"...e tutti i piloti devono fermarsi, correre sulla macchina di un altro a caso e ripartire...scherzi a parte, davvero impressionante Hamilton :hail)
max18":1o63r0e7 ha detto:Scusa se non sono affatto d'accordo con te, io preferisco quello ITALIANO.SS 65 is my home":1o63r0e7 ha detto:Non avevo il minimo dubbioHai detto esattamente quello che penso...
In questa gara sono d'accordoPole perfetta dando decimi, e non centesimi, con uguale benzina, gara perfetta, mentalità giusta, carisma da brasiliano...
Non vedo nessuno più in forma in questo momento.
Credo che dovresti considerare un certo Hamilton
E se ti leggi i post precedenti, vedrai che lo dicevo anche dopo la malesia...
Poi certo, Raikkonen non deve imparare da nessuno, e se fra 8/10 gare sarà messo meglio di Massa allora sarà giusto fare giochi di squadra; ma impalare un ragazzo solo perchè ha sbagliato una gara secondo me è da persone che non hanno nemmeno idea di cosa sia lo sport...
Tutti hanno da imparare, Raikkonen compreso
Per quanto riguarda l'impalare Massa io non ci tengo per niente (lascio il piacere a te) :rotolo).Se invece Massa, ho qualunque altro sia, commette certi sbagli, allora mi permetto di criticare eccome.
PS: che bello risentire l' inno brasiliano...e non perchè a fine stagione qualcuno lasciava spazio al secondo pilota...