<b>Mondiale F1 2007</b>...[postiamo tutto qui, grazie]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":el0uj3uq ha detto:
Come godo, Astronso credo ci sia rimasto proprio male, davanti al suo pubblico, ed è pure più leggero di benzina

A me sta molto sulle scatole Astronzo..come persona..cmq aspetterei domani a dire se è più leggero o meno..adesso è molto arduo pronunciarsi..

Marco22":3q1fmrss ha detto:
Cavolo 3 centesimi sono davvero una sensibilità di misura bassissima... :asd)

Oramai i divari non esistono più , si sta raggiungendo un meccanismo perfetto..

Basta un colpo di vento a 3 nodi per far perdere la pole ad un pilota piuttosto che ad un altro.

infatti rimango ancora molto incerto su come andrà domani la gara.....sembra esserci un gran equilibrio...

E poi c'è anche Hamilton che mi preoccupa..va davvero forte quel ragazzo. E' da tenere d'occhio. Raikkonen mi è sembrato un pò giù (oddio non è che la sua espressione, anche quando vince, lascia trasparire mai un'emozione) però mi è sembrato cupo..

ottimo massa...pole, giro veloce e gp...alla shumy!!! :OK) :OK) :OK)
CMQ Raikkonen deve andare a Lourdes, rischia per passare per uno dei + grandi talenti degli ultimi anni, ma se continua così rimarrà inespresso...è assolutamente il pilota + ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che esista :sedia) :sedia) :sedia) rompe sempre lui... :ignore)

purtroppo da quando hanno inserito da qualke anno a questa parte il nuovo punteggio,e' cosi....cmq almeno serve a non rendere ancora piu noiose le gare di quanto lo sono gia...

Ma ha vinto di nuovo quel brocco di Massa? Sta dimostrando di avere un sacco di limiti. :p

Su Raikkonen, se inizialmente pensavo che fosse molto sfortunato, da 2-3 anni ho il dubbio che sia lui a sfruttare troppo al limite le vetture, si ha sfortuna qualche volta, ma quando c'è il pericolo che questo diventi la regola bisogna considerare anche che le sfighe si possono anche attirare.

E trovo la stessa analogia con Trulli, anche lui in carriera ha avuto a che fare con tanti guasti.

alk147":2dg3ve1s ha detto:
Ma ha vinto di nuovo quel brocco di Massa? Sta dimostrando di avere un sacco di limiti. :p

Su Raikkonen, se inizialmente pensavo che fosse molto sfortunato, da 2-3 anni ho il dubbio che sia lui a sfruttare troppo al limite le vetture, si ha sfortuna qualche volta, ma quando c'è il pericolo che questo diventi la regola bisogna considerare anche che le sfighe si possono anche attirare.

E trovo la stessa analogia con Trulli, anche lui in carriera ha avuto a che fare con tanti guasti.
quoto..il sospetto è + che lecito... :OK)

su massa mi sto ricredendo,non pensavo ke era cosi capace...speriamo bene e incrociamo le dita....raikkonen per me' e' un bravissimo pilota..uno dei migliori,pero' porta la makkina oltre il limite,e guida molto aggressivamente...e come sappiamo tutti,le bridgestone non amano questo trattamento...

Marco22":8mhtwny8 ha detto:
Si,molto sfortunato..

Non è possibile comunque che un pilota,senza mai vincere nemmeno una gara sia primo e un pilota che ne ha vinte due sia terzo... :matto)
mah, è stato il più regolare dei 4 e lo trovo giusto

E' successo in passato che Keke Rosberg vincesse un campionato con una sola vittoria (doveva essere il campionato di Pironi :( o di Gilles Villeneuve :mecry2) )
All' epoca i punti erano 9,6,4,3,2,1
passarono a 10,6,4,3,2,1 (obiettivo privilegiare chi faceva le vittorie)
per poi passare (credo ai tempi dello strapotere Schumi) a 10,8,6,4,3,2,1
(obiettivo privilegiare chi faceva i piazzamenti)

Ebbene si..Massa mi ha sorpreso. Alla prima curva pensavo facesse passare Astronzo ed invece ha retto senza lasciare il minimo spazio. Bravo..applausi per lui :handclap)

Per quanto riguarda Raikkonen credo che avesse una buona strategia. Probilmente aveva più benzina di Hamilton eppure gli stava a non troppa distanza. Sembra che abbia avuto un problema elettrico..non credo che il suo stile di guida, in questo caso, abbia pesato nella causa dell'inconveniente. Peccato...sarebbe potuto salire sul secondo gradino del podio.

La suddivisione dei punti in effetti la trovo poco giusta e non la capisco. Però sono tante le cose che non capisco da qualche anno a questa parte..nel regolamente della F1..

Molto bene,peccato x il campionato costruttori.. :( cmq sull'auto di Raikkonene dovrebe esserci sato un problema elettronico,non credo dipendi molto da come abbia sfruttato l'auto..

teknomotion":1nxo31ke ha detto:
Molto bene,peccato x il campionato costruttori.. :( cmq sull'auto di Raikkonene dovrebe esserci sato un problema elettronico,non credo dipendi molto da come abbia sfruttato l'auto..

stà di fatto che,problema o non problema,dovunque vada la macchina si scassa sempre....che porti male????.....cmq per chiunque lo incontrasse una :tiè) non farebbe male..... :asd)

NOOOOOO!!!???

Adesso tutti:

"Bravo Massa"

"E' stato bravo"

"Ha fatto vedere ad Alonso che i coglioni in F1 ci sono ancora"

"Ecc,Ecc"

Peccato che io me li ricordo i commenti dopo la Malesia...

Quindi, come sempre, faccio i miei complimenti a Felipe e continuo a dire che in questo momento (da fine 2006) Massa è senza dubbio il più forte (3 pole su 4, ed in australia ha rotto)...

Peccato che il popolo Ferrarista un ragazzino del genere non se lo merita...

Tutti a metterlo in croce per aver sbagliato una partenza, quando nessuno disse niente quando il Sig. Schumacher buttò via il mondiale (montecarlo, turchia,...e stò zitto sulle cagate degli anni '90).
:KO) :KO)

Bravi, continuate così... :handclap) :handclap) :handclap)

Ripeto, VOI, non ve lo meritate uno così...

Uno che si è messo a fianco di un pilota molto forte, che era a fine carriera, ed ha imparato stando sempre zitto...
Uno che è stato pagato 0 e stà distruggendo uno (il secondo pilota più forte in questo momento) pagato decine di milioni di euro...

Voto a Massa 9,5

Voto alla tifoseria ferrarista 2.

...rispetto il tuo pensiero ma non mi sembra che tutti lo abbiano elogiato...c'è un pò di discordanza di opinioni in merito...personalmente credo sia un buon pilota, nulla di eccezionale, magari con un'altro pò di esperienza...

IVAN":1ie4jl67 ha detto:
...rispetto il tuo pensiero ma non mi sembra che tutti lo abbiano elogiato...c'è un pò di discordanza di opinioni in merito...personalmente credo sia un buon pilota, nulla di eccezionale, magari con un'altro pò di esperienza...

Continuate pure così...

Vi starebbe bene se l' anno prossimo se ne andasse e vincesse un sacco di mondiali con un' altra squadra...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.