<b>Mondiale F1 2007</b>...[postiamo tutto qui, grazie]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
max18":3tqpor7c ha detto:
SS 65 is my home":3tqpor7c ha detto:
Sinceramente non vedo in massa tutto questo schifo...

In Australia era il più veloce (o al limite il secondo dietro raikkonen) ed ha rotto il cambio, in malesia era il più veloce ed ha fatto un errore, punto.

Se a chi ha 15 anni di esperienza si comprendono parcheggi in mezzo alla pista o fuoriuscite quando bisogna spingere per stare davanti alla sosta ai box, non vedo come non si possa comprendere una brutta partenza ( mi sembra che siano stati persi un paio di mondiali in questo modo, e non da massa) ad un ragazzo giovane.

Dopo 2 gare cmq reputo Massa e Raikkonen ancora i 2 favoriti per il mondiale...

Mi dispiace ma non sono del tuo stesso parere, ti ricordo che Massa, si, è un ragazzo giovane, ma non è da ieri che corre in f1 ma bensì da qualche anno, piloti ben più novelli di lui (vedi Hamilton) non commettono certi sbagli, mi riferisco in particolare alla partenza che ho trovato a dir poco scandalosa.
A mio avviso non ha la freddezza che servirebbe ad un pilota di f1 in certi momenti :ka)

concordo pienamente con max18 :OK)

max18":wycbh893 ha detto:
SS 65 is my home":wycbh893 ha detto:

In Australia era il più veloce (o al limite il secondo dietro raikkonen) ed ha rotto il cambio, in malesia era il più veloce ed ha fatto un errore, punto.

Se a chi ha 15 anni di esperienza si comprendono parcheggi in mezzo alla pista o fuoriuscite quando bisogna spingere per stare davanti alla sosta ai box, non vedo come non si possa comprendere una brutta partenza ( mi sembra che siano stati persi un paio di mondiali in questo modo, e non da massa) ad un ragazzo giovane.

Mi dispiace ma non sono del tuo stesso parere, ti ricordo che Massa, si, è un ragazzo giovane, ma non è da ieri che corre in f1 ma bensì da qualche anno, piloti ben più novelli di lui (vedi Hamilton) non commettono certi sbagli, mi riferisco in particolare alla partenza che ho trovato a dir poco scandalosa.
A mio avviso non ha la freddezza che servirebbe ad un pilota di f1 in certi momenti :ka)

Quindi per te basta fare una cattiva gara al secondo anno in ferrari per essere già catalogati "senza freddezza"?

C'è gente che ha perso 2 mondiali di fila sulla griglia di partenza, parcheggiato in mezzo alla pista a 15 secondi dalla fine delle qualifiche,tamponato un doppiato mentre si giocava il mondiale,ecc,ecc, e (giustamente) viene comunque venerato, a Massa non gli si concede nemmeno di sbagliare una partenza...

Come può sbagliare la Ferrari (cambio di massa in australia) può sbagliare anche un pilota...

Poi certo, se farà cagate per tutto l' anno allora le cose cambiano, ma giudicare un pilota alla seconda gara mi sembra eccessivo.

SS 65 is my home":2rbarsnk ha detto:
max18":2rbarsnk ha detto:
SS 65 is my home":2rbarsnk ha detto:

Quindi per te basta fare una cattiva gara al secondo anno in ferrari per essere già catalogati "senza freddezza"?

C'è gente che ha perso 2 mondiali di fila sulla griglia di partenza, parcheggiato in mezzo alla pista a 15 secondi dalla fine delle qualifiche,tamponato un doppiato mentre si giocava il mondiale,ecc,ecc, e (giustamente) viene comunque venerato, a Massa non gli si concede nemmeno di sbagliare una partenza...

Come può sbagliare la Ferrari (cambio di massa in australia) può sbagliare anche un pilota...

Poi certo, se farà cagate per tutto l' anno allora le cose cambiano, ma giudicare un pilota alla seconda gara mi sembra eccessivo.

Se quello a cui ti stai riferendo è per caso un certo Michael Schumacher allora è inutile continuare con i discorsi :ka) non perchè non abbia commesso degli sbagli pure lui, anzi, ne ha commessi e anche più di qualcuno, ma se vuoi giustificare Massa per il suo errore di domenica, con quelli che ha fatto Shumy in tutta la sua carriera :shrug03)

Io sono dell'idea che un pilota possa anche commettere degli errori ma quello che ha commesso domenica Massa (alla partenza, non quello che è successo poi in gara) non è assolutamente giustificabile a mio modo di vedere, poi, per carità, ognuno è libero di pensarla come meglio crede :shrug03)

306 Maxi":163am8sc ha detto:
Michele torna tu per favore!!! :mecry) :mecry2)

vabbè dai... anche io lo rimpiango ma non sono così pessimista! secondo me kimi saprà fare bene. certo, massa... :ka)

Dai che oggi arriva la seconda pole di kimi e domani vittoria con distacchi abissali :nod)

abbiate fiducia, kimi in malesia era super cauto e han calcolato bene di fargli tagliare il traguardo, meglio 6 punti che un ritiro negli ultimi 10 giri quando si hanno 20 secondi di vantaggio.

kimi è veloce e rabbioso ma ha anche testa, sarà un grande pilota.

Beh dai...non tutte le ciambelle escono con il buco :sedia)
Invece continua a confermarsi sto Hamilton, decisamente performante...l'anno prossimo si gioca seriamente il mondiale...
Speriamo in domani :OK)

Rickyfer":22855k0h ha detto:
Beh dai...non tutte le ciambelle escono con il buco :sedia)

Quindi se la pole la fa Kimi la ciambella è riuscita col buco, se la fa Felipe la ciambella è venuta senza buco?

A questo punto mi viene da pensare che Felipe corra per la Ferrari solo nel mio televisore...

SS 65 is my home":20cl96rp ha detto:
Fa veramente schifo sto Massa, sempre lento, sempre in affanno e il bello è che è anche MOLTO FORTUNATO, come dimostrano la gara di melbourne e l' uscita di pista di ieri...

No no è fortissimo, non sbaglia mai nulla, anzi, direi che è l'astro nascente della f1 odierna.

se nn altro ferrari imbattibile nel giro secco questanno

pole position 3 su 3 :OK)

speriamo che paperino non si caghi addosso alla prima curva domani :asd)

Sandro":275jtp0x ha detto:
se nn altro ferrari imbattibile nel giro secco questanno

pole position 3 su 3 :OK)

speriamo che paperino non si caghi addosso alla prima curva domani :asd)

...ora aspettiamo la gara...è quella che conta e fa punti... :alè)

Astronzo probabilmente utilizzerà due soste e non una come era stato detto...

Massa partirà dalla parte di pista più gommata,ma io credo che per andare a chiudere la traiettoria di Hamilton nella prima curva dovrà prendersi qualche rischio dato che rimane la parte "sporca" di pista prima della curva da fare in staccata.. :scratch)
Speriamo che non faccia qualche minchiata :asd) .Pur essendo un ottimo pilota non mi infonde la fiducia si Shumy....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.