:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)alk147":2vm272ht ha detto:Non credo.
alk e' colui ke aiuta sempre hamilton,era lui a guidare la gru... :rotolo) :rotolo) :rotolo) ....Rickyfer":2bt1o0hd ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)alk147":2bt1o0hd ha detto:Non credo.
alk ma da simpatizzante mclaren, chi preferisci che vinca...Hamilton o Alonso?
Saturno147":2410bdax ha detto:alk e' colui ke aiuta sempre hamilton,era lui a guidare la gru... :rotolo) :rotolo) :rotolo) ....Rickyfer":2410bdax ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)alk147":2410bdax ha detto:Non credo.
alk ma da simpatizzante mclaren, chi preferisci che vinca...Hamilton o Alonso?
Ste81To":6smnn6p9 ha detto:Che voi sappiate, è successo altre volte? :confusbig)
credo sia dai tempi di adelaide 86, quando mansel si fece esplodere una gomma, che non accade un finale simile.Ste81To":1k0zojua ha detto:Si prospetta una finale emozionante ad Interlagos....ben 3 piloti in lizza all'ultima gara
Che voi sappiate, è successo altre volte? :confusbig)
Alonso senza dubbio.Rickyfer":28v9jqbp ha detto:alk ma da simpatizzante mclaren, chi preferisci che vinca...Hamilton o Alonso?
Excalibur84":2j7igd56 ha detto:io sto solo cercando di tagliare un po le ali ad hamilton perchè in un solo anno si sta rendendo più antipatico di alonso, e m'ha reso alonso simpatico talmente da sperare che a fine stagione sia proprio lo spagnolo a vincere perchè lo merita più di hamilton. ripeto, l'auto l'ha fatta alonso non hamilton, se poi lewis ha il talento siamo tutti daccordo, ma il 60% lo merita alonso. 40% lewis.
infine non è affatto un discorso di rodimento, tanto accada quel che accada a me non viene in tasca nulla, guardo la F1 da quando sono nato in pratica e non è di certo una gara vista alla tv che mi fa rodere, questo è chiamato tifo, si tifa il pilota o la squadra che si predilige, se poi ci sono altri con pareri diversi saranno affari loro, io tifo kimi e lo faccio se perde o se vince senza tanto rodere, come una volta tifavo per ayrton.
Excalibur84":2nlr02gs ha detto:io sto solo cercando di tagliare un po le ali ad hamilton perchè in un solo anno si sta rendendo più antipatico di alonso, e m'ha reso alonso simpatico talmente da sperare che a fine stagione sia proprio lo spagnolo a vincere perchè lo merita più di hamilton.
può vincere, alonso arrivare terzo e hamilton 5o.
beh ma anche Senna all' inizio non è che fosse così simpatico come personaggio.. nelle interviste era un po' sbruffone, e vi ricordo che non andò nemmeno a trovare J. Cecotto in ospedale (il suo primo compagno di squadra in F1, per poche gare finchè non chiuse la sua carriera sbattendo)Excalibur84":3jybcj1m ha detto:(..)hamilton perchè in un solo anno si sta rendendo più antipatico di alonso, e m'ha reso alonso simpatico talmente da sperare che a fine stagione sia
giangirm":3uozicfu ha detto:beh ma anche Senna all' inizio non è che fosse così simpatico come personaggio.. nelle interviste era un po' sbruffone, e vi ricordo che non andò nemmeno a trovare J. Cecotto in ospedale (il suo primo compagno di squadra in F1, per poche gare finchè non chiuse la sua carriera sbattendo)Excalibur84":3uozicfu ha detto:(..)hamilton perchè in un solo anno si sta rendendo più antipatico di alonso, e m'ha reso alonso simpatico talmente da sperare che a fine stagione sia
Stesso discorso per ghiacciolo Schumi, cui molti rimproveravano il mondiale vinto "buttando fuori" Hill in Australia.
Poi sono tutti diventati mostri sacri, meritatamente, direi.
Purtroppo è un po' normale che chi si afferma prepotentemente e sorprendentemente sia antipatico all' inizio, spesso proprio perchè tifiamo qualche altro amato campione...
Ste81To":301k8uik ha detto:perdonate la domanda stupidina: io non ho capito perchè Hamilton si sia fermato...ok è uscito di pista causa gomme alla frutta...ma andava cmq piuttosto piano, inoltre non ha sbattuto da nessuna parte...gli si è mica spento il motore? :confusbig)
p.s. se dopo Interlagos arrivasserò tutti e 3 a pari punti, vincerebbe Kimi in quanto pilota con maggior numero di vittorie nella stagione?