<b>Mondiale F1 2007</b>...[postiamo tutto qui, grazie]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
switing63":rf923amn ha detto:
IVAN":rf923amn ha detto:
...continuiamo a sognare... :X)

Ecco il mio sogno, alla prima curva Alonso urta Hamilton partito in pole e finiscono entrambi insabbiati alla prima curva, Massa vince il GP e Raikkonen arriva secondo vincendo il mondiale per 1 punto. :jolly)

...mica male sto sogno... :asd)

IVAN":1eus907m ha detto:
switing63":1eus907m ha detto:
IVAN":1eus907m ha detto:

Ecco il mio sogno, alla prima curva Alonso urta Hamilton partito in pole e finiscono entrambi insabbiati alla prima curva, Massa vince il GP e Raikkonen arriva secondo vincendo il mondiale per 1 punto. :jolly)

Però sono proprio buono faccio vincere a Massa il GP di casa. :clap)

switing63":2syk0tkq ha detto:
IVAN":2syk0tkq ha detto:
switing63":2syk0tkq ha detto:
IVAN":2syk0tkq ha detto:

Però sono proprio buono faccio vincere a Massa il GP di casa. :clap)
Infatti, sei troppo buono, fosse per me gli darei come premio una letterina di addio :sarcastic)

IVAN":299kycwv ha detto:
switing63":299kycwv ha detto:
IVAN":299kycwv ha detto:

se si avvera ti giuro che faccio una pazzia tipo andare a Maranello a piedi!! anzi in ginocchio!!!

FEBIO5":2jj2uqae ha detto:
in effetti Massa mi ha un po' deluso... ma prima di cacciarlo bisogna vedere chi può arrivare al suo posto.....
Io uno ce l'avrei in mente, Kubica

PS: Se ci vai in ginocchio avvisami prima che vengo a vederti :rotolo) :rotolo) :rotolo)

IVAN":3e57ne5w ha detto:
FEBIO5":3e57ne5w ha detto:
in effetti Massa mi ha un po' deluso... ma prima di cacciarlo bisogna vedere chi può arrivare al suo posto.....

...andrei cauto nel cacciarlo...come seconda guida chi potrebbe arivare?
Ivan, non ci servono seconde guide (vedi McFerrari ) :asd), abbiamo bisogno di piloti che quando c'è un'occasione da sfruttare ne siano in grado, non come ieri che Massa al rientro in pista di Astronzo con gomme fredde e di mescola dura, contro quelle di Massa che erano morbide e ben calde, non sia in grado ti attaccarlo, ma poi fare il giro + veloce della gara, per far vedere cosa ? :nono02)

max18":35jxbux8 ha detto:
IVAN":35jxbux8 ha detto:
FEBIO5":35jxbux8 ha detto:

Ivan, non ci servono seconde guide (vedi McFerrari ) :asd), abbiamo bisogno di piloti che quando c'è un'occasione da sfruttare ne siano in grado, non come ieri che Massa al rientro in pista di Astronzo con gomme fredde e di mescola dura, contro quelle di Massa che erano morbide e ben calde, non sia in grado ti attaccarlo, ma poi fare il giro + veloce della gara, per far vedere cosa ? :nono02)

Hai perfettamente ragione...volevo dire che, tenendo presente che al momento la prima guida Ferrari mi sembra chiaro sia Raikonen e non Massa, andando via quest'ultimo, quale potrebbe essere la seconda guida? Non vedo molte alternative in giro...mi piacerebbe ci fosse un Italiano, questo si, Trulli o Fisichella...per lo meno per dargli una possibilità, ma non si avvererà mai...certo è che il compito di un pilota Ferrari sia quello di sfruttare ogni utile occasione per salire sul podio e, sinceramente, quest'anno è mancata proprio la seconda guida. Quindi, chi ci mettiamo?

Ivan io l'ho scritto qualche post in precedenza chi metterei, Kubica, Liuzzi come italiano lo vedo bene nonostante mi stia un pelino nei maroni :sarcastic)

max18":2ndwwqjb ha detto:
Ivan io l'ho scritto qualche post in precedenza chi metterei, Kubica, Liuzzi come italiano lo vedo bene nonostante mi stia un pelino nei maroni :sarcastic)

...non so...Kubica forse comincia ad avere l'esperienza e la grinta giuste...Liuzzi non lo so...c'è qualcosa nella sua guida che non mi convince...certo è che bisognerebbe vederli tutti con auto davvero competitive.

IVAN":1d9k8ryw ha detto:
max18":1d9k8ryw ha detto:

...non so...Kubica forse comincia ad avere l'esperienza e la grinta giuste...Liuzzi non lo so...c'è qualcosa nella sua guida che non mi convince...certo è che bisognerebbe vederli tutti con auto davvero competitive.
Questo sicuramente, comunque su Kubica non ho molti dubbi, mi piace molto come pilota, su Liuzzi invece, come italiano, fra quelli attuali lo vedo quello con + grinta.

max18":3syz5ycb ha detto:
IVAN":3syz5ycb ha detto:
max18":3syz5ycb ha detto:

Questo sicuramente, comunque su Kubica non ho molti dubbi, mi piace molto come pilota, su Liuzzi invece, come italiano, fra quelli attuali lo vedo quello con + grinta.

sì kubica piace anche a me!! Liuzzi meno...

max18":16ahwpsd ha detto:
FEBIO5":16ahwpsd ha detto:
Io uno ce l'avrei in mente, Kubica

PS: Se ci vai in ginocchio avvisami prima che vengo a vederti :rotolo) :rotolo) :rotolo)

guarda spero proprio di doverti chiamare!!! :asd) :asd) vorrebbe dire che c'è stato il miracolo!!!

Sinceramente spero che all' ultima curva hamilton e alonso si buttino fuori con massa e raikkonen 3° e 4° (e quindi successivamente 1° e 2°)...

...e poi spero che l' anno prossimo Massa e alonso si scambino le vetture e che stravinca il mondiale massa su mclaren...

Ma tutte e due le cose sono praticamente impossibili (ma conoscendo la teoria di beppe grillo sull' "impossibile", non mi resta che sperare).

SS 65 is my home":1pgskwbj ha detto:
Sinceramente spero che all' ultima curva hamilton e alonso si buttino fuori con massa e raikkonen 3° e 4° (e quindi successivamente 1° e 2°)...
In questa spero anch'io

e poi spero che l' anno prossimo Massa e alonso si scambino le vetture e che stravinca il mondiale massa su mclaren...
In questa manco morto :p

Ma tutte e due le cose sono praticamente impossibili
La prima non direi, la seconda invece è molto probabile :rotolo) :rotolo) :rotolo)

max18":16m591b5 ha detto:
IVAN":16m591b5 ha detto:
FEBIO5":16m591b5 ha detto:

eh ma non si puo' sapere,xke massa secondo me,mi sembra mezzo invidioso,magari l avra fatto apposta a non attacare alonso,per non fargli perdere ancora piu punti nei confronti di raikkonen...

Saturno147":2pxa1two ha detto:
max18":2pxa1two ha detto:
IVAN":2pxa1two ha detto:
FEBIO5":2pxa1two ha detto:

eh ma non si puo' sapere,xke massa secondo me,mi sembra mezzo invidioso,magari l avra fatto apposta a non attacare alonso,per non fargli perdere ancora piu punti nei confronti di raikkonen...

Se fosse come dici tu, ci sarebbe un motivo in + per dargli il benservito :sarcastic)

beh si nota non poco che massa è alquanto geloso e innervosito dal fatto che kimi sia in lotta e lui no, si sentiva alla sua pari, ma tra i due piloti ci sono anni luce e nel finale di stagione kimi lo sta dimostrando.
io prenderei vettel in ferrari da affiancare a kimi <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.