ben gli sta,se lo merita...stavolta non c'era nessuno che lo spingeva dentro...oggi si e' dimostrato privo di esperienza,poi avete visto anke con ke arroganza kiamava gli addetti per rispingerlo in pista???? :KO)
:scratch) la stessa persona ke avuto il potere di rimetterlo in pista? :asd)3.2 v6 24v":5iriyxl3 ha detto:Secondo me la certezza qualcuno già ce l'ha :scratch)
alk147":kfy96e8p ha detto:Ma come mai questa superiorità vale ancora un -7 in classifica?Excalibur84":kfy96e8p ha detto:Senza poi voler rimarcare l'ESTREMA superiorità di guida di kimi vs niubbolandia nell'entrata ai box, kimi salta addirittura sul cordolo sembrando quasi volerselo mangiare
Quando dopo 16 gare non c'è un pilota che ha già vinto, o che effettivamente ha sempre dato agli altri solo la polvere da mangiare trovo difficile parlare di "estrema supeiorità".
Chiunque vinca quest'anno non si potrà certamente considerarlo così tanto superiore agli altri.
Però mi sembra che a volte ci si dimentichi di una cosa, per Hamilton questa è la prima stagione, Kimi è alla sua settima, avrà mica un briciolo di esperienza in più?
Se vuoi si può anche dire che Hamilton non ha fatto resistenza, anzi, mi sembra che si sia lasciato passare subito perchè si è sentito troppo inferiore, mica come a Monza che Kimi gli ha fatto vedere i sorci verdi prima di dargli strada.
3.2 v6 24v":3pohi6pu ha detto:Azzo...me l'ero scordata quella carmbola! :?:
sono daccordo con te,kubica e' un grandissimo pilota,ed e' molto simpatico...max18":20gw8kqs ha detto:dovessi trovare Kubica al suo posto ne sarei felice.
presta":j7dcp1lx ha detto:3.2 v6 24v":j7dcp1lx ha detto:Azzo...me l'ero scordata quella carmbola! :?:
io invece me la ricordo e come! :lol:
secci":10g40ob7 ha detto:se dovesse vincere kimi, direi che sarebbe la "ricompensa" per un mondiale perso per mille sfortune qualche anno addietro :ka) e dove forse neanche la squadra lo sosteneva :ka)
io sogno un alonso che alla prima curva forza per passare Hamilton e si buttano fuori a vicenda... :asd) :asd) :asd) :asd)306 Maxi":3gpxhkmg ha detto:Beh il mondiale non è chiuso ma al massimo per Alonso... Raikkonen dovrebbe sperare che non uno, ma entrambi quelli davanti a lui escano... la vedo dura.
Per questo speravo che oggi vincesse Alonso, così gli sarebbe bastato vincere anche il prossimo gp in Brasile per diventare campione, anche in caso di secondo posto di Hamilton. Invece ora dovrà sperare che Hamilton faccia qualche balla...
Ma... non potremmo trovare un'utilità al buon Felipe...? Sbattere fuori Hamilton... :sarcastic) :rotolo)
PS: ma come mai oggi non l'hanno fatto salire su un'altra auto per terminare la gara? Tanto era lì vicino ai box... potevano fare un'ennesima deroga personale al regolamento... :sarcastic)
Rickyfer":3mwk03s6 ha detto:io sogno un alonso che alla prima curva forza per passare Hamilton e si buttano fuori a vicenda... :asd) :asd) :asd) :asd)306 Maxi":3mwk03s6 ha detto:Beh il mondiale non è chiuso ma al massimo per Alonso... Raikkonen dovrebbe sperare che non uno, ma entrambi quelli davanti a lui escano... la vedo dura.
Per questo speravo che oggi vincesse Alonso, così gli sarebbe bastato vincere anche il prossimo gp in Brasile per diventare campione, anche in caso di secondo posto di Hamilton. Invece ora dovrà sperare che Hamilton faccia qualche balla...
Ma... non potremmo trovare un'utilità al buon Felipe...? Sbattere fuori Hamilton... :sarcastic) :rotolo)
PS: ma come mai oggi non l'hanno fatto salire su un'altra auto per terminare la gara? Tanto era lì vicino ai box... potevano fare un'ennesima deroga personale al regolamento... :sarcastic)