<b>Mondiale F1 2007</b>...[postiamo tutto qui, grazie]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Va in che stato pietoso erano le gomme del britannico...

d07chn2194.jpg

E la gomma di Ralf che se ne va a spasso... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

sunpic11.jpg

hamilton, ancora una volta, ha già rischiato e fatto rischiare gli altri con il suo atteggiamento in pista

quella riga bianca che si vede verso il basso è tela!!!

cosa sia successo è difficile stabilirlo, certo ha tirato molto con quel treno, anche troppo (bravi tutti gli altri a risparmiare)

circa l'entrata ai box (ma anche nelle curva prima), sembrava che la monoposto non avesse direzionalità anche se il problema grosso era al posteriore...dal camera car ad un certo punto sembra che intendesse sfiorare le gomme per passare indenne, ma si è insabbiato

direi che il cordolo (che kimi ha preso in pieno e di cattiveria come se fosse pista :asd) ) non c'entra, perchè come detto già nelle curve in pista la monoposto non girava

giangirm":2rhyfkle ha detto:
Mi chiedevo: come mai i fantastici 4 non hanno cambiato le gomme da pioggia intermedie al 1° pitstop? Consumarle del tutto in previsione della pista asciutta le rende delle ottime slick?

esatto, forse era troppo presto per quelle da ascitutto e quelle da bagnato medio troppo esagerate :nod)

Altra cosa: chissà se in Ferrari si stanno mangiando le mani per quelle uno o due gare in cui Massa è arrivato pochi secondi davanti a Raikkonen...

certo e, come ho detto, come molti altri epidosi interni ed esterni (vedi questione bandiera nera nella scorsa gara)

PS: ma quant'è ghiacciolo Raikkonen sul podio, anche quando vince... non sorride mai :(

già buono che ha alzato le braccia :asd)

p.s. non ho visto un gran feeling con alonso (quasi non si guardavano e alla fine lo spagnolo era da solo sulla sinistra mentre kimi e massa erano abbracciati sulla destra....molto più disteso direi il clima massa-alonso)

Ste81To":34us6jk1 ha detto:
p.s. se dopo Interlagos arrivasserò tutti e 3 a pari punti, vincerebbe Kimi in quanto pilota con maggior numero di vittorie nella stagione?
Sì, conterebbe numero di vittorie, secondi posti ecc.

Quello che ha fatto il maggior numero di piazzamenti vincerebbe.

per chi dice che kimi non ride mai...

immaginebr4.png

comunque sul podio è così e lo rimarrà di certo finchè poretto non si prende qualche soddisfazione anche lui.

credo sia solamente un ragazzo molto chiuso e ride solo quando si sente tra amici.

Excalibur84":1fkjinj7 ha detto:
thranduil":1fkjinj7 ha detto:
gli amici di kimi:
absolut_vodka.jpg

scherzi a parte, ha guidato davvero alla grande :OK)

beh se è l'unica cosa che lo fa ridere perchè no? :crepap)

l'importante è non prima di salire in makkina e non prima di salire sul podio, non vorrei cadesse come dallo yacht XDDDDD
e ke non rimanga incastrato nella ringhiera dello yacht :asd)

si vero XD

stracotto

ahahaha

<embed src="http://www.youtube.com/v/-VW2oAkjcJ4" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>

ma direi che è dovuto da questo

<embed src="http://www.youtube.com/v/296Y10QcAs8" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>

Excalibur84":2vhkpc3p ha detto:
Ste81To":2vhkpc3p ha detto:
Che voi sappiate, è successo altre volte? :confusbig)

Lo hanno detto alla TV è successo nell'86 o '87 ora non ricordo, i piloti erano Mansell-Piquet-Prost tutti in lizza per il mondiale all'ultima gara.

Era il 1986 e io c'ero, alle 4 di notte davanti alla televisione una gara piena di emozioni me la ricordo ancora adesso dopo 20 anni.

Ste81To":qaspdxhh ha detto:
perdonate la domanda stupidina: io non ho capito perchè Hamilton si sia fermato...ok è uscito di pista causa gomme alla frutta...ma andava cmq piuttosto piano, inoltre non ha sbattuto da nessuna parte...gli si è mica spento il motore? :confusbig)
è finito sulla terra... lì la macchina rimane insabbiata, con le ruote che affondano e il fondo che tocca. Impossibile muoverla, anche se lui ha tenuto per parecchio la marcia inserita (si vedevano le ruote in moto).

PS: un po' ridicolo vedere lui e Dennis che facevano segno di spingere la macchina :elio)

secci":qaspdxhh ha detto:
hamilton, ancora una volta, ha già rischiato e fatto rischiare gli altri con il suo atteggiamento in pista

quella riga bianca che si vede verso il basso è tela!!!

cosa sia successo è difficile stabilirlo, certo ha tirato molto con quel treno, anche troppo (bravi tutti gli altri a risparmiare)
vero, con il primo treno aveva tirato molto all' inizio per acquisire vantaggio.. ed era alla tela. Mi fa veramente strano che la scuderia non lo ha chiamato in tempo per il cambio gomme, oltre al sorpasso da Raikkonen aveva anche fatto sdoppiare uno. Direi che l' errore tattico è 50%-50% fra lui e la scuderia.

giangirm":qaspdxhh ha detto:
Mi chiedevo: come mai i fantastici 4 non hanno cambiato le gomme da pioggia intermedie al 1° pitstop? Consumarle del tutto in previsione della pista asciutta le rende delle ottime slick?
esatto, forse era troppo presto per quelle da ascitutto e quelle da bagnato medio troppo esagerate :nod)
sì ma non hanno nemmeno sostituito le intermedie usate con altre nuove, quasi che gli facesse comodo avere delle simil-slick quando era + asciutto

p.s. non ho visto un gran feeling con alonso (quasi non si guardavano e alla fine lo spagnolo era da solo sulla sinistra mentre kimi e massa erano abbracciati sulla destra....molto più disteso direi il clima massa-alonso)
vero ho notato anche io :scratch)

giangirm":1r4ryl0z ha detto:
PS: un po' ridicolo vedere lui e Dennis che facevano segno di spingere la macchina :elio)
Beh ormai sono abituati così... pensavano di poterlo rimettere in strada anche stavolta... meno male che non c'era una gru nei paraggi :shrug03) :asd)

Yaco 147 T.I.":26ga5yhz ha detto:
306 Maxi":26ga5yhz ha detto:
Beh ormai sono abituati così... pensavano di poterlo rimettere in strada anche stavolta... meno male che non c'era una gru nei paraggi :shrug03) :asd)

Devo essermi perso qualcosa io... cos'é sta storia di gru di cui parlate tutti??
Nel GP del Nürburgring, Hamilton è finito fuori pista in una curva dove c'era parecchia acqua e sono usciti in 4-5 in sequenza... Si era insabbiato e non riusciva più a muoversi, ma è arrivata prontamente una gru che l'ha alzato e rimesso in pista (caso unico ed irripetibile, mai visto in F1 e che mai si vedrà più visto che il giorno dopo è poi stato specificato che non si sarebbe più potuto, guarda un pò)... mentre tutti gli altri (insabbiati anch'essi) si sono ovviamente ritirati... :shrug03)
E non tiriamo fuori che Hamilton era stato l'unico a non spegnere il motore: ce n'erano altri 2 che sgommavano come pazzi per tentare di uscire dalla sabbia, così come tutte le gare c'è gente che sgomma nella sabbia ma poi, vedendo che non riesce ad uscirne, scende e si ritira. Il trattamenteo di favore è stato riservato solo ad uno... e ieri ho visto che hanno dinuovo tentato di spingerlo... :shrug03)

IVAN":1vxyo1w6 ha detto:
...continuiamo a sognare... :X)

Ecco il mio sogno, alla prima curva Alonso urta Hamilton partito in pole e finiscono entrambi insabbiati alla prima curva, Massa vince il GP e Raikkonen arriva secondo vincendo il mondiale per 1 punto. :jolly)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.