hamilton, ancora una volta, ha già rischiato e fatto rischiare gli altri con il suo atteggiamento in pista
quella riga bianca che si vede verso il basso è tela!!!
cosa sia successo è difficile stabilirlo, certo ha tirato molto con quel treno, anche troppo (bravi tutti gli altri a risparmiare)
circa l'entrata ai box (ma anche nelle curva prima), sembrava che la monoposto non avesse direzionalità anche se il problema grosso era al posteriore...dal camera car ad un certo punto sembra che intendesse sfiorare le gomme per passare indenne, ma si è insabbiato
direi che il cordolo (che kimi ha preso in pieno e di cattiveria come se fosse pista :asd) ) non c'entra, perchè come detto già nelle curve in pista la monoposto non girava
giangirm":2rhyfkle ha detto:
Mi chiedevo: come mai i fantastici 4 non hanno cambiato le gomme da pioggia intermedie al 1° pitstop? Consumarle del tutto in previsione della pista asciutta le rende delle ottime slick?
esatto, forse era troppo presto per quelle da ascitutto e quelle da bagnato medio troppo esagerate :nod)
Altra cosa: chissà se in Ferrari si stanno mangiando le mani per quelle uno o due gare in cui Massa è arrivato pochi secondi davanti a Raikkonen...
certo e, come ho detto, come molti altri epidosi interni ed esterni (vedi questione bandiera nera nella scorsa gara)
PS: ma quant'è ghiacciolo Raikkonen sul podio, anche quando vince... non sorride mai
già buono che ha alzato le braccia :asd)
p.s. non ho visto un gran feeling con alonso (quasi non si guardavano e alla fine lo spagnolo era da solo sulla sinistra mentre kimi e massa erano abbracciati sulla destra....molto più disteso direi il clima massa-alonso)