<b>Mondiale F1 2007</b>...[postiamo tutto qui, grazie]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Più che altro uscendo dalle questioni campanilistiche si è rovinato la vita continuando a girare con una gomma palesemente finita.
E poi un problema in una stagione prima o poi capita a tutti.
Cmq vincerà nel prossimo Gp perchè il vantaggio su Alonso rimane grande :nod)

Mah, Ferrari a parte, tifavo per lui perché mi piaceva l'idea dell'esordiente che vince il mondiale.

La cagata che ha fatto oggi, però è stata clamorosa.

I punti di vantaggio rimangono, ma potrebbe accusare il colpo dal punto di vista psicologico.

Non credo che accuserà il colpo, alla fine ha resistito ad Alonso per un anno intero...non è certamente facile :)

Pur non piacendomi bisogna fare un plauso ad un ragazzo che da esordiente sta vincendo il mondiale e sta guidando benissimo, prima del problema alla gomma stava bastonando ancora tutti :nod)

Irvine156":3kvp42tv ha detto:
Oggi sentira anche lui quanto e amara la sconfita! :lol21)
Quoto, cmq x vincere conta anche l'esperienza, poi il ragazzo già camminava 1 merto da terra :asd)
diceva di sentirsi come Prost e Senna :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ICEMAN!!!!! Vittoria n°200 x la Ferrari!
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

Grande Ferrari!!!! :worship) :worship) Hamilton.... :lol: :derid) :derid) :derid) :derid) ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!........

Grandi anche Liuzzi e Fisichella... :handclap)

stenmark":3v4trnwp ha detto:
Mi dispiace per lui, ma è stato veramente un POLLO!
Quando 3-4 giri prima ha resistito agli attacchi di Raikkonen ho pensato "però, sto ragazzo è davvero bravo e freddo nel gestire anche una situazione di palese difficoltà", però vedendo come ha buttato la gara, ho cambiato il giudizio, è stato proprio idiota.

Doveva come minimo rientrare uno o due giri prima, era chiaro che avesse qualcosa da cambiare, e già altri stavano girando bene con le slick, non c'era più da attendere.

Anche dai box potevano fare qualcosa, a meno che anche loro non avessero bisogno di un input dalla FIA. :asd)

Bravo Kimi.

Per lo meno adesso ha senso anche l'ultimo GP.

facendo finta di non considerare le voci che giravano...

hamilton - in questa occasione e per una volta - è stato "sfortunato" e non l'ha aiutato nessuno (non gli poteva sempre e comunque andare bene ed avere sempre tutti a spingerlo a destra a manca)

kimi e alonso hanno fatto il loro lavoro

forse ci si aspettava da massa il tenere dietro lo spagnolo

guardandosi alle spalle e vedendo le cose come si sono messe ora, tra errori interni ed esterni, polemiche, decisioni discutibili varie (che alla fine condizioneranno tutto il mondiale piloti come lo hanno fatto per quello costruttori) senza fare grandi cose la ferrari poteva vincere, con qualsiasi pilota

sarebbe carino ora, fare un bel sunto di quello che è accaduto gara per gara (magari rileggendosi tutta questa discussione) e vedere se il campionato si è davvero corso in pista

per la prossima gara, mi sembra che la ferrari quando si è giocata all'ultimo il campionato non l'ha mai spuntata...non sarebbe male e tra i due litiganti il terzo gode

come già detto, secondo me alonso può farcela (e magari, con "complicità" ferrari per poi portargli il numero 1 il prossimo anno...a scapito, purtroppo, di massa, che in casa sua non starà certo a guardare e potrebbe essere una bella incognita)

Io non vedo poi questa gran resistenza di hamilton nei confronti di raikkonen, gli è andata bene per 2-3 curve ma poi è andato largo per l'ennesima volta e s'è fatto infilare come un POLLO ;)

Senza poi voler rimarcare l'ESTREMA superiorità di guida di kimi vs niubbolandia nell'entrata ai box, kimi salta addirittura sul cordolo sembrando quasi volerselo mangiare, l'altro ramPOLLO vincerà pure il mondiale ma resta un niubbo e lo ha palesemente dimostrato in un'uscita che nemmeno vettel avrebbe fatto.ù

Con questo cosa voglio dire...non lo so ma i fatti mi cosano.

Tutto rimandato al brasile, io dico forza kimi la speranza è l'ultima a morire "alla faccia del: chi vive sperando", anche se hamilton ormai è sempre più vicino...poi magari sarà alonso a spuntarla...tutto sommato era dai tempi di magic che non si poteva vivere un po di sana emozione e la prossima gara ha tutte le carte in regola per farci divertire. Good luck a tutti e 3.

Excalibur84":x1trqrf2 ha detto:
Senza poi voler rimarcare l'ESTREMA superiorità di guida di kimi vs niubbolandia nell'entrata ai box, kimi salta addirittura sul cordolo sembrando quasi volerselo mangiare
Ma come mai questa superiorità vale ancora un -7 in classifica?

Quando dopo 16 gare non c'è un pilota che ha già vinto, o che effettivamente ha sempre dato agli altri solo la polvere da mangiare trovo difficile parlare di "estrema supeiorità".

Chiunque vinca quest'anno non si potrà certamente considerarlo così tanto superiore agli altri.

Però mi sembra che a volte ci si dimentichi di una cosa, per Hamilton questa è la prima stagione, Kimi è alla sua settima, avrà mica un briciolo di esperienza in più?

Se vuoi si può anche dire che Hamilton non ha fatto resistenza, anzi, mi sembra che si sia lasciato passare subito perchè si è sentito troppo inferiore, mica come a Monza che Kimi gli ha fatto vedere i sorci verdi prima di dargli strada.

una cosa mi sfugge circa hamilton...come dicevo ad inizio stagione, lui non aveva nulla da perdere...se faceva bene (indipendentemente dalla squadra, dall'auto ecc) era un fenomeno, se sbagliava, beh capita

ora sembra per per numero 1 episodio storto abbia sbagliato un supercampione affermato :ka)

Bella questa gara..mi è dispiaciuto non avere potuto vedere gli ultimi 20 giri circa..

Ho un dubbio, ma anche sta volta i commissari non stavano tentando di spingere Hamilton sull'asfalto? Per me se ce l'avessero fatta rientrava in gioco(non per la vittoria, certo)...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.