C'e poco da confrontare i fatti parlano da soli :ka)3.2 v6 24v":2awnjw09 ha detto:max, nn confondiamo culo, bravura e sfiga x cortesia :OK) .
Sicuramente ha avuto fortuna, però è anche vero che la fortuna aiuta gli audaci, e comunque non ricordo a memoria (cosa di cui non vado fiero :mecry) ) di piloti che al loro primo campionato in f1, e come compagno di scuderia avessero un 2 volte campione del mondo, vincere (spero ) il campionato.Saturno147":34dv6bb4 ha detto:hamilton gia e' un grandissimo pilota,pero' non possiamo non dire ke quest anno la fortuna,in qualke occasione l ha aiutato parekkio.... :OK)
Saturno147":187uabe5 ha detto:hamilton gia e' un grandissimo pilota,pero' non possiamo non dire ke quest anno la fortuna,in qualke occasione l ha aiutato parekkio.... :OK)
Non sarebbe la stessa cosa per quanto riguarda Hamilton vs Astronzo perchè non avrebbero + la stessa macchina, quindi il confronto sarà sicuramente impari cosa che invece quest'anno si è potuto vedere, no ?superalex78":3125klyl ha detto:Saturno147":3125klyl ha detto:hamilton gia e' un grandissimo pilota,pero' non possiamo non dire ke quest anno la fortuna,in qualke occasione l ha aiutato parekkio.... :OK)
Cmq tutti i grandi piloti sono stati sempre baciati anche dalla fortuna... per vincere ci vuole anche culo!
Vedremo l'anno prossimo, Hamilton-McLaren vs Alonso-Ferrari.... sperando che il ritorno di Ross Brown alla rossa rimetta un po' in riga lo staff...troppo giovane e inesperto!
3.2 v6 24v":1rauxldx ha detto:ma dai? che strano :asd) :nono02) !
superalex78":2aa6u855 ha detto:Saturno147":2aa6u855 ha detto:hamilton gia e' un grandissimo pilota,pero' non possiamo non dire ke quest anno la fortuna,in qualke occasione l ha aiutato parekkio.... :OK)
Cmq tutti i grandi piloti sono stati sempre baciati anche dalla fortuna... per vincere ci vuole anche culo!
Vedremo l'anno prossimo, Hamilton-McLaren vs Alonso-Ferrari.... sperando che il ritorno di Ross Brown alla rossa rimetta un po' in riga lo staff...troppo giovane e inesperto!
presta":39tyxzql ha detto:perchè date alonso alla ferrari come una cosa scontata?
superalex78":2iyzp1i2 ha detto:presta":2iyzp1i2 ha detto:perchè date alonso alla ferrari come una cosa scontata?
Perchè Todt l'hanno prossimo lascia la F1, resterà come direttore generale Ferrari e sarà sostituito da Ross Brown sul lato corse :hail) :hail) !
L'unico a non volere Alonso è proprio Todt, perchè ai tempi in cui passò alla Renault aveva un accordo verbale con la Ferrari, proprio attraverso Todt...e a quanto pare non l'ha mai digerito questo sgarro :sarcastic)
E quindi torniamo a vincere!
Grande 306Maxi, come al solito non posso far altro che quotare (da ferrarista eh)! :nod) :OK)306 Maxi":56d5bakl ha detto:La Ferrari sta continuando a lamentarsi su sta questione delle gomme... ma non si rendono conto che fanno ridere?
Cavolo con le intermedie che avevano montato non stavano dietro alla safety car, e si lamentano che la direzione gara li ha costretti a mettere quelle da bagnato?? Al massimo potrebbero ringraziare... visto che da soli non ci erano arrivati che su una pista allagata e con pioggia a dirotto ci vanno le gomme da bagnato pesante... :shrug03) :nono02)
presta":1xkglxq9 ha detto:superalex78":1xkglxq9 ha detto:presta":1xkglxq9 ha detto:perchè date alonso alla ferrari come una cosa scontata?
Perchè Todt l'hanno prossimo lascia la F1, resterà come direttore generale Ferrari e sarà sostituito da Ross Brown sul lato corse :hail) :hail) !
L'unico a non volere Alonso è proprio Todt, perchè ai tempi in cui passò alla Renault aveva un accordo verbale con la Ferrari, proprio attraverso Todt...e a quanto pare non l'ha mai digerito questo sgarro :sarcastic)
E quindi torniamo a vincere!
mah... finchè non è ufficiale rimango scettico!
Saturno147":33xk7533 ha detto:si pero non dimentichiamo ke alla ferrari c'e' anke raikkonen(che a mio modesto parere non ha nulla da invidiare a ad alonso)....ki fara' da prima guida???
appunto...tra culo complotti e spionaggi ce n'è per tutti i palati :sarcastic)max18":kv00bqip ha detto:e comunque non ricordo a memoria (cosa di cui non vado fiero :mecry) ) di piloti che al loro primo campionato in f1, e come compagno di scuderia avessero un 2 volte campione del mondo, vincere (spero ) il campionato.
Ste81To":1kyek8px ha detto:sì, decisamente un bel finale, pur in questa gara allagata
peccato per massa...e soprattutto per raikkonen che non ce l'ha fatta a passare kovalainen :wall)
hamilton vede il titolo iridato, e alonso è al palo :asd)
306 Maxi":1c8jpvov ha detto:La Ferrari sta continuando a lamentarsi su sta questione delle gomme... ma non si rendono conto che fanno ridere?
Cavolo con le intermedie che avevano montato non stavano dietro alla safety car, e si lamentano che la direzione gara li ha costretti a mettere quelle da bagnato?? Al massimo potrebbero ringraziare... visto che da soli non ci erano arrivati che su una pista allagata e con pioggia a dirotto ci vanno le gomme da bagnato pesante... :shrug03) :nono02)
non vedo nulla di male in queste dichiarazioni :ka)306 Maxi":3dwkac9w ha detto:certe sue dichiarazioni di oggi mi fanno veramente pena...
"Ho pensato a gente come Senna e Prost che hanno fatto cose importanti per questa squadra. Io sto per fare una cosa simile alla loro"
addirittura... :?:
"Se possiamo continuare ad essere compagni di squadra? No. Se il team vuole tenerlo, lo tengano pure. Io qui mi trovo bene e mi sento a mio agio. Non ci sarebbe motivo di andare da un'altra parte, starò qui fino a quando loro lo vorranno. Però preferirei vedere Fernando in Ferrari e io alla McLaren"