<b>Mondiale F1 2007</b>...[postiamo tutto qui, grazie]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ore 6:30 :OK)

Yaco 147 T.I.":1dvd47eb ha detto:
Secondo me non é detto... potrebbe anche andare a finire che si toccano l'un l'altro, hanno talmente voglia di vincere sia l'uno che l'altro che la cosa potrebbe succedere...
Anche le due ferrari dovrebbero aver voglia di vincere, però.

Magari si fanno fuori a coppie come nel gioco "memory" con le carte. :asd)

alk147":3jn43voh ha detto:
Ore 6:30 :OK)

Yaco 147 T.I.":3jn43voh ha detto:
Secondo me non é detto... potrebbe anche andare a finire che si toccano l'un l'altro, hanno talmente voglia di vincere sia l'uno che l'altro che la cosa potrebbe succedere...
Anche le due ferrari dovrebbero aver voglia di vincere, però.

Magari si fanno fuori a coppie come nel gioco "memory" con le carte. :asd)

Alle 06.30 tutti a seguire il :drive) GP

14 giri e c'è ancora la safety car davanti...forse era meglio rimanere a :sleep) :sarcastic) ...come nottambulo non valgo una cicca :asd)

cmq le ferrari sono state costrette a cambiare le gomme con quelle da pioggia estrema...erano le uniche 2 in "gara" ad avere su le intermedie ( scelta strategica sbagliatissima :( ) , infatti raikkonen aveva difficoltà a gestire la macchina , e massa addirittura era andato in testacoda :jaw)

non so come si possa andare avanti, e giustamente molti piloti si lamentano della scarsissima visibilità

Cmq ragazzi, se l'anno prossimo non rientra Ross Brown anche con Alonso non si riuscirà a vincere nulla...quest'anno la scuderia ha fatto perdere il mondiale... troppe scelte sbagliate, troppa approssimazione...

Forse al di là di tutte le critiche che abbiamo fatto a Massa e Raikkonen, se la squadra avesse fatto meno errori le cose sarebbero andate diversamente!

Gestione gara ferrari a dir poco disastroso :nono02) :nono02)
Onore ad Hamilton :worship) :worship)
Ho goduto nel vedere astronzo fuori dai maroni :sarcastic) :sarcastic)

superalex78":8pjunvcz ha detto:
Cmq ragazzi, se l'anno prossimo non rientra Ross Brown anche con Alonso non si riuscirà a vincere nulla...quest'anno la scuderia ha fatto perdere il mondiale... troppe scelte sbagliate, troppa approssimazione...

Forse al di là di tutte le critiche che abbiamo fatto a Massa e Raikkonen, se la squadra avesse fatto meno errori le cose sarebbero andate diversamente!

Io non lo voglio Astronzo alla FERRARI :mecry2)

Cmq Massa mi ha divertito tantissimo ridevo da solo davanti alla TV ero davvero felice di vedere un bel duello :OK) sul traguardo poi

A volte non capisco questo accanimento contro Alonso....è l'unico pilota del circus che tira fuori le balls ad ogni gran premio...stà correndo con una squadra contro(visto Dennis come era disperato quando ha impattato contro il guard rail???) e nonostante tutto ancora lotta per il titolo.....ha vinto due titoli mondiali contro un mito della formula1....bè se siete contenti di un pilota che non riesce a superare prima una red-bull e poi una renault in 21 tornate con in mano probabilmente l'auto migliore di questo anno....mah :shrug03)

altro errore ferrari sulle gomme (troppo rischiosa dai quella opzione) e indipendentemente dal pasticcio che sembra sia accaduto con il comunicato

da fuori ogni tanto tra federazione ecc sembra la fiera dei dilettanti allo sbaraglio

errore anche non rifornire sino a fine gara al primo stop...infatti kimi appena uscito si è preso la seconda safetycar e ciao vittoria che oggi si poteva prendere senza problemi (anche perchè molti davanti si sono autoesclusi)

alonso a mio avviso non è per nulla fuori anzi, certo oggi ha perso parecchi punti, tuttavia anche per sfortuna perchè a parità di tocco hamilton ha avuto - ancora una volta - fortuna a non danneggiarsi

peraltro ieri si è lamentato della pressione dei pneumatici che non gli hanno permesso di giocarsi la pole...ormai il rapporto con la squadra è compromesso a livelli senza senso :mecry2) :ka)

riguardo alle toccate, la ferrari di massa (oggi per fermarlo mancava che gli tirasero una martellata sul casco e poi gliene sono capitate di ogni) ha preso una bella botta ma ha resistito ottimamente e sopra ogni aspettativa

la toccata di hamilton sarebbe da rivedere perchè mi sembra che lui abbia fatto un errore andando largo, mentre la bmw era giusta nella curva e questa è stata preso nel tentativo di rientrare in pista...bah

kimi a mio avviso non ha fatto proprio tutto tutto per arrivare secondo e ho avuto impressione che lo stop di massa è stato pilotato proprio per farlo passare

peccato, le ferrari potevano giocarsela eccome e tenere dietro tutti

p.s. se è vero che qualcuno corteggia i vertici ferrari e massa, beh l'anno prossimo non mi spiacerebbe allora vedere il numero uno sulla rossa :asd) = aloso bis: vinco il mondiale e vi lascio :sarcastic) :ciao)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.