Ma nooooooooooo...perchè dici così?! Io confido nell'equità e nella giustizia della FIA :sarcastic) ...!!306 Maxi":49t2bqhf ha detto:Ma si può già immaginare che non gli faranno niente... :shrug03)
Ma nooooooooooo...perchè dici così?! Io confido nell'equità e nella giustizia della FIA :sarcastic) ...!!306 Maxi":49t2bqhf ha detto:Ma si può già immaginare che non gli faranno niente... :shrug03)
IVAN":e65br6gq ha detto:Yaco 147 T.I.":e65br6gq ha detto:alk147":e65br6gq ha detto:D'accordo che la comunicazione doveva esserci, ma che sia stata una penalizzazione...chiunque avrebbe optato per le gomme da bagnato, loro per le intermedie, e poi si sono stupiti di non stare in strada?IVAN":e65br6gq ha detto:la FIA si sarebbe scusata con la Scuderia Ferrari per la mancata comunicazione che l'ha penalizzata.
...bastassero le scuse... :KO)
Si in effetti sta storia delle intermedie proprio non l'ho capita... che nn pioveva abbastanza???
...daccordo su questo...l'avevo detto anche io...però un conto è prenderne atto e rientrare ai box...un altro è essere penalizzati e partire dall'ultima fila. O sbaglio?
Yaco 147 T.I.":13o90xn5 ha detto:Ah... e mi sono appena accorto che Vettel (poraccio...) é stato lui penalizzato di 10 posizioni per il prossimo GP perché ritenuto come responsabile dell'incidente... questo prima che la FIA aprisse l'inchiesta su Hamilton... se penalizzano Vettel e nn Hamilton é proprio vergognoso.. :KO) :KO) :KO)
IVAN":1447pbna ha detto:Yaco 147 T.I.":1447pbna ha detto:Ah... e mi sono appena accorto che Vettel (poraccio...) é stato lui penalizzato di 10 posizioni per il prossimo GP perché ritenuto come responsabile dell'incidente... questo prima che la FIA aprisse l'inchiesta su Hamilton... se penalizzano Vettel e nn Hamilton é proprio vergognoso.. :KO) :KO) :KO)
...spero non facciano "due pesi - due misure"...aspettiamo gli eventi...
switing63":2ppf9w00 ha detto:IVAN":2ppf9w00 ha detto:Yaco 147 T.I.":2ppf9w00 ha detto:Ah... e mi sono appena accorto che Vettel (poraccio...) é stato lui penalizzato di 10 posizioni per il prossimo GP perché ritenuto come responsabile dell'incidente... questo prima che la FIA aprisse l'inchiesta su Hamilton... se penalizzano Vettel e nn Hamilton é proprio vergognoso.. :KO) :KO) :KO)
...spero non facciano "due pesi - due misure"...aspettiamo gli eventi...
Eccoli gli eventi:
(fonte Repubblica.it)
Niente sanzioni per Hamilton
SHANGHAI - Nessuna sanzione per Lewis Hamilton. La Fia ha deciso che il pilota della McLaren, ormai a un passo dal titolo mondiale, non andava punito per la scorrettezza compiuta durante il Gp del Giappone in presenza della safety car. E ha trasformato in semplice reprimenda il provvedimento nei confronti di Sebastien Vettel, al quale erano stati imposti dieci posizioni arretrate nella griglia di partenza del gp di Cina, in programma domenica a Shanghai. L'inchiesta della Federazione internazionale riguardava l'incidente accaduto domenica scorsa sul circuito del Fuji tra Mark Webber e Vettel, provocato secondo alcuni dalle frenate del pilota inglese della McLaren. Ad accusare Hamilton c'era anche un video amatoriale finito su YouTube e acquisito dalla Fia.
Tu no?! Io si caspita! Io che credevo nella gistizia made in FIA :?: !! Mi è morto un mito in cui credevo ciecamente :sic) !147power":1esw9z0e ha detto:Chissà come mai non sono sorpreso :eek13)
max18":64dnyw2g ha detto:Ragazzi, ma è vero quanto mi hanno detto, e cioè, che Hamilton è colui che si spupazza la figlia di Eclestone ?
:OK)147power":2bmvsm10 ha detto:max18":2bmvsm10 ha detto:Ragazzi, ma è vero quanto mi hanno detto, e cioè, che Hamilton è colui che si spupazza la figlia di Eclestone ?
No, si spupazza la figlia di uno dei maggiori azionisti del team.
max18":dpmcscy6 ha detto::OK)147power":dpmcscy6 ha detto:max18":dpmcscy6 ha detto:Ragazzi, ma è vero quanto mi hanno detto, e cioè, che Hamilton è colui che si spupazza la figlia di Eclestone ?
No, si spupazza la figlia di uno dei maggiori azionisti del team.
Questa cs mi ricorda moltoi mondiali di calcio in Korea dove la Korea ha sopraffatto l'Italia ed altre squadre in quanto superiore sotto ogni aspetto (sisi :rotolo) )...147power":27vz83zq ha detto:In realtà ho letto che c'è un giro scommesse su Hamilton spaventoso.
La sua vittoria del mondiale ad inizio campionato era data 50:1!
3.2 v6 24v":2ligzaui ha detto:Questa cs mi ricorda moltoi mondiali di calcio in Korea dove la Korea ha sopraffatto l'Italia ed altre squadre in quanto superiore sotto ogni aspetto (sisi :rotolo) )...147power":2ligzaui ha detto:In realtà ho letto che c'è un giro scommesse su Hamilton spaventoso.
La sua vittoria del mondiale ad inizio campionato era data 50:1!
Yaco 147 T.I.":30nr4c4i ha detto:Arbitro Moreno di mexxa.... :swear) :swear) :swear) pero se non sbaglio almeno lui l'hanno radiato dall'albo degli arbitri (per fortuna...)