<b>Mondiale F1 2007</b>...[postiamo tutto qui, grazie]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
306 Maxi":49t2bqhf ha detto:
Ma si può già immaginare che non gli faranno niente... :shrug03)
Ma nooooooooooo...perchè dici così?! Io confido nell'equità e nella giustizia della FIA :sarcastic) ...!!

IVAN":e65br6gq ha detto:
Yaco 147 T.I.":e65br6gq ha detto:
alk147":e65br6gq ha detto:
IVAN":e65br6gq ha detto:
la FIA si sarebbe scusata con la Scuderia Ferrari per la mancata comunicazione che l'ha penalizzata.
...bastassero le scuse... :KO)
D'accordo che la comunicazione doveva esserci, ma che sia stata una penalizzazione...chiunque avrebbe optato per le gomme da bagnato, loro per le intermedie, e poi si sono stupiti di non stare in strada?

Si in effetti sta storia delle intermedie proprio non l'ho capita... che nn pioveva abbastanza???

...daccordo su questo...l'avevo detto anche io...però un conto è prenderne atto e rientrare ai box...un altro è essere penalizzati e partire dall'ultima fila. O sbaglio?

Quello che é successo ormai é successo... han fatto una cappella e se ne devono rendere conto... mail o non mail della FIA ormai c'é poco da fare...

Per il discorso Hamilton pero penso che una sanzione si IMPONE... durante la gara nn me n'ero accorto di quella manovra (che, in tutta onestà, su pista asciutta nn sarebbe stata cosi drammatica - secondo me) perché andava tutto veloce e poi si é visto Vettel cartellarsi con Webber (se nn erro erano loro 2). Ma questa cartella é stata ESCLUSIVAMENTE causata da Hamilton. Webber vedendolo frenare uno sproposito ha frenato pure lui per nn superarlo e incorrere in sanzioni (tipo Massa che s'é beccato il drive throug per lo stesso motivo) e quel povero Vettel, ok forse era un po troppo appicicato a Webber... ma nn se l'aspettava per nulla... e secondo me nn ha potuto fare altro che inchiodare, con successivo blocco delle ruote... e il resto lo sappiamo.

Anche ad un altro momento della gara sotto SC Hamilton ha frenato cosi tanto che é stato superato da un altro pilota, che l'ha poi subito rifatto passare...

Yaco 147 T.I.":13o90xn5 ha detto:
Ah... e mi sono appena accorto che Vettel (poraccio...) é stato lui penalizzato di 10 posizioni per il prossimo GP perché ritenuto come responsabile dell'incidente... questo prima che la FIA aprisse l'inchiesta su Hamilton... se penalizzano Vettel e nn Hamilton é proprio vergognoso.. :KO) :KO) :KO)

...spero non facciano "due pesi - due misure"...aspettiamo gli eventi...

IVAN":1447pbna ha detto:
Yaco 147 T.I.":1447pbna ha detto:
Ah... e mi sono appena accorto che Vettel (poraccio...) é stato lui penalizzato di 10 posizioni per il prossimo GP perché ritenuto come responsabile dell'incidente... questo prima che la FIA aprisse l'inchiesta su Hamilton... se penalizzano Vettel e nn Hamilton é proprio vergognoso.. :KO) :KO) :KO)

Eccoli gli eventi:
(fonte Repubblica.it)
Niente sanzioni per Hamilton

SHANGHAI - Nessuna sanzione per Lewis Hamilton. La Fia ha deciso che il pilota della McLaren, ormai a un passo dal titolo mondiale, non andava punito per la scorrettezza compiuta durante il Gp del Giappone in presenza della safety car. E ha trasformato in semplice reprimenda il provvedimento nei confronti di Sebastien Vettel, al quale erano stati imposti dieci posizioni arretrate nella griglia di partenza del gp di Cina, in programma domenica a Shanghai. L'inchiesta della Federazione internazionale riguardava l'incidente accaduto domenica scorsa sul circuito del Fuji tra Mark Webber e Vettel, provocato secondo alcuni dalle frenate del pilota inglese della McLaren. Ad accusare Hamilton c'era anche un video amatoriale finito su YouTube e acquisito dalla Fia.

switing63":2ppf9w00 ha detto:
IVAN":2ppf9w00 ha detto:
Yaco 147 T.I.":2ppf9w00 ha detto:

Eccoli gli eventi:
(fonte Repubblica.it)
Niente sanzioni per Hamilton

SHANGHAI - Nessuna sanzione per Lewis Hamilton. La Fia ha deciso che il pilota della McLaren, ormai a un passo dal titolo mondiale, non andava punito per la scorrettezza compiuta durante il Gp del Giappone in presenza della safety car. E ha trasformato in semplice reprimenda il provvedimento nei confronti di Sebastien Vettel, al quale erano stati imposti dieci posizioni arretrate nella griglia di partenza del gp di Cina, in programma domenica a Shanghai. L'inchiesta della Federazione internazionale riguardava l'incidente accaduto domenica scorsa sul circuito del Fuji tra Mark Webber e Vettel, provocato secondo alcuni dalle frenate del pilota inglese della McLaren. Ad accusare Hamilton c'era anche un video amatoriale finito su YouTube e acquisito dalla Fia.

Bé... il trattattamento é uguale non penalizzano ne l'uno ne l'altro... ma é scandaloso... :KO) :KO)

Ragazzi, ma è vero quanto mi hanno detto, e cioè, che Hamilton è colui che si spupazza la figlia di Eclestone ?

Questa è l'ennesima caxxata fatta quest'anno dalla FIA...cioè non è stato penalizzato nessuno...ok.....ma allora quell'incidente è stato un'evento mistico oppure le auto erano telecomandate perchè altrimenti non si spiega :ka) ....quello non è uno scontro normale di gara....è avvenuto in regime di safety car caxxo...allora così la ferrari potrebbe autorizzare massa,in caso di regime di safety car,a speronare hamilton nei prossimi due gran premi giusto????....mah.... :shrug03)

147power":1esw9z0e ha detto:
Chissà come mai non sono sorpreso :eek13)
Tu no?! Io si caspita! Io che credevo nella gistizia made in FIA :?: !! Mi è morto un mito in cui credevo ciecamente :sic) !

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Fan sempre + schifo ;)

max18":dpmcscy6 ha detto:
147power":dpmcscy6 ha detto:
max18":dpmcscy6 ha detto:
Ragazzi, ma è vero quanto mi hanno detto, e cioè, che Hamilton è colui che si spupazza la figlia di Eclestone ?

No, si spupazza la figlia di uno dei maggiori azionisti del team.
:OK)

Arabi aggiungerei..ergo pieni di soldi con le mani impastate in ogni dove.Comunque non è questo quello che mi preoccupa anzi...è la costante puzza di bruciato che viene ormai da ogni dove.Ho sentito l'altro giorno in macchina,su radio 105,ringo che sosteneva insieme ad un'altra persona che fa Nuvolari di cui non mi viene ora in mente il nome,che la McLaren avrebbe evitato di fare ricorso e quindi di trovarsi penalizzati anche i piloti,a patto di far vincere sul campo la Ferrari.Insomma di lasciarli vincere fingendo guasti di qua o rallentamenti di la...
Questo l'avevo sentito prima del GP del Giappone.Ora...la Ferrari con la sua scelta mi ha lasciato dubbioso durante l'ultimo GP,insomma non è una scuderia del chezz...che fa di questi errori.O si sono rincoglioniti tutti improvvisamente a Maranello o c'è qualcosa che non torna.
Sia che provenga dalla McLaren,sia che provenga dalla Ferrari,quando sempre più persone si accorgono della puzza,vuol dire che qualcosa di marcio e torbido sotto c'è...e che questo mondiale,tralasciando la figuraccia della spy story,mi sembra già ampiamente deciso a tavolino,alla faccia dello sport.Bisogna capire da che parte sia stato deciso...ma non penso ci vorrà molto per la risposta ;)

Io ero abituato a gente espulsa da un campionato per un contatto, gente perdere il mondiale perchè i commissari avevano spinto la macchina, gente prendersi degli stop and go perchè al rientro in pista dopo una sosta metteva 2 ruote sulla riga bianca...

Qui si rimette in pista una macchina col trattore e nulla;

Si gareggia con una macchina, secondo la fia, irregolare, e nulla;

Si fanno manovre scorrette sotto il diluvio universale e si creano incidenti e nulla...

Io capisco che un nero debuttante inglese su una macchina mezza inglese che vince il mondiale ridia popolarità ad un campionato dove la recente uscita di schumacher poteva anche far diminuire gli interessi...

Ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, sembra di guardare la serie A, da quanto è falsato sto campionato (e lo dico soprattutto per alonso, nonostante mi stia sui coglioni...)

Certo, la ferrari avrà da recriminare, ma è anche colpa sua se non vincerà questo mondiale (troppo inaffidabile), ma mettendosi nei panni di alonso, sinceramente mi sa di un mondiale che gli hanno rubato...

E non dimentichiamoci che quest'anno Fisichella è stato punito per molto meno, quando è stato tamponato da Yamamoto perchè secondo i commissari aveva rallentato volutamente. Verissimo, ma solo per non tamponare chi davanti a lui aveva rallentato a sua volta bruscamente.
In realtà ho letto che c'è un giro scommesse su Hamilton spaventoso.
La sua vittoria del mondiale ad inizio campionato era data 50:1!

Come si dice, a pensar male non si sbaglia mai. :shrug03)

147power":27vz83zq ha detto:
Questa cs mi ricorda moltoi mondiali di calcio in Korea dove la Korea ha sopraffatto l'Italia ed altre squadre in quanto superiore sotto ogni aspetto (sisi :rotolo) )...

3.2 v6 24v":2ligzaui ha detto:
147power":2ligzaui ha detto:
Questa cs mi ricorda moltoi mondiali di calcio in Korea dove la Korea ha sopraffatto l'Italia ed altre squadre in quanto superiore sotto ogni aspetto (sisi :rotolo) )...

Arbitro Moreno di mexxa.... :swear) :swear) :swear) pero se non sbaglio almeno lui l'hanno radiato dall'albo degli arbitri (per fortuna...)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.