alk147":2dk315a6 ha detto:
Credo che le due cose non possano coesistere.
temo che tu mi non abbia capito o io non mi sia fatto capire...
razionali sono i livelli di "punizione" proposti prima.
Il mio desiderio di fucilarli :asd) :asd) ovviamente ironico e "passionale" era un esempio di discorso da tifoso...l'esatto contrario di un approccio razionale...
quindi era palese che non fossero correlati...
Lo sono molto di più queste, perchè la realtà è diversa da quel che prospetteresti tu.
Mi fa piacere sapere che sono ignorante in un argomento, almeno so che posso apprendere...
Qualcuno vuole farmi da insegnante? magari tu hai informazioni differenti e + confindenziali rispetto quelle che leggono tutti, rispetto alle dichiarazioni in diretta di Mosley o di altri protagonisti?
Io + che basarmi su quello che si sa (ormai molto) non posso fare, ma se hai altre info aggiornaci almeno possiamo confrontarci meglio...
Giusto o sbagliato che sia, le chiacchiere sono tutto quel che non è stato deciso.
essendo dotato di un cervello (per quanto piccolo e sottosviluppato nonchè provato da anni di sostanze stupefacenti, alcool ecc ecc :asd) :asd) :asd) ) mi arrogo il diritto di ragionare ed esprimere opinioni, che a dire il vero mi sembrano anche a grandi linee dominate dal buon senso...
Se preferisci dire che tutto ciò che non è la sentenza sono chiacchere, beh , meglio per te che non perdi risorse cerebrali a valutare i motivi di questa farsa...a differenza del 90% di tutti noi che invece ci scervelliamo facendo morire di sforzi il criceto che gira nella ruota del nostro cervellino...
Tra l'altro Dennis è quello che attualmente sta pagando con tutti che gli puntano il dito addosso, ma che potrebbe essere quello con meno colpe.
Altrettanto singolare queta tua visione...il capo e responsabile di un team (o società in altri contesti) non sarebbe responsabile di quello che fanno i suoi uomini e i suoi sottoposti???? e allora che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è capo a fare??? :shrug03) :shrug03) :shrug03)
Cmq Alk, non voglio litigare, non fraintendermi...
Spesso un forum, un pc, sono mezzi di comunicazione freddi e impersonali...
Fossimo seduti in un bar, birra davanti, sigaretta accesa, faremmo lo stesso discorso sorridendo e stuzzicandoci, ma sempre con rispetto...
Siamo solo tifosi di 2 parti diverse...
Niente rancore??
:fluffle) :fluffle)