presta":37kw5sek ha detto:sentenza a mio avviso leggera perchè non sono stati penalizzati i piloti, ma meglio di niente...
switing63":2q1stnyw ha detto:presta":2q1stnyw ha detto:sentenza a mio avviso leggera perchè non sono stati penalizzati i piloti, ma meglio di niente...
Quoto. Senza togliere nulla ai piloti McLaren che sono entrambi molto validi, hanno però beneficiato di una macchina sviluppata diciamo in modo un pò poco ortodosso.
Dimostrato in che modo? Lui non ha mai detto niente, i giornalisti molto.147power":2fnowowo ha detto:Il fatto che Alonso chiedesse, mi sembra sia stato ampiamente dimostrato.
Collaborato dicendo che cosa? Se non sapevano avevano poco da dire, ed è comunque collaborare.I piloti sono stati assolti solo perchè hanno collaborato.
Le voci, dichiarazioni ufficiali non ne ho lette.Non intendo dire che Alonso sia un incapace, anzi. Ma le prove sul suo consapevole coinvolgimento, sembrano inquivocabili.
alk147":2ba14p5o ha detto:Dimostrato in che modo? Lui non ha mai detto niente, i giornalisti molto.147power":2ba14p5o ha detto:Il fatto che Alonso chiedesse, mi sembra sia stato ampiamente dimostrato.
E che chiedesse cosa? Informazioni sui progetti ferrari, o aggiornamenti?
Collaborato dicendo che cosa? Se non sapevano avevano poco da dire, ed è comunque collaborare.I piloti sono stati assolti solo perchè hanno collaborato.
Le voci, dichiarazioni ufficiali non ne ho lette.Non intendo dire che Alonso sia un incapace, anzi. Ma le prove sul suo consapevole coinvolgimento, sembrano inquivocabili.
Se ce ne sono e possiamo leggerle allora abbiamo qualcosa su cui effettivamente discutere.
La FIA vient de rendre ses attendus motivant les sanctions infligées à McLaren, hier. Il apparaît que Mike Coughlan, chef de projet de McLaren, depuis suspendu, a reçu pendant plusieurs mois des informations sur la F2007 de Nigel Stepney, chef mécanicien licencié. Des contacts réguliers ont eu lieu lors de période de gp et de tests, jusqu'au GP d'Espagne. Les caractéristiques de la F2007 ont été exploitées par McLaren, qui les a passées au simulateur. De la Rosa s'est renseigné sur les résultats et les a transmis par à Alonso, dans plusieurs mails.
alk147":q232f3nq ha detto:Detta così prende un'altra piega, e a parte il fatto che le migliorie potevano servire a fare andare meglio la macchina, riterrei da punire anche il non denunciare la cosa.
alk147":1k7h9czj ha detto:Detta così prende un'altra piega, e a parte il fatto che le migliorie potevano servire a fare andare meglio la macchina, riterrei da punire anche il non denunciare la cosa.
147power":1gntb1sv ha detto:Cito Repubblica:
"La Federazione internazionale dell'automobile (Fia) ha reso note le motivazioni della sentenza relativa alla spy story e dalle carte del processo si scopre che Fernando Alonso era a conoscenza dei segreti rubati dalla McLaren alla Ferarri. "La sua distribuzione dei pesi mi sorprende; non so nemmeno se sia affidabile al 100%, ma almeno merita attenzione", si legge in una mail inviata dal campione del mondo al connazionale Pedro De la Rosa, collaudatore delle frecce d'argento alle 12.31 del 25 marzo scorso. Alonso dunque conosceva bene la distribuzione dei pesi adottata dalla Ferrari sulla F2007."
Yaco 147 T.I.":278iy98b ha detto:Dichiarazione ufficiale delle motivazioni della sentenza
http://www.fia.com/resources/documents/ ... 130907.pdf
No, a questo punto, no.306 Maxi":1s8wz8dv ha detto:Ed è giusto allora che i piloti continuino a correre e vincere un mondiale con un'auto del genere