<b>Mondiale F1 2007</b>...[postiamo tutto qui, grazie]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rickyfer":1ar1a036 ha detto:
beh, allora vista l'inutilità di un topic dove si parla di cose che tanto non modificheranno una sentenza, tu che ne hai la facoltà, chiudilo no? ;)
No, perchè dovrei?

Si discute, certo che se leggo che uno crede di essere portatore della verità, convinto che gli altri parlino per niente, rispondo.
fossimo al bar non ci sarebbe tutta questa acredine...
Fossimo al bar, saremmo seduti a due tavoli diversi.

Boni ragà...state boni...non è il caso di discutere per cose del genere....e comunque non so se lo sapete i 100 milioni comprendono pure il mancato introito della vincita del mondiale costruttori...quindi la McLaren deve sborsare di suo all'incirca 38 milioni...come se poi l'avessero già dato per scontato il mondiale...

Excalibur84":ox052yz1 ha detto:
Notare che anche il superpilota più forte del mondo mai esistito lollonso ha fatto un bel testacoda nel penultimo tentativo delle qualifiche, visto che la mclaren ha i migliori piloti che non sbagliano mai nulla, eh si.

sì, però chissà perchè se l'avesse fatto Raikkonen, sono certo che sarebbe finito contro le barriere rompendo la macchina! :asd)

Cmq vediamoci questa GP2 (Rai2) che è divertentissima!
:OK)

Excalibur84":33r9acr0 ha detto:
Notare che anche il superpilota più forte del mondo mai esistito lollonso ha fatto un bel testacoda nel penultimo tentativo delle qualifiche, visto che la mclaren ha i migliori piloti che non sbagliano mai nulla, eh si.

E 2 minuti dopo si è preso un terzo posto in una pista che è favorevole a detta di tutti alla ferrari con un ritardo di pochi millesimi.

Bravissimo Kimi, ma il nanon di oviedo dimostra ancora una volta la sua bravura :nod)

Excalibur84":1zivev3d ha detto:

Culonso è sempre Culonso :sarcastic)

No, perchè dovrei?

Si discute, certo che se leggo che uno crede di essere portatore della verità, convinto che gli altri parlino per niente, rispondo.
la verità non ce l'ho io come non ce l'hai te...

Fossimo al bar, saremmo seduti a due tavoli diversi.
Certo che con te è proprio impossibile parlare se non si è d'accordo...
Ripeto che poichè non voglio litigare per la formula uno, cosa che non mi da un euro e che cmq non vale la pena visto che farsa è, per me il discorso si chiude qui...non rispondo + se non sulla gara di oggi...
Come se non fosse successo nulla, spero che anche per te vada bene così, visto che in passato non abbiamo mai avuto a che dire...
Ciao :OK) :OK) :OK) :OK)

Friendevil":12357cwx ha detto:
Excalibur84":12357cwx ha detto:

E 2 minuti dopo si è preso un terzo posto in una pista che è favorevole a detta di tutti alla ferrari con un ritardo di pochi millesimi.

Bravissimo Kimi, ma il nanon di oviedo dimostra ancora una volta la sua bravura :nod)
vero...e mi sembra che il piccolo Ham da un po di tempo stia prendendo paga...arriva sempre a podio, ma alonso mi sembra che sia + in forma...
forse che abbia smesso di condividere i suoi dati con l'inglese per impedirgli di sfruttarli???
:shrug03) :shrug03) :shrug03)

yugs":jcpn6x43 ha detto:
ho già spento. :KO)
Congratulazioni :shrug03) .

Io invece me la godo a vedere quell'impedito della McLaren stare dietro a fatica anche al suo compagno di squadra. Propio impedito dio mio...altro che nuova rivelazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.