<b>Mondiale F1 2007</b>...[postiamo tutto qui, grazie]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
3.2 v6 24v":aky7mokw ha detto:
Io invece me la godo a vedere quell'impedito della McLaren stare dietro a fatica anche al suo compagno di squadra. Propio impedito dio mio...altro che nuova rivelazione!
Vero vero, mai visto uno peggio di lui.

Girando la classifica al contrario è persino ultimo.

E se lui è impedito, tutti quelli che gli stanno dietro come vengono definiti?

Un impedito non tiene giù il piede come ha fatto dopo essere finito largo alla prima curva, cercando di passare uno come Alonso all'Eau Rouge.

Merito alla ferrari per la gara.
Secondo voi Massa si arrenderà adesso che ha 7 punti meno di Raikkonen (e 20 dal primo) e mancano solo 3 gare?

alk147":1fps1v3x ha detto:
E se lui è impedito, tutti quelli che gli stanno dietro come vengono definiti?
Aspetta che mi sfugge...si diceva...com'è che si diceva...ah si! La definizione per quelli che sono stati dietro di lui finora è "persone che non hanno tratto vantaggio dalla spy story"! :nod)

alk147":1fps1v3x ha detto:
Un impedito non tiene giù il piede come ha fatto dopo essere finito largo alla prima curva, cercando di passare uno come Alonso all'Eau Rouge.
Hai ragione, lì è passato dell'essere impedito all'essere demente. Chiedo venia per la piccola svista. :hail)

Ah, dimenticavo: sono uno stupido ed ottuso Ferrarista...ho torto ma non provare a farmi ragionare perchè tanto mi sto arrampicando sugli specchi. :OK)

:matto) :clap) :matto) :clap) :eek13)

alk147":sqnfxehq ha detto:
Secondo voi Massa si arrenderà adesso che ha 7 punti meno di Raikkonen (e 20 dal primo) e mancano solo 3 gare?
Credo che ormai.. possa arrendersi anche Raikkonen... Ne avesse solo uno davanti a 13 punti potrebbe sperare in un ritiro, ma 2 piloti davanti così... la vedo dura... ormai può solo sperare che si sbattano fuori uno con l'altro come stavano per fare oggi... :asd)
Comunque se devo scegliere tra i 2, spero che il mondiale lo vinca Alonso (anche se mi sta sulle palle).

Bella gara e partenza emozionante, credo che oramai l'unico che possa sperare dei ferraristi sia Kimi, anche se è pur vero che le speranze sono ridotte al lumicino :shrug03)

306 Maxi":2j5egdtn ha detto:
Credo che ormai.. possa arrendersi anche Raikkonen... Ne avesse solo uno davanti a 13 punti potrebbe sperare in un ritiro, ma 2 piloti davanti così... la vedo dura... ormai può solo sperare che si sbattano fuori uno con l'altro come stavano per fare oggi... :asd)
Comunque se devo scegliere tra i 2, spero che il mondiale lo vinca Alonso (anche se mi sta sulle palle).

Cmq guarda che se facciamo 3 doppiete vinciamo :elio) , basta solo crederci! L'importante è che una di queste volte Alonso non arrivi 3°!

Poi vedrete che prima o poi uno dei due McLaren spacca qualcosa...

incredibile come le rosse abbiano dominato a una sola settimana da Monza :ka)

Gran pelo i due McLaren nel primo giro.
Per me sono ancora loro i più forti :OK) :nod)

quando è il prossimo gp ?

giangirm":4tze8v25 ha detto:

A chi ti riferisci ?

max18":1pq83w2r ha detto:
giangirm":1pq83w2r ha detto:

A chi ti riferisci ?
ai due piloti mclaren, che considero + in gamba dei due ferrari

O, ma avete visto quei due dementi della Ferrari come sono andati male?

Certo che rispetto a quei 2 fenomeni che corrono con la Ferlaren sono proprio dei cessi!!!

Io sinceramente, dopo 2 doppiette in tre gare li manderei via, talmente sono scarsi...

SS 65 is my home":26p46z6w ha detto:
O, ma avete visto quei due dementi della Ferrari come sono andati male?

Certo che rispetto a quei 2 fenomeni che corrono con la Ferlaren sono proprio dei cessi!!!

Io sinceramente, dopo 2 doppiette in tre gare li manderei via, talmente sono scarsi...
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

comunque resta una considerazione...dettata dalla tarda ora...dalla pioggia che cade su milano e che mette un po di malinconia...
SE e dico SE c'era il TEDESCO su questa ferrari, sto mondiale non lo vinceva a mani base...noooo...di più...era già tutto finito...
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Le cose che ha fatto lui sulla rossa, beh, non so se vivrò abbastanza per vederle fare ad un altro...
quanto vorrei che tornasse... un anno ancora ...
alla fine se stallone ha fatto rocky 6, lui potrebbe fare shumy 8...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.