giangirm":mtt19rij ha detto:
Per la questione "polli", direi che i due piloti McLaren mi sembrano sicuramente più forti dei due Ferrari
A me sembra che fino a ieri l' altro, tutti e 4 avessero le stesse vittorie, con la differenza che Hamilton non ha mai avuto un problema tecnico (a parte l' uscita in germania che cmq è avvenuta nelle prove, non in gara), Alonso ha avuto un problema meccanico in tutta la stagione, Massa e Raikkonen è dalla prima gara che vengono castrati da noie meccaniche.
Come si fa a dire a 2 piloti che 2 settimane fa hanno asfaltato il duo mclaren, di essere inferiori?
A me sembra solo (come sempre) una questione di macchine...
Dove va più forte la Mclaren, vince uno della Mclaren, dove va più forte la Ferrari, vince uno della Ferrari (se non rompe!)
Ripeto, fate 2 conti, e guardate dove sarebbero i ferraristi se non avessero avuto la miriade di problemi tecnici...
A schumacher, l' anno scorso, è bastato un motore fuso per essere con l' anima in pace e dire "io quello che potevo l' ho fatto", quest' anno invece di dire (come è palese) che il campionato l' ha buttato via la ferrari facendo una macchina che crea problemi in quasi tutte le gare almeno a uno dei 2 piloti, si tirano in mezzo i piloti...
Massa ha fatto degli errori?
Certo, in malesia ha sciupato un paio di punti, e invece in australia, in inghilterra, in italia,ecc,ecc quanti punti ha lasciato per colpe non sue?
E raikkonen?
Certo, anche lui poteva metterci un po di meno ad ambientarsi, ma in quante gare ha dovuto parcheggiare?
Poi se la mclaren ha fatto una supermacchina grazie ai documenti che ha inculato alla ferrari, non lo so dire, però non è colpa dei documenti che ha fregato la mclaren, se la ferrari non finisce le gare...