<b>Mondiale F1 2007</b>...[postiamo tutto qui, grazie]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il GP di Turchia è arrivato ben dopo il fatto di avere in mano i documenti, se fossero già stati presenti quei progetti non avrebbero certo aspettato 6 mesi per apportare le modifiche.

fa pensare l'affidabilità ferrari.
le prestazioni velocistiche del mezzo sono queste
e la mclaren E' 1 spanna sopra....
inoltre ha due piloti MOLTO FORTI
il simpaticissimo :sarcastic) e ostico alonso
il costante e in crescita Hamilton

non ci fosse in mezzo la spy story
sarebbe UNA SCONFITTA DEVASTANTE.

ma dato che è difficile riuscire a rimanere onesti
è giusto mettere in dubbio la situazione attuale
w i valori
w il lavoro duro :OK)

vedremo giovedì.

secondo me non e' stata punita al primo processo,per una questione di spettacolo,se veniva punita la mc laren piu di un mese fa,non ci sarebbe stata piu battaglia,dato che la ferrari e' superiore agli altri team,avrebbe vinto tutte le gare fino alla fine del campionato....

Si anche io penso la mclaren non sia stata punita prima per questo motivo, cioè avrebbero ammazzato il campionato ma certo è che se verrà punita dovrà essere una punizione di quelle esemplari una bella batosta!

GabryPontePowerMix":2hrgujji ha detto:
e la mclaren E' 1 spanna sopra....
in turchia due settimane prima erano una spanna sotto

è chiaro che sono entrambe ottime vetture, ciascuna con dei punti forti e dei punti deboli

in mclaren hanno sicuramente piloti migliori, l'altra differenza sostanziale è l'affidabilità, erano 10 anni che non si vedeva la ferrari fermarsi così spesso

cuorerosso":3bn09a2f ha detto:
Si anche io penso la mclaren non sia stata punita prima per questo motivo, cioè avrebbero ammazzato il campionato ma certo è che se verrà punita dovrà essere una punizione di quelle esemplari una bella batosta!
ma poi e' impensabile che non venga punita,cosi si rischia di creare un retroscena,cioe' ognuno sarebbe autorizzato a spiare gli altri team...

beh purtroppo la formula1 non la comandiamo noi ma un certo ecclestone, cmq se la mclaren non sarà punita due sono le cose o montezemolo prende baracca e burattini e va via o si adegua anche lui al comportamento mclaren e l'anno prossimo avrà lui un bel fascicolo tra le mani

Si adegua al comportamento di un suo dipendente, vorrai dire, mica son stati trafugati, sono stati passati da un dipendente ferrari ad uno McLaren.

Comunque la differenza rispetto ad altri anni è che stavolta qualcosa è emerso, gli spionaggi ci sono sempre stati in quel mondo, anche se a sentire i commentatori parrebbe essere un mondo dorato.

E se non si trattava di documenti, ci son state altre manovre politiche, da parte di questo o di quello.

alk147":h7fer9gk ha detto:
Si adegua al comportamento di un suo dipendente, vorrai dire, mica son stati trafugati, sono stati passati da un dipendente ferrari ad uno McLaren.

Comunque la differenza rispetto ad altri anni è che stavolta qualcosa è emerso, gli spionaggi ci sono sempre stati in quel mondo, anche se a sentire i commentatori parrebbe essere un mondo dorato.

E se non si trattava di documenti, ci son state altre manovre politiche, da parte di questo o di quello.
si penso anche io che c'e' sempre spionaggio ed e' sbaglio...ma finche non si viene scoperti,non fa nulla..ma quando emergono non si puo fare finta di nulla,e' giusto che venga senzionata la squadra che sicuramente avra visto i progetti...

p.s.
ma non e' che per caso hai una mercedes che la difendi cosi :p :rotolo)

Direi più che sono stati pagati dalla mclaren a un dipendente Ferrari, passati =gratis e non credo proprio che il meccanico Ferrari l'abbia fatto per beneficenza

Concordo magari altri anni è stato fatto di peggio chissà ma è di quest anno che parliamo ed è emerso e deve essere punito in modo esemplare
non so le prove che poteranno ma sinceramente non credo che Dennis abbia letto solo quel fascicolo loa sera a letto, e comunque anche solo il leggerlo vuol dire molto

Aggiornamento della spy-story da "La Repubblica"

http://www.repubblica.it/2007/03/motori ... times.html

Il Times: la McLaren è spacciata
nuove prove contro scuderia e piloti

Secondo un dossier di 166 pagine in mano alla Fia, Alonso e il collaudatore De la Rosa avrebbero chiesto più volte aggiornamenti tecnici a Coughlan, che a sua volta avrebbe girato la richiesta al ferrarista Stepney

Saturno147":3jp0nsxd ha detto:
p.s.
ma non e' che per caso hai una mercedes che la difendi cosi :p :rotolo)
Io non sto difendendo l'indifendibile.

E comunque dovrei avere una McLaren, non una Mercedes, perchè vi ostinate a chiamarla così, ma la Scuderia non è Mercedes.

Re: McLAREN

hondaVTEC":5rzn7k9u ha detto:
le frecce d'argento vincono in pista altrochè!Grande vittoria a casa dei rossi e soprattutto per zittire tutte le infamate contro la grande scuderia anglo-tedesca!
Dai ragazzi il mondiale è vicino.Forza Mercedes!

Ma stai scherzando??? :D La prox volta che ci vediamo scatta la punizione.. :sarcastic)

a mio avviso, ci sarà una sanzione a livello di campionato costruttore

non credo invece possano essere penalizzati piloti

non avverrà, ma a voler colpire la squadra nell'insieme, potrebbe essere un'idea il far saltare qualche gara alla squadra (però a questo punto vorrebbe pressochè dire lasciare i due mondiali ad altri inseguitori)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.