Ma il GP di Turchia è arrivato ben dopo il fatto di avere in mano i documenti, se fossero già stati presenti quei progetti non avrebbero certo aspettato 6 mesi per apportare le modifiche.
in turchia due settimane prima erano una spanna sottoGabryPontePowerMix":2hrgujji ha detto:e la mclaren E' 1 spanna sopra....
ma poi e' impensabile che non venga punita,cosi si rischia di creare un retroscena,cioe' ognuno sarebbe autorizzato a spiare gli altri team...cuorerosso":3bn09a2f ha detto:Si anche io penso la mclaren non sia stata punita prima per questo motivo, cioè avrebbero ammazzato il campionato ma certo è che se verrà punita dovrà essere una punizione di quelle esemplari una bella batosta!
si penso anche io che c'e' sempre spionaggio ed e' sbaglio...ma finche non si viene scoperti,non fa nulla..ma quando emergono non si puo fare finta di nulla,e' giusto che venga senzionata la squadra che sicuramente avra visto i progetti...alk147":h7fer9gk ha detto:Si adegua al comportamento di un suo dipendente, vorrai dire, mica son stati trafugati, sono stati passati da un dipendente ferrari ad uno McLaren.
Comunque la differenza rispetto ad altri anni è che stavolta qualcosa è emerso, gli spionaggi ci sono sempre stati in quel mondo, anche se a sentire i commentatori parrebbe essere un mondo dorato.
E se non si trattava di documenti, ci son state altre manovre politiche, da parte di questo o di quello.
Si adegua al comportamento di un suo dipendente, vorrai dire, mica son stati trafugati, sono stati passati da un dipendente ferrari ad uno McLaren.
Comunque la differenza rispetto ad altri anni è che stavolta qualcosa è emerso, gli spionaggi ci sono sempre stati in quel mondo, anche se a sentire i commentatori parrebbe essere un mondo dorato.
Io non sto difendendo l'indifendibile.Saturno147":3jp0nsxd ha detto:p.s.
ma non e' che per caso hai una mercedes che la difendi cosi :rotolo)
hondaVTEC":5rzn7k9u ha detto:le frecce d'argento vincono in pista altrochè!Grande vittoria a casa dei rossi e soprattutto per zittire tutte le infamate contro la grande scuderia anglo-tedesca!
Dai ragazzi il mondiale è vicino.Forza Mercedes!
IVAN":2pv9ckxb ha detto:- 1 :mazza)
Alucard":3b5y95u0 ha detto:IVAN":3b5y95u0 ha detto:- 1 :mazza)
:bonk) :shakko) :sadomaso) :mitra) :mazza) :banned) :ammonito) :cop) :carab)