Aria di stangata...
Dal sito della Gazzetta:
PARIGI (Francia), 13 settembre 2007 - Aria di stangata durissima contro la McLaren. Incontrollabili indiscrezioni sulla decisione del Consiglio Mondiale della Fia parlano già di una sentenza esemplare nei confronti del team di Woking: si vocifera di una squalifica dai Mondiali 2007 e 2008.
Di certo c'è che è terminato il dibattimento del Consiglio. Ora i 26 delegati, presieduti dal presidente Max Mosley, si sono riuniti per decidere la sentenza sulla Spy Story che vede imputata la McLaren per spionaggio ai danni della Ferrari.
All'udienza hanno partecipato anche i piloti McLaren Lewis Hamilton, Pedro de la Rosa e l'ex direttore tecnico della Ferrari Ross Brawn. L'inglese, giunto in mattinata in compagnia di Jean Todt, ha lavorato fino allo scorso anno con Nigel Stepney, l'uomo accusato di aver passato i documenti del team di Maranello al progettista McLaren Mike Coughlan, prima di prendersi un anno sabbatico. Assente Fernando Alonso. Tra i primi ad arrivare nella sede della Fia a Parigi, Bernie Ecclestone, Max Mosley e i vertici McLaren con Ron Dennis, Norbert Haug e Jonathan Neale. Ad assistere all'udienza anche i rappresentanti di alcune squadre come la Spyker, Williams, Renault e Red Bull. "Per me - ha detto Collin Kolles, numero uno della Spyker - le cose sono molto evidenti. Quello che succederà non lo so".
Bah... io dubito fortemente che verrà presa una simile decisione, che significherenne praticamente portare a zero l'interesse per 1 anno e mezzo sulla F1... Comunque fra poco sapremo :shrug03)