Excalibur84":141tv7qv ha detto:Per quanto riguarda Friendevil si discute con chi è aperto a discussioni ragionevoli, non con chi spara sentenze solo su suoi pensieri personali.
Scusa eh ma TU saresti "aperto" a discussioni ragionevoli?
Fin'ora l'unica cosa che hai fatto è stata dire: "io ho ragione voi non capite nulla come vi permettete di giudicare".
Questo è un forum di discussione ed io esprimo le mie opinioni come tu esprimi le tue. Se le mie opinioni sono diverse dalle tue non puoi darmi dell'idiota :ka)
Soprattutto se poi mi dai ragione come qua sotto.
Che poi Kimi potesse chiudere di più o cercar di ustruire Hamilton avrai anche ragione
ma credo che a Kimi visto l'andazzo della gara interessasse di più finirla al terzo posto che come ritirato.
Guarda che non è che chiudendo la traiettoria uno si schianta o non porta a casa la gara.
Io discuto il fatto di cercare di non farlo passare senza rischiare molto, non ho detto che dovesse mettersi di traverso chiudendo la porta ad ogni costo ma almeno cercare di impedirgli la manovra
Infine per tutti i raffronti che potresti fare sono inutili e superficiali, il passato non conta più nulla viviamo nel presente e il presente è quello che abbiamo visto oggi a monza. Raffronti su come era e cosa faceva Senna "l'unico pilota che ho tifato prima di Kimi" o su cose che ha fatto o Prost, o Mansell...beh...quelle erano leggende nemmeno equiparabili ai piloti d'oggi, erano fatti di tutt'altra pasta ma bisogna adattarsi...
Io non volevo fare raffronti con le carriere ma con i sorpassi che si sono visti, basta che pensi anche solo a Schumacher come chiudeva la porta per non farsi passare, o anche Alonso....non serve andare tanto lontani con i tempi
Ripeto, questo è ciò che penso io, a volte sbaglio e rispondo male, ma non valutate i piloti per gli errori, è troppo facile.
E ancora non hai capito, io sto parlando della gara di OGGI, non del pilota Kimi Raikkonen, altre volte ha fatto gran gare...oggi si è fatto passare troppo facilemente :ka)