<b>Mondiale F1 2007</b>...[postiamo tutto qui, grazie]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri io sono stato al parco a vedere F1 e GP2.

Mi sono addormentato quasi durante la F1...nessuna emozione...

in GP2 invece era divertimento puro...staccate al limite, testacoda, uscite di pista...e finalmente tantissimi sorpassi...

Non a caso hanno auto quasi uguali e non hanno elettronica...

io hamilton l'ho preso proprio sulle palle, inizialmente quando batteva alsono godevo come un matto (visto che per noi ferraristi era l'antischumacher in persona), però da quando la federazione è scesa in campo in suo favore, facendogli fare pit stop con la safety car, facendolo tirare fuori dalla ghiaia con il trattore :?: , chiudendo gli occhi sulle scorrettezze che commette, adesso tifo alonso, che gli inglesi restino sbeffeggiati e spero pure all'ultima gara!

:tiè)

Friendevil":2kgap9lg ha detto:
IVAN":2kgap9lg ha detto:
Al di la di ogni facile e presumibile commento sulla prestazione odierna delle Ferrari e delle CaccLaren, non sarebbe meglio per il prossimo anno investire su qualche pilota italiano? Almeno uno...diciamo Trulli!

Si così la Ferrari poi finisce le gare in mezzo alla classifica...

Vuoi vincere il mondiale?
Prendi l'unico "vero" pilota lì in mezzo e quel pilota è il nano di Oviedo, basta. :nod)

Buoni tutti a fare la parabolica con il pedale tutto giù quando c'è il TC che ti tiene la vettura.

...comunque sia non ci sono piloti in grado di contrastare Alfonso...tanto vale puntare suun Italiano! ...anche come seconda guida...

Mollan":gyvwc61o ha detto:
Ieri io sono stato al parco a vedere F1 e GP2.

Mi sono addormentato quasi durante la F1...nessuna emozione...

in GP2 invece era divertimento puro...staccate al limite, testacoda, uscite di pista...e finalmente tantissimi sorpassi...

Non a caso hanno auto quasi uguali e non hanno elettronica...

...possibilmente eliminando anche i pit stop... :nod)

sento ora alonso che a domanda: ti sarebbe piaciuto se dietro a te ci fosse stato shumi a tenere terzo hamilton?

risposta: no perchè shumi mi sarebbe stato davanti....kimi aveva un solo stop ed era difficile, non poteva fare molto altro

= questo alonso sta davvero diventando molto maturo e sicuramente più simpatico :asd)

(dimenticavo...a mio avviso all mc verrà tolto il campionato costruttori, mentre ai piloti nulla...e ripeto, vincerà alonso che poi spero cambierà squadra....e a questo punto non mi dispiacerebbe su una rossa :nod) )

secci":1wu02ppf ha detto:
sento ora alonso che a domanda: ti sarebbe piaciuto se dietro a te ci fosse stato shumi a tenere terzo hamilton?

risposta: no perchè shumi mi sarebbe stato davanti....kimi aveva un solo stop ed era difficile, non poteva fare molto altro

= questo alonso sta davvero diventando molto maturo e sicuramente più simpatico :asd)

(dimenticavo...a mio avviso all mc verrà tolto il campionato costruttori, mentre ai piloti nulla...e ripeto, vincerà alonso che poi spero cambierà squadra....e a questo punto non mi dispiacerebbe su una rossa :nod) )

Ottima riflessione, e sinceramente, seppur non sia un amante dello stile Alfonso...al momento non ci sono altre alternative...

secci":3f2u2wx2 ha detto:
e a questo punto non mi dispiacerebbe su una rossa :nod) )

E chi mandi via?

Guarda che quest' anno non sono stati i piloti a perdere il mondiale, ma l' affidabilità della ferrari...

Fai 2 conti e guarda, sia raikkonen sia massa, dove sarebbero se avessero avuto le stesse rotture della mclaren...

SS 65 is my home":14atzv04 ha detto:
Quante volte è rimasto a piedi schumacher, dal 2001 al 2006?

Ps: 2 settimane fa non mi sembrava che alonso fosse l' unico pilota decente tra i 4 che si giocavano il mondiale...

E che c'entra? Schumacher era importante per la squadra per il lavoro che faceva ma soprattutto per la grinta che metteva in macchina, di certo non lo lasciava passare così facilmente.
Io intendevo in quel senso.

Alonso non mi stava simpatico ma l'ho sempre ritenuto un pilota molto bravo, l'unico fuoriclasse assieme a Schumacher negli ultimi anni.
Raikkonen mi piace molto ma è un pilota "sfortunato" :ka)

Andrò controcorrente ma non sono d'accordo nel dire che hamilton ha guadagnato una posizione tagliando. Se vedete era già nuovamente davanti a massa prima di tagliare, senza contare che massa lo ha anche toccato al posteriore e potrebbe averlo spinto fuori traiettoria.

secci":sr23jxdw ha detto:

beh...non ha detto nulla di falso :asd)
ma andare dal crucco con 100 mln e dirgli di fare ancora un biennio?
mi piace vivere nei sogni...ma io sono convinto che se gli fanno provare la f2007 sta avanti a massa e kimi nonostante l'età...peccato, i miti dovrebbero rimanere sempre giovani... :OK) :OK)

Rickyfer":3itu8ita ha detto:
ma andare dal crucco con 100 mln e dirgli di fare ancora un biennio?
mi piace vivere nei sogni...ma io sono convinto che se gli fanno provare la f2007 sta avanti a massa e kimi nonostante l'età...peccato, i miti dovrebbero rimanere sempre giovani... :OK) :OK)
Sono convinto anche io che starebbe davanti a questi 2 pilotini, tuttavia credo che il mondiale lo vincerebbe ugualmente Alonso. La Ferrari al momento è inferiore, c'è poco da fare; se ci fosse Michele sicuramente compenserebbe in parte il divario ed eviterebbe forse figure come quella di oggi, ma non so se sarebbe in grado di vincere il mondiale :ka)

teknomotion":2j0fy2dd ha detto:
Peccato,l'affidabilità ci ha condannato..cmq dopo l'uscita di Massa,non ho + visto il GP,tanto si sapeva già come sarebbe finita.. :(

La versione ufficiale della Scuderia circa la rottura di Massa è da ricondurre ad una sospensione danneggiata su un cordolo...sembrerebbe le avessero modificate dopo essersi resi conto che le CaccLaren viaggiavano molto bene sui cordoli... :ka)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.