<b>Mondiale F1 2007</b>...[postiamo tutto qui, grazie]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giangirm":2th7nckk ha detto:
max18":2th7nckk ha detto:
Per la precisione, io mi riferisco a tutte le lamentele che ogni volta a cui va male qualcosa ad Astronzo ha sempre da recriminare contro la squadra, tipo che favoriscono Hamilton perchè inglese ecc. ecc.
sì vabbè, ma anche queste sono storie vecchie.. come già detto anche Prost si lamentava che la Honda aveva in simpatia Senna...
Si infatti non ho citato Prost fra i miei preferiti :asd)

Comunque saranno anche storie vecchie come dici, ma resta il fatto che un comportamento cosi non mi va proprio giù :nono02)

giangirm":1cgxsexi ha detto:
max18":1cgxsexi ha detto:
Per la precisione, io mi riferisco a tutte le lamentele che ogni volta a cui va male qualcosa ad Astronzo ha sempre da recriminare contro la squadra, tipo che favoriscono Hamilton perchè inglese ecc. ecc.
sì vabbè, ma anche queste sono storie vecchie.. come già detto anche Prost si lamentava che la Honda aveva in simpatia Senna...
Forse non è propriamente corretto ma...penso che qualsiasi squadra sia più portata a simpatie verso piloti più performanti...Alfonso quando è in difficoltà fa anche delle cazzate assurde dai, siamo sinceri.... :shrug03) a differenza salvo rarissimi casi di Shumacher che pensava alla rimonta senza buttare fuori nessuno...(a parte quel brutto comportamento che ebbe con la williams...)

Schumi è odiato da tutti perchè è quello che ha vinto di più e come al solito si tira le ire di tutti...che poi abbia sporcato la F1 questo non penso...la F1 si è sporcata con le varie regolucce che poi l'hanno ammazzata...e non penso siano state messe regole solo per Schumacher qui sfioriamo il paradossale...Da sempre ci sono stati gli scontri in pista infatti mica me la sono presa per la semplice toccatina di Alonso vs Massa...fossi stato in Massa mi sarei messo li ad applaudire Alonso quando faceva vedere la botta in TV...invece di attaccarlo tanto bisogna prenderlo per quello che è...certo la volta successiva col cavolo che gli lascio la porta aperta,ma questo è un altro discorso...

:OK)

gigiuz":18yjons5 ha detto:
dai vabbè, però l'incazzatura con coulthard ci stava.. s'è piazzato in mezzo con quella pioggia battente.. e se non ricordo male non aveva nemmeno il segnalatore luminoso acceso.. cmq è deciso.. schumi si può depennare dalla lista.. forse forse rimane hakkinen..
A parer mio avrei fatto di peggio di shumy...........ha rischiato grosso quella volta shiumi...ha sterzato all'ultimo....per poco io rompo la tele :asd) :asd)
Chi ha scritto che sciumi ha aiutato ad incattivire la F1........se la fatto lui,ogni pilota lo ha fatto..se si vedono gare pre shiumi....altro che sportellate.se ne facevano di ogni..va be...

Alzare il piede dall'acceleratore può anche voler dire essere fermi, quel video non dimostra che abbia frenato, anche perchè sarebbe stata una manovra ben pericolosa, anche per la sua stessa incolumità, oltre che estremamente stupida. :ka)
soloalfa":1c8gqds2 ha detto:
Schumi è odiato da tutti perchè è quello che ha vinto di più e come al solito si tira le ire di tutti...
Ho cominciato ad odiarlo il giorno della sua 5^ vittoria, non era certo quello che ha vinto più di tutti.

E a dire il vero quando è diventato quello che ha vinto più di tutti il carattere era già cambiato in meglio, non credo che chi ha vissuto i suoi ultimi anni l'abbia potuto prendere in antipatia come durante i primi.
soloalfa":1c8gqds2 ha detto:
Chi è passato agli insulti poi??Massa mi pare abbia detto solo impara non so cosa...poi i giornalisti hanno detto che è uscito un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma non so da chi...forse massa??
Riascolta bene, perchè quello vestito di rosso non è un giornalista. :p

valter gta":3fiz2x8t ha detto:
Guardate la difefrenza di velocità......lui disse che nn aveva frenato ma aveva mollato l'accelleratore....
http://it.youtube.com/watch?v=9UctGQwsv ... ed&search=
da uccidere............
vabbè dai ma lo fece anche Berger a Patrese (Estoril), il compagno di Cristian Fittipaldi a Fittipaldi (Monza, rettilineo ultimo giro), e nella stessa corsa di Spa, anche a Fisichella se ricordo bene successe la stessa identica cosa...

Se mascellone lo ha fatto apposta non lo sapremo mai, ma sono comunque incidenti che in una corsa ci sono

cmq coulthard era doppiato, quindi l' alzare l' acceleratore può essere visto si come una trappola, ma per controbattere basterebbe rispondere che voleva facilitare il doppiaggio...

Per quanto riguarda Hakkinen...lasciamo perdere, ho ancora le cassette di tutte le sue 20 vittorie (più qualche gara che non ha vinto in pista, ma che ha vinto moralmente...)...

su schumacher dico una cosa...fino al 2002 ha fatto talmente lo stronzo che se non avesse vinto 7 mondiali non so come sarebbe stato ricordato...

alk147":3it6il00 ha detto:
Riascolta bene, perchè quello vestito di rosso non è un giornalista. :p

Ho sentito solo la giornalista del programma di chiusura che diceva che era uscito un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da uno dei due piloti,ma non ha detto chi...per quello non sapevo chi fosse stato...detto questo non difendo nessuno dei due sia inteso...

Per Schumacher non so che dirti,a me non sta antipatico,certo non è un santo come ho già detto,ma non mi sta antipatico...e non perchè ha fatto ritornare il titolo alla ferrari dal 1979...non sono così di parte,probabilmente se venisse Alonso alla Ferrari smetterei di tifare Ferrari...anzi sicuramente...non posso comunque negare che sia il più forte di tutti ora come ora...

Per quanto riguarda il caso Senna,probabilmente se fosse ancora in vita cambierebbe la mia opinione verso Schumacher,forse perchè sarebbe stato il numero 1 e comunque inevitabilmente,almeno per me,piloti che vincono tanto hanno comunque un particolare carisma che attira...e nel bene e nel male hanno un qualcosa in più della massa...

giangirm":prey4u9h ha detto:
valter gta":prey4u9h ha detto:
Guardate la difefrenza di velocità......lui disse che nn aveva frenato ma aveva mollato l'accelleratore....
http://it.youtube.com/watch?v=9UctGQwsv ... ed&search=
da uccidere............
vabbè dai ma lo fece anche Berger a Patrese (Estoril), il compagno di Cristian Fittipaldi a Fittipaldi (Monza, rettilineo ultimo giro), e nella stessa corsa di Spa, anche a Fisichella se ricordo bene successe la stessa identica cosa...

Se mascellone lo ha fatto apposta non lo sapremo mai, ma sono comunque incidenti che in una corsa ci sono
Diciamo che aveva fatto una grande cazzata...doppiato e avvertito dai box...per sua ammissione lui disse che aveva rilasciato leggermente il gas...se notate nn è rettilineo..bastava,da buon doppiato,non stare in traiettoria....come bisognerebbe fare nel caso arrivi uno da dietro...invece lui ha mollato il gas ed è stato in traiettoriam con visuale zero...nn dico che lo a fatto apposta..ma che aveva fatto una grande cazzata......e la reazione di shumi legittima...credo che si è visto la morte davanti....tutto quì..

Semplicemente assurdo. Davvero pensano che la McLaren non abbia tratto alcun beneficio da quelle informazioni. Forse Ron Dennis le usava quando non riusciva a prendere sonno la sera :mad2)

:vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
..non ho più parole.. :jaw) giuro.. fossi nella ferrari ritirerei le macchine dal campionato e tanti saluti! :tiè) Pensate solo a cosa sarebbe successo se una cosa del genere l'avessero fatta in ferrari? Squalifica a vita!!
....
Squalifica a vita.. sono d'accordo... ma per il Consiglio Mondiale della Fia!!! :mad2)

Addio F1 :cry: , io il 5/8, e seguenti, me ne vado al mare.. :swear)

Io immaginavo già che sarebbe andata così... in fondo non ci sono prove concrete che la McLaren abbia utilizzato quel materiale.
Si può discutere sul fatto che anche il solo possedere tale materiale possa costituire motivo di squalifica, questo si; ma per il resto come detto non ci sono prove quindi non avrebbero potuto fare diversamente.

Secondo me se non intendevano trarne beneficio, dovevano liberarsene. Invece, sono stati trovati con le mani nella marmellata. Anche il solo conoscere nel dettaglio le soluzioni tecniche adottate, può portare un indebito beneficio. Ma ovviamente penalizzare la McLaren, avrebbe significato togliere interesse ad uno dei mondiali più combattutti degli ultimi anni.
Alla fine sono sempre i soldi che indirizzano le decisioni. :sic)

SilverMoon":2aju9c8y ha detto:
Pensate solo a cosa sarebbe successo se una cosa del genere l'avessero fatta in ferrari? Squalifica a vita!!
Ma finitela con questo vittimismo.

Quando ci sono state contestazioni alla ferrari è finito sempre tutto in una bolla di sapone.

E poi tutti i proclami fatti nelle pagine indietro, dicendo che la giustizia avrebbe fatto il suo corso ecc, che fine hanno fatto?

In caso contrario sareste in tanti a dire che la sentenza è giusta, perchè alla fine quasi tutti i ferraristi avevano già deciso che la McLaren era colpevole.
Solo che senza prove dirette non è possibile dirlo.

Se Dennis avesse avuto in mano personalmente le carte, anche fossero state usate per imbiancare casa sua, la scuderia sarebbe stata squalificata, ma se non si può dimostrare che lui ne fosse a conoscenza, il dipendente, d'altra parte, è stato licenziato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.