<b>Mondiale F1 2007</b>...[postiamo tutto qui, grazie]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giangirm":v5ji1iic ha detto:
Piuttosto come diceva Giorgio Piola, la Fia dovrebbe pensare a regolamentare meglio i box, non è la prima volta che due piloti quasi si toccano alla ripartenza dalla sosta (oggi era Alonso con un altro, non ricordo..)

fisichella, che, come avviene in queste cose, se non frenava speronava alonso

Friendevil":3fi14y99 ha detto:
Se abolissero direttamente i pit stop sarebbe una gran cosa per tutti :nod)

Se abolissero direttamente i pit stop una gara dura neanche mezz'ora e chi parte per primo vince....a questo punto abolirei le gare farei solo le qualifiche e e due giri dopo la partenza, tanto chi sta avanti vince.

Ziripigno":3ho2a4ds ha detto:
Friendevil":3ho2a4ds ha detto:

Se abolissero direttamente i pit stop una gara dura neanche mezz'ora e chi parte per primo vince....a questo punto abolirei le gare farei solo le qualifiche e e due giri dopo la partenza, tanto chi sta avanti vince.
serbatoi più grandi, e niente pitstop :OK)
una volta era così

giangirm":1shzgh2w ha detto:
Ziripigno":1shzgh2w ha detto:
Friendevil":1shzgh2w ha detto:

serbatoi più grandi, e niente pitstop :OK)
una volta era così

Quoto sarebbero da togliere i rifornimenti :nod)

Ziripigno":tobygt5n ha detto:
Friendevil":tobygt5n ha detto:

Mai vista una gara ante avvento dei pit-stop?

Serbatoio più grande stesso kilometraggio (300km circa) quindi stessa durata solo che per superare non devi aspettare i pitstop e devi iniziare a rischiare qualcosa...è la volta buona che tornano i sorpassi

già, e le gomme devondo andare bene a macchina carica e a macchina scarica, e lo stesso per il setup...

perchè non cominciamo a fare come in formula indy: quattro (4) meccanici al pit stop, e basta, niente leccalecca, tre al refuel, otto alle gomme, due ai sollevatori.

in questo modo il pitstop dura tanto, e magari qualcuno pensa di non farlo più...

parlimoci chiaro, oggi le gare sono gare solo dopo l'ultimo pitstop, perchè prima sono solo delle prove a cronometro con venti macchine a girare in tondo a consumare benzina :shrug03)

voglio il video alla fine del gran premio, quando massa e alonso se le sono dette prima di salire sul podio!!!!

ho sentito solamente un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (da massa a alonso) ma niente più, voglio vedere il sangue tra questi due ragazzi!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

Gli ha detto anche "vai a cagare" dopo le rimostranze di Alonso che gli ha detto "non si fa così".

E poi lo stronzetto risulta essere Alonso...
giangirm":178cpevd ha detto:
anche io parlo di Suzuka... se ricordo bene il motivo ufficiale fu il sorpasso cominciato nella corsia ingresso box... il succo cmq è che gli tolsero il mondiale :ka)
No, no, salto di chicane.

Quello è il primo episodio che ricordo bene, da lì in poi ho cominciato a tifare per Lui.

secci":178cpevd ha detto:
fisichella, che, come avviene in queste cose, se non frenava speronava alonso
Alonso gli era di fianco, se dovevano toccarsi si toccavano subito, con o senza frenata da parte di Fisichella, che essendo doppiato si doveva comunque fare da parte.

Gli ha detto vai a cagare dopo che Alonso ha fatto quella scenata con la telecamera, dopo che Alonso ha accusato Massa di aver cercato il contatto,ecc,ecc

Ripeto, non critico il fatto che Alonso dica quello che pensa, critico il fatto che ha fatto una gran scenata (nel per-podio la discussione l' ha iniziata alonso) per un normalissimo contatto...

E non conta nulla il fatto che massa corra in ferrari e alonso in Mclaren, perchè per esempio i miei idoli rimarranno per sempre Senna e Hakkinen (piloti che hanno portato via mondiali alla ferrari)...semplicemente, se uno lo considero uno STRONZO (come considero Alonso) lo dico e basta...

306 maxi

Secondo me è stata usata la gru solamente per motivi di sicurezza.. dopo tutti i fuori pista che c'erano stati.. ti immagini i commissari a spingere un auto, con il rischio di essere centrati in pieno da qualcuno?

Non ricordo il nome del pilota che è finito contro la ruota della gru.. pensa se ci fosse stato un commissario..

Sulla gru non mi sentirei di giudicare come favoreggiamento, ma solo ed esclusivamente in termini di sicurezza... anche perchè con tutto quel lago.. è un po' dura a spingere un auto fuori a mano.. sempre col rischio di essere dei bersagli mobili.. :asd)

1checipensa":gnjy880k ha detto:
voglio il video alla fine del gran premio, quando massa e alonso se le sono dette prima di salire sul podio!!!!

ho sentito solamente un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (da massa a alonso) ma niente più, voglio vedere il sangue tra questi due ragazzi!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
<embed src="http://www.youtube.com/v/pF5qMCzLbSE" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>

ste1978":y7zchtvm ha detto:
SS 65 is my home":y7zchtvm ha detto:
a me pare palese che sia alonso che comincia la discussione lamentandosi del contatto e dicendo ha massa che l' ha fatto apposta...

Senza considerare la scenetta della macchina...

Scusa è vietato lamentarsi ???

Assolutamente no...ma come sempre c'è modo e modo,è la solita linea di confine tra signore e cafone e Alonso mi sa che l'ha oltrepassata...se aveva qualcosa da dire poteva chiarirlo con Massa in privato..penso che un signore si debba comportare così...i vecchi piloti o meglio gentlemen driver di una volta non esistono più...

soloalfa":3mff0dy7 ha detto:
ste1978":3mff0dy7 ha detto:
SS 65 is my home":3mff0dy7 ha detto:
a me pare palese che sia alonso che comincia la discussione lamentandosi del contatto e dicendo ha massa che l' ha fatto apposta...

Assolutamente no...ma come sempre c'è modo e modo,è la solita linea di confine tra signore e cafone e Alonso mi sa che l'ha oltrepassata...se aveva qualcosa da dire poteva chiarirlo con Massa in privato..penso che un signore si debba comportare così...i vecchi piloti o meglio gentlemen driver di una volta non esistono più...

Non mi sembra che Alonso si sia comportato da cafone come dite :shrug03) .

ste1978":37pmvdv7 ha detto:
soloalfa":37pmvdv7 ha detto:
ste1978":37pmvdv7 ha detto:
SS 65 is my home":37pmvdv7 ha detto:

Ripeto:forse se aveva qualcosa di serio da dire,poteva farlo in privato con Massa...se voleva fare lo spaccone e lo show allora doveva fare quello che ha fatto.Anche qui sul forum,se due utenti hanno un diverbio,lo staff consiglia di risolverlo in PVT,Alonso avrebbe dovuto fare lo stesso per come la vedo io...quello non è certo il modo di comportarsi se avesse realmente avuto un problema da chiarire...ma secondo me non era quello il suo intento

soloalfa":2covufrt ha detto:
ste1978":2covufrt ha detto:
soloalfa":2covufrt ha detto:
ste1978":2covufrt ha detto:
SS 65 is my home":2covufrt ha detto:

Ripeto:forse se aveva qualcosa di serio da dire,poteva farlo in privato con Massa...se voleva fare lo spaccone e lo show allora doveva fare quello che ha fatto.Anche qui sul forum,se due utenti hanno un diverbio,lo staff consiglia di risolverlo in PVT,Alonso avrebbe dovuto fare lo stesso per come la vedo io...quello non è certo il modo di comportarsi se avesse realmente avuto un problema da chiarire...ma secondo me non era quello il suo intento

Vabbe lasciamo stare.. sono sempre più convinto che era Schumacher M. andava bene (anche se ha fatto di peggio lui)

ste1978":25koqy27 ha detto:
soloalfa":25koqy27 ha detto:
soloalfa":25koqy27 ha detto:
SS 65 is my home":25koqy27 ha detto:

Vabbe lasciamo stare.. sono sempre più convinto che era Schumacher M. andava bene (anche se ha fatto di peggio lui)

Vabbè ma perchè ridurre il tutto a Schumacher?Scusa lui qui cosa centra?Non stiamo parlando del passato ma di una discussione di adesso successa solo ieri pomeriggio!Non capisco perchè ogni volta che si parla di diverbi in F1 si debba tirare fuori Schumacher.Non era una santo,ma non vedo cosa centra con questo fatto... :ka)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.