<b>Mondiale F1 2007</b>...[postiamo tutto qui, grazie]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
soloalfa":3qpjfl6w ha detto:
ste1978":3qpjfl6w ha detto:
SS 65 is my home":3qpjfl6w ha detto:
a me pare palese che sia alonso che comincia la discussione lamentandosi del contatto e dicendo ha massa che l' ha fatto apposta...

Senza considerare la scenetta della macchina...

Scusa è vietato lamentarsi ???

Assolutamente no...ma come sempre c'è modo e modo,è la solita linea di confine tra signore e cafone e Alonso mi sa che l'ha oltrepassata...se aveva qualcosa da dire poteva chiarirlo con Massa in privato..penso che un signore si debba comportare così...i vecchi piloti o meglio gentlemen driver di una volta non esistono più...

Non mi sembra che Alonso si sia comportato da cafone come dite :shrug03) .

Ripeto:forse se aveva qualcosa di serio da dire,poteva farlo in privato con Massa...se voleva fare lo spaccone e lo show allora doveva fare quello che ha fatto.Anche qui sul forum,se due utenti hanno un diverbio,lo staff consiglia di risolverlo in PVT,Alonso avrebbe dovuto fare lo stesso per come la vedo io...quello non è certo il modo di comportarsi se avesse realmente avuto un problema da chiarire...ma secondo me non era quello il suo intento

Vabbe lasciamo stare.. sono sempre più convinto che era Schumacher M. andava bene (anche se ha fatto di peggio lui)

Vabbè ma perchè ridurre il tutto a Schumacher?Scusa lui qui cosa centra?Non stiamo parlando del passato ma di una discussione di adesso successa solo ieri pomeriggio!Non capisco perchè ogni volta che si parla di diverbi in F1 si debba tirare fuori Schumacher.Non era una santo,ma non vedo cosa centra con questo fatto... :ka)

Era solo un esempio ma la chiudo qua la discussione!

soloalfa":3qvmven7 ha detto:
è la solita linea di confine tra signore e cafone e Alonso mi sa che l'ha oltrepassata
A casa mia il signore parla con tranquillità, e il cafone si innervosisce subito passando agli insulti.
Ma forse ho sentito male quello che si sono detti, e chi ha detto cosa.

Poteva evitare di chiamare la telecamera per inquadrare la macchina, quello sì è voler far polemica.
i vecchi piloti o meglio gentlemen driver di una volta non esistono più...
Quelli che a volte arrivavano alle mani?

alk147":3jofp4zx ha detto:
già :culo)

mah ragazzi, veramente, è stata una scenetta poco edificante, ma come tante se ne sono viste...
ripeto Alonso mi è antipatico, ma è in gamba...
forse molti di voi lo vedono solo col tifo quando lo giudicano...

cmq ben vengano sorpassi come questi se il prezzo da pagare sono queste scenette... mi piace lo sport un po' sanguigno :sarcastic)

Personalmente con le sue scuse finali è uscito in bellezza niente da dire ci può stare a tutti e due..uno (Alonso)cè il ragazzino che lo stà facendo innervosire....l'altro(Massa) aveva già vinto....sfido chiunque stare tranquilli...cn questo Alonso nn mi è simpatico..ma un pilota deve vincere nn far ridere..se no si prendeva Beppe Grillo alla guida...hihihi dicevo questo quando la gente scriveva che shiumi nn sapeva l'italiano o nn raccontava le barzellette..
Cazz...difendo Alonso...mi sa che sono ammalato ihhi........

valter gta":1vbb073i ha detto:
Personalmente con le sue scuse finali è uscito in bellezza niente da dire ci può stare a tutti e due..uno (Alonso)cè il ragazzino che lo stà facendo innervosire....l'altro(Massa) aveva già vinto....sfido chiunque stare tranquilli...cn questo Alonso nn mi è simpatico..ma un pilota deve vincere nn far ridere..se no si prendeva Beppe Grillo alla guida...hihihi dicevo questo quando la gente scriveva che shiumi nn sapeva l'italiano o nn raccontava le barzellette..

Curati :asd) :asd) :asd)

max18":6ppcf0on ha detto:
valter gta":6ppcf0on ha detto:

hahah...no,no tranquillo..mi ricordo ancora la scena alla sua terza gara vinta,all'arrivo schiumi, dalla macchina li ha fatto i complimenti e lui gli ha fatto vedere il segno3 con le dita.....shiumi nn aveva dita abbastanza per fare vedere le vittorie..da li mi è stato sulle balle...poi tantissime altre cose...ma come pilota è bravo.

valter gta":3tcov49w ha detto:
max18":3tcov49w ha detto:
valter gta":3tcov49w ha detto:

hahah...no,no tranquillo..mi ricordo ancora la scena alla sua terza gara vinta,all'arrivo schiumi, dalla macchina li ha fatto i complimenti e lui gli ha fatto vedere il segno3 con le dita.....shiumi nn aveva dita abbastanza per fare vedere le vittorie..da li mi è stato sulle balle...poi tantissime altre cose...ma come pilota è bravo.
Come pilota nulla da dire è veramente bravo, ma non sarà mai un vero campione come io intendo.

No perchè se fa fede l'avatar mi viene in mente questo.. nonostante anche io sia stato un suo grande tifoso :asd)

<embed src="http://www.youtube.com/v/eGMF8pJo7Co" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>

gigiuz":3i8iq1fl ha detto:
Chi sarebbe il tuo prototipo di campione ideale?

Uno che oltre ad essere un campione al volante lo sia anche quando scende dalla macchina.
Shumy
Senna
Hakkinen
Ecc
Ecc
Ecc

dei tre che hai citato sopra, al di là delle doti velocistiche, hakkinen era il solo al quale attribuivo anche grandi qualità di SPORTIVO oltre che di pilota.

sia senna che shumi imho erano troppo aggressivi, e a volte scorretti, in pista.

di senna ad esempio è storico che in qualifica scendesse in pista anche a tempo già ottenuto solo per fare traffico ed ostacolare gli avversari.
i duelli con prost sono stati molte volte oltre il limite della correttezza sportiva.

di schumacher meglio non parlare, visto il video di sopra e visto che alcune delle regole della f1 odierna (niente zigzag quandi si difende la posizione, linea bianca da non oltrepassare in uscita box...) sono state scritte ad hoc...
soprattutto all'inizio di carriera (e mi riferisco al mondiale vinto speronando hill dopo evere sbattuto, al caso villeneuve) è stato un personaggio che ha contribuito ad incattivire la f1

rispetto ad hakkinen sicuramenre erano più veloci e più determinati (se ad imola non si fosse rotto il maledetto tirante dello sterzo imho ayrton sarebbe stato in f1 ancora oggi) ma, vi ripeto, se devo dare un modello di sportivo cito hakkinen e non altri.

certo non alonso, tanto per intenderci...

dai vabbè, però l'incazzatura con coulthard ci stava.. s'è piazzato in mezzo con quella pioggia battente.. e se non ricordo male non aveva nemmeno il segnalatore luminoso acceso.. cmq è deciso.. schumi si può depennare dalla lista.. forse forse rimane hakkinen..

alk147":apttfwp5 ha detto:
soloalfa":apttfwp5 ha detto:
è la solita linea di confine tra signore e cafone e Alonso mi sa che l'ha oltrepassata
A casa mia il signore parla con tranquillità, e il cafone si innervosisce subito passando agli insulti.
Ma forse ho sentito male quello che si sono detti, e chi ha detto cosa.

Poteva evitare di chiamare la telecamera per inquadrare la macchina, quello sì è voler far polemica.

Forse ho capito a chi ti riferisci...ma io intendevo molto più in la con il tempo quando dovevo e forse dovevamo ancora nascere... :nod)

Chi è passato agli insulti poi??Massa mi pare abbia detto solo impara non so cosa...poi i giornalisti hanno detto che è uscito un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma non so da chi...forse massa??

Comunque tra i 4 l'unico che penso sappia VERAMENTE guidare è Alonso;Raikkonen rompe sempre e non penso sia sempre sfiga,Massa è troppo poco adulto in pista,dovrebbe metterci più carattere nel gestire la gara e Hamilton...mi pare di aver sentito in TV che da 2 gran premi non abbia più la telemetria di Alonso e i risultati si stanno vedendo...

gigiuz":dtyx4oyl ha detto:
dai vabbè, però l'incazzatura con coulthard ci stava.. s'è piazzato in mezzo con quella pioggia battente.. e se non ricordo male non aveva nemmeno il segnalatore luminoso acceso.. cmq è deciso.. schumi si può depennare dalla lista.. forse forse rimane hakkinen..

Hakkinen è forse l'unico che mi manca del passato...
Schumi è odiato da tutti perchè è quello che ha vinto di più e come al solito si tira le ire di tutti...che poi abbia sporcato la F1 questo non penso...la F1 si è sporcata con le varie regolucce che poi l'hanno ammazzata...e non penso siano state messe regole solo per Schumacher qui sfioriamo il paradossale...Da sempre ci sono stati gli scontri in pista infatti mica me la sono presa per la semplice toccatina di Alonso vs Massa...fossi stato in Massa mi sarei messo li ad applaudire Alonso quando faceva vedere la botta in TV...invece di attaccarlo tanto bisogna prenderlo per quello che è...certo la volta successiva col cavolo che gli lascio la porta aperta,ma questo è un altro discorso...

giangirm":1rqskvao ha detto:
alk147":1rqskvao ha detto:
gigiuz":1rqskvao ha detto:
Chi sarebbe il tuo prototipo di campione ideale?
E' una domanda seria? :p
ma lo hai visto bene l' avatar di alk ? :culo)

comuqnue queste sceneggiate fanno parte del folclore della F1... io le amo :D
Per la precisione, io mi riferisco a tutte le lamentele che ogni volta a cui va male qualcosa ad Astronzo ha sempre da recriminare contro la squadra, tipo che favoriscono Hamilton perchè inglese ecc. ecc.

max18":96xvlorn ha detto:
Per la precisione, io mi riferisco a tutte le lamentele che ogni volta a cui va male qualcosa ad Astronzo ha sempre da recriminare contro la squadra, tipo che favoriscono Hamilton perchè inglese ecc. ecc.
sì vabbè, ma anche queste sono storie vecchie.. come già detto anche Prost si lamentava che la Honda aveva in simpatia Senna...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.