soloalfa":3qpjfl6w ha detto:ste1978":3qpjfl6w ha detto:soloalfa":3qpjfl6w ha detto:ste1978":3qpjfl6w ha detto:soloalfa":3qpjfl6w ha detto:ste1978":3qpjfl6w ha detto:SS 65 is my home":3qpjfl6w ha detto:a me pare palese che sia alonso che comincia la discussione lamentandosi del contatto e dicendo ha massa che l' ha fatto apposta...
Senza considerare la scenetta della macchina...
Scusa è vietato lamentarsi ???
Assolutamente no...ma come sempre c'è modo e modo,è la solita linea di confine tra signore e cafone e Alonso mi sa che l'ha oltrepassata...se aveva qualcosa da dire poteva chiarirlo con Massa in privato..penso che un signore si debba comportare così...i vecchi piloti o meglio gentlemen driver di una volta non esistono più...
Non mi sembra che Alonso si sia comportato da cafone come dite :shrug03) .
Ripeto:forse se aveva qualcosa di serio da dire,poteva farlo in privato con Massa...se voleva fare lo spaccone e lo show allora doveva fare quello che ha fatto.Anche qui sul forum,se due utenti hanno un diverbio,lo staff consiglia di risolverlo in PVT,Alonso avrebbe dovuto fare lo stesso per come la vedo io...quello non è certo il modo di comportarsi se avesse realmente avuto un problema da chiarire...ma secondo me non era quello il suo intento
Vabbe lasciamo stare.. sono sempre più convinto che era Schumacher M. andava bene (anche se ha fatto di peggio lui)
Vabbè ma perchè ridurre il tutto a Schumacher?Scusa lui qui cosa centra?Non stiamo parlando del passato ma di una discussione di adesso successa solo ieri pomeriggio!Non capisco perchè ogni volta che si parla di diverbi in F1 si debba tirare fuori Schumacher.Non era una santo,ma non vedo cosa centra con questo fatto... :ka)
Era solo un esempio ma la chiudo qua la discussione!