<b>Mondiale F1 2007</b>...[postiamo tutto qui, grazie]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quello dello sdoppiarsi dietro a SC mi sembra sia proprio consentito dal regolamento, se ricordo bene. Se ho ragione è una delle tante stupidate introdotte.

Si quello è consentito, l'ho scritto nel post precedente, ma pure poi nello stesso giro andarsi a fare il pit stop...? Comunque la cosa più evidente è quella della gru, dal prossimo gp allora ogni volta che uno si insabbia e tiene il motore acceso, arriverà la gru a rimetterlo in pista? Oppure come è sempre successo prima di oggi, prova a sgommare per qualche secondo e poi sconsolato scende e si ritira?

Preciso che Hamilton mi sta simpatico, non dico queste cose perchè ce l'ho con lui anzi (come vedete faccio pure i complimenti ad uno che invece reputo proprio merdoso come Alonso), però mi sembra che si cerchi di favorirlo, per il fatto che la sua immagine ha ridato un pò di brillantezza a questa F1 ed è simpatico a molti e attira molti attenzioni sulla F1.
Spero di sbagliarmi, secondo me non ha bisgono di aiutini per dimostrare quanto vale.

Cmq io capisco che un debuttante nero di 20 anni in testa al mondiale faccia ascolti, porti soldi, faccia infuocare gli inglesi,ecc,ecc

Però così è davvero troppo...

Se oggi il calippo alla coca cola avesse preso dei punti il mondiale sarebbe stato falsato (senza considerare che è già falsato, dopo gli episodi del canada e tutta la vicenda della spy story)...

Infine, alonso sarà forte quanto volete, ma per me rimane una gran testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...

quoto sopra!!!
magari sono troppo di parte, ma oggi Alonso e Hamilton sono stati odiosi e gli ho odiati profondamente per tutto quello che hanno combinato!!!!! :evil: :evil:

ste1978":95tynu6b ha detto:
IVAN":95tynu6b ha detto:
...Alfonso...sicuramente... :KO)

Perchè ??? Non ha fatto nulla di irregolare e scorretto! Un normale contatto in gara poi se vogliamo ben vedere era già leggermente davanti a Massa.

...non mi è mai piaciuto come pilota...nient'altro...non ho detto che è stato scorretto... :OK)

ste1978":12cr1wkz ha detto:
FEBIO5":12cr1wkz ha detto:
quoto sopra!!!
magari sono troppo di parte, ma oggi Alonso e Hamilton sono stati odiosi e gli ho odiati profondamente per tutto quello che hanno combinato!!!!! :evil: :evil:

Cosa ha combinato Alonso per essere odioso ???

Ha dato a Massa dello scorretto, quando tra i 2, lo stronzetto, non è massa...

IVAN":2i6589e8 ha detto:
ste1978":2i6589e8 ha detto:
IVAN":2i6589e8 ha detto:
...Alfonso...sicuramente... :KO)

Perchè ??? Non ha fatto nulla di irregolare e scorretto! Un normale contatto in gara poi se vogliamo ben vedere era già leggermente davanti a Massa.

...non mi è mai piaciuto come pilota...nient'altro...non ho detto che è stato scorretto... :OK)

:OK)

Esatto, ci mise 2 minuti a ripartire, ma la chicane andava fatta. :scratch)

SS 65 is my home":31x1ypfn ha detto:
Beh, oddio, che spesso gli venga da dire quel che pensa, e che la cosa al giorno d'oogi è sempre vista male, ok, ma che sia scorretto proprio no.

Barcellona mica l'hanno nominata per niente durante quel diverbio, Massa l'aveva costretto ad andare sull'erba, oggi ha sentito la botta, ha fatto 1+1 e gli ha detto che non doveva farlo.

Alla fine si è scusato, nell'eccitazione del dopo gara qualche cosa può anche scappare, chissà quante altre volte è successo, non inquadrati dalle telecamere.

alk147":38kf8m0n ha detto:
Esatto, ci mise 2 minuti a ripartire, ma la chicane andava fatta. :scratch)

SS 65 is my home":38kf8m0n ha detto:
Beh, oddio, che spesso gli venga da dire quel che pensa, e che la cosa al giorno d'oogi è sempre vista male, ok, ma che sia scorretto proprio no.

Barcellona mica l'hanno nominata per niente durante quel diverbio, Massa l'aveva costretto ad andare sull'erba, oggi ha sentito la botta, ha fatto 1+1 e gli ha detto che non doveva farlo.

Alla fine si è scusato, nell'eccitazione del dopo gara qualche cosa può anche scappare, chissà quante altre volte è successo, non inquadrati dalle telecamere.

Ma infatti anche per me è un contatto normale che ci può stare...

Ma se dobbiamo commentare il comportamento di una persona, allora penso che uno che arriva, scende dalla macchina, e indica la paratia danneggiata facendo "no" con la mano per dire che Massa è stato scorretto (quando ripeto, secondo me Massa non ha fatto nulla di scorretto, ne qui ne a barcellona), uno che appena arriva nella stanzetta pre-podio e va subito a dire qualcosa a massa, come se avesse tutta la ragione, per me è un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...

Una scenetta così la puoi fare se sei sicuro di avere tutta la ragione, qui mi pare proprio di no...

alk147":38x9gcp6 ha detto:
Beh, oddio, che spesso gli venga da dire quel che pensa, e che la cosa al giorno d'oogi è sempre vista male

Non critico mica il fatto che dica quello che pensa, ci mancherebbe, critico il fatto che quello che pensa,secondo me, sono cose che non rispecchiano la realtà...

306 Maxi":2keayj23 ha detto:
Si quello è consentito, l'ho scritto nel post precedente, ma pure poi nello stesso giro andarsi a fare il pit stop...?

Evidentemente no perchè in Canada, se non erro Rosberg, fu penalizzato con un drive trought perchè ha fatto il pit con la SC in pista...

306 Maxi":2k2djiss ha detto:
il fatto di sdoppiarsi durante la SC, ma non si era detto poi che durante la SC non si potevano fare pit stop?
all'inizio chiudono la pit lane, ma dopo un po' (uno-due giri?) la riaprono
Non so bene in che momento hamilton è rientrato.. cmq mi sembra una regola stupida.

Piuttosto come diceva Giorgio Piola, la Fia dovrebbe pensare a regolamentare meglio i box, non è la prima volta che due piloti quasi si toccano alla ripartenza dalla sosta (oggi era Alonso con un altro, non ricordo..)

Ah, per le gambe "stizzite" di hamilton: La mattina in Rai hanno spiegato che Hamilton scalciava dalla rabbia perchè credeva a un suo errore... Questo intedenva Capelli (si è espresso quanto meno male :asd) )

SS 65 is my home":2k2djiss ha detto:
io cmq mi ricordo un mondiale rubato ad un certo "Ayrton" perchè, dopo il busso con prost, dei commissari lo spinsero...
no, perchè aveva sorpassato nella zona di ingresso box... ma d'altronde l' anno dopo non gli dissero nulla :D

giangirm":27h9gahi ha detto:
all'inizio chiudono la pit lane, ma dopo un po' (uno-due giri?) la riaprono
Non so bene in che momento hamilton è rientrato.. cmq mi sembra una regola stupida.
Probabile allora che fosse già stata riaperta; regola stupida in ogni caso, concordo.

Resta però il fatto di averlo rimesso in strada con una gru, mai vista prima una roba simile.

SS 65 is my home":27h9gahi ha detto:
io cmq mi ricordo un mondiale rubato ad un certo "Ayrton" perchè, dopo il busso con prost, dei commissari lo spinsero...
no, perchè aveva sorpassato nella zona di ingresso box... ma d'altronde l' anno dopo non gli dissero nulla :D
giangirm penso che l'episodio a cui si riferisce è quello in cui arrivarono affiancati lui e Prost dopo una toccata, poi Senna fu spinto e ritornò in pista ma passando attraverso la chicane (visto che ci era già praticamente dentro), e fu squalificato per questo :nod)
Dai basta parlare di Ayrton che mi viene il magone :cry:

306 Maxi":24pg2yce ha detto:
SS 65 is my home":24pg2yce ha detto:
giangirm penso che l'episodio a cui si riferisce è quello in cui arrivarono affiancati lui e Prost dopo una toccata, poi Senna fu spinto e ritornò in pista ma passando attraverso la chicane (visto che ci era già praticamente dentro), e fu squalificato per questo :nod)
Dai basta parlare di Ayrton che mi viene il magone :cry:
anche io parlo di Suzuka... se ricordo bene il motivo ufficiale fu il sorpasso cominciato nella corsia ingresso box... il succo cmq è che gli tolsero il mondiale :ka)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.