Quello dello sdoppiarsi dietro a SC mi sembra sia proprio consentito dal regolamento, se ricordo bene. Se ho ragione è una delle tante stupidate introdotte.
alk147":26g8p10y ha detto:Quello dello sdoppiarsi dietro a SC mi sembra sia proprio consentito dal regolamento, se ricordo bene. Se ho ragione è una delle tante stupidate introdotte.
FEBIO5":1iz4z4tb ha detto:quoto sopra!!!
magari sono troppo di parte, ma oggi Alonso e Hamilton sono stati odiosi e gli ho odiati profondamente per tutto quello che hanno combinato!!!!! :evil: :evil:
ste1978":95tynu6b ha detto:IVAN":95tynu6b ha detto:...Alfonso...sicuramente... :KO)
Perchè ??? Non ha fatto nulla di irregolare e scorretto! Un normale contatto in gara poi se vogliamo ben vedere era già leggermente davanti a Massa.
ste1978":12cr1wkz ha detto:FEBIO5":12cr1wkz ha detto:quoto sopra!!!
magari sono troppo di parte, ma oggi Alonso e Hamilton sono stati odiosi e gli ho odiati profondamente per tutto quello che hanno combinato!!!!! :evil: :evil:
Cosa ha combinato Alonso per essere odioso ???
IVAN":2i6589e8 ha detto:ste1978":2i6589e8 ha detto:IVAN":2i6589e8 ha detto:...Alfonso...sicuramente... :KO)
Perchè ??? Non ha fatto nulla di irregolare e scorretto! Un normale contatto in gara poi se vogliamo ben vedere era già leggermente davanti a Massa.
...non mi è mai piaciuto come pilota...nient'altro...non ho detto che è stato scorretto... :OK)
Già... ma la motivazione ufficiale fu che aveva tagliato la chicane...SS 65 is my home":3p4ler18 ha detto:io cmq mi ricordo un mondiale rubato ad un certo "Ayrton" perchè, dopo il busso con prost, dei commissari lo spinsero...
Beh, oddio, che spesso gli venga da dire quel che pensa, e che la cosa al giorno d'oogi è sempre vista male, ok, ma che sia scorretto proprio no.SS 65 is my home":31x1ypfn ha detto:Ha dato a Massa dello scorretto, quando tra i 2, lo stronzetto, non è massa...
alk147":38kf8m0n ha detto:Esatto, ci mise 2 minuti a ripartire, ma la chicane andava fatta. :scratch)
Beh, oddio, che spesso gli venga da dire quel che pensa, e che la cosa al giorno d'oogi è sempre vista male, ok, ma che sia scorretto proprio no.SS 65 is my home":38kf8m0n ha detto:Ha dato a Massa dello scorretto, quando tra i 2, lo stronzetto, non è massa...
Barcellona mica l'hanno nominata per niente durante quel diverbio, Massa l'aveva costretto ad andare sull'erba, oggi ha sentito la botta, ha fatto 1+1 e gli ha detto che non doveva farlo.
Alla fine si è scusato, nell'eccitazione del dopo gara qualche cosa può anche scappare, chissà quante altre volte è successo, non inquadrati dalle telecamere.
alk147":38x9gcp6 ha detto:Beh, oddio, che spesso gli venga da dire quel che pensa, e che la cosa al giorno d'oogi è sempre vista male
Evidentemente lo pensava, altrimenti non avrebbe fatto nè detto niente.SS 65 is my home":2iu0ukj8 ha detto:Una scenetta così la puoi fare se sei sicuro di avere tutta la ragione, qui mi pare proprio di no...
alk147":33yphi76 ha detto:Evidentemente lo pensava, altrimenti non avrebbe fatto nè detto niente.SS 65 is my home":33yphi76 ha detto:Una scenetta così la puoi fare se sei sicuro di avere tutta la ragione, qui mi pare proprio di no...
306 Maxi":2keayj23 ha detto:Si quello è consentito, l'ho scritto nel post precedente, ma pure poi nello stesso giro andarsi a fare il pit stop...?
all'inizio chiudono la pit lane, ma dopo un po' (uno-due giri?) la riaprono306 Maxi":2k2djiss ha detto:il fatto di sdoppiarsi durante la SC, ma non si era detto poi che durante la SC non si potevano fare pit stop?
no, perchè aveva sorpassato nella zona di ingresso box... ma d'altronde l' anno dopo non gli dissero nullaSS 65 is my home":2k2djiss ha detto:io cmq mi ricordo un mondiale rubato ad un certo "Ayrton" perchè, dopo il busso con prost, dei commissari lo spinsero...
Probabile allora che fosse già stata riaperta; regola stupida in ogni caso, concordo.giangirm":27h9gahi ha detto:all'inizio chiudono la pit lane, ma dopo un po' (uno-due giri?) la riaprono
Non so bene in che momento hamilton è rientrato.. cmq mi sembra una regola stupida.
giangirm penso che l'episodio a cui si riferisce è quello in cui arrivarono affiancati lui e Prost dopo una toccata, poi Senna fu spinto e ritornò in pista ma passando attraverso la chicane (visto che ci era già praticamente dentro), e fu squalificato per questo :nod)no, perchè aveva sorpassato nella zona di ingresso box... ma d'altronde l' anno dopo non gli dissero nullaSS 65 is my home":27h9gahi ha detto:io cmq mi ricordo un mondiale rubato ad un certo "Ayrton" perchè, dopo il busso con prost, dei commissari lo spinsero...
anche io parlo di Suzuka... se ricordo bene il motivo ufficiale fu il sorpasso cominciato nella corsia ingresso box... il succo cmq è che gli tolsero il mondiale :ka)306 Maxi":24pg2yce ha detto:giangirm penso che l'episodio a cui si riferisce è quello in cui arrivarono affiancati lui e Prost dopo una toccata, poi Senna fu spinto e ritornò in pista ma passando attraverso la chicane (visto che ci era già praticamente dentro), e fu squalificato per questo :nod)no, perchè aveva sorpassato nella zona di ingresso box... ma d'altronde l' anno dopo non gli dissero nullaSS 65 is my home":24pg2yce ha detto:io cmq mi ricordo un mondiale rubato ad un certo "Ayrton" perchè, dopo il busso con prost, dei commissari lo spinsero...
Dai basta parlare di Ayrton che mi viene il magone :cry: