Oggi mi sento di fare i complimenti solo ad Alonso (anche se, come già sapete, mi sta profondamente sui maroni). Per il contatto con Massa, non ci vedo nessuna irregolarità; Massa era nettamente più lento, ha già sbagliato la curva prima e Alonso l'ha infilato: il contatto ci sta, non ci vedo niente di male. Sicuramente poteva evitare di andare poi a mostrare i segni alla telecamera, visto che nemmeno Massa ha chiuso per buttarlo fuori: insomma non hanno colpe né uno né l'altro.
La scenetta finale davanti alle telecamere mi ha solo fatto ridere, e ancora una volta poi ha dimostrato l'arroganza di Alonso (come vedete continua a starmi sui maroni, ma oggi si emrita i complimenti), anche se non capisco cosa intendesse Massa per "cerca di imparare va"... penso che dal punto di vista della guida non abbia molto da imparare... :shrug03)
Mi ha lasciato un pò perplesso quanto sia stato favorito Hamilton (nonostante non abbia preso punti, questo non vuol dire niente): a parte il fatto di averlo tirato fuori dalla sabbia addirittura con una gru (non solo a spinta), passi poi il fatto di sdoppiarsi durante la SC, ma non si era detto poi che durante la SC non si potevano fare pit stop?
In ogni caso, a parte il sorpasso di Alonso, una noia mortale anche oggi; a me vedere 10 macchine che escono perchè ci sono 2 spanne d'acqua non diverte... mi divertono i sorpassi, le lotte, mi divertiva quando Ayrton sotto l'acqua con le slick suonava gli altri, ecc ecc.
Credo che sia ora di rivedere l'aerodinamica di queste vetture, non è possibile che un pilota più veloce di chi lo precede anche di 1 secondo al giro, una volta arrivatogli dietro non riesce manco a tentare il sorpasso per colpa dell'aerodinamica disturbata, poichè troppo raffinata.