GabryPontePowerMix":2upsb6fb ha detto:
una provocazione, la era
No, era un riferimento a quanto detto in altre pagine, il discorso deve essere sempre letto nella globalità quando non è in risposta diretta a qualche altra cosa scritta.
mi spiace, io prima guardo alla persona.
alla prima difficoltà, accenna di andarsene....
Opinione personale, io non ho sentito quelle dichiarazioni dalla sua bocca, perciò lasciano il tempo che trovano, dal momento che lui le ha smentite.
infatti è sbagliato il principio
E' sbagliato essere sinceri?
Boh, anche io faccio fatica a non dire le cose quando mi vengono fatte domande dirette.
il collaudatore è rimasto badoer come i tempi passati...
e c'è pure gene
Collaudatore che la porta in pista nei GP, quello che sa dare le indicazioni per migliorare durante le gare, non che fa migliaia di Km per lo sviluppo.
Chiusa la parentesi, il GP di oggi è stato dominato sia in pista che fuori dalla ferrari, bravi.
Per quel che riguarda lo spettacolo, ci ripetiamo sempre, diciamo che i GP sono noiosi, e c'è stata l'ennesima dimostrazione, è deprimente vedere che anche con una macchina che può girare 3 secondi più veloce devono fare dei sorpassi assurdi, e il 90% delle volte non hanno nemmeno la possibilità di farli.
Per la solita storia del lasciare passare il compagno messo meglio in classifica, al lavoro rinuncereste ad una promozione in favore di un collega che già occupa un posto migliore del vostro?
Davvero non capisco perchè non riusciate a capire che i punti alla squadra sono gli stessi, e per i piloti non si tratta di sport di squadra ma individuale, sarebbero degli idioti a farsi da parte quando possono ancora vincere il Mondiale.