<b>Mondiale F1 2007</b>...[postiamo tutto qui, grazie]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
306 Maxi":2y4fet89 ha detto:
Che palle sto GP, mi sto addormentando (come al solito ormai...).
io mi sono addormentato davvero al quinto giro :asd) allora lo sono venuto a vedere mentre sono al pc se no mi faccio una ronfata che non mi sveglio più
 
francescomora1985":3efnkr3c ha detto:
La ferrari c'è!!!!!!!!!!!!!!!!
Abbasso i motori mercedes con limitatore a 18000 giri :asd)

ho visto nulla (stavo stirando, occupazione molto più emozionante del GP :sarcastic) ), come sono le classifiche aggiornate?
 
Ma Albers è una bionda? :sarcastic)

Si è portato via il tubo della benzina come nelle barzellette :asd)
 
gp noioso ma va bene così, anche se i punti di kimi, servivano più a massa

speriamo che sia tutto frutto dei miglioramenti ferrari (possibile così evidenti)...certo le argento erano limitate a 18500 giri

ha ragione gian :crepap) il tubo della benzina come nelle barzellette :sedia) però che paura :mecry) ... certo che il pilota poteva guardare negli specchietti, ma l'errore è stato dell'uomo con il segnale che ha dato il via
 
secci":2n58fz4z ha detto:
gp noioso ma va bene così, anche se i punti di kimi, servivano più a massa
Infatti ho sperato fino alla fine che Kimi l'avrebbe fatto passare :shrug03)


speriamo che sia tutto frutto dei miglioramenti ferrari (possibile così evidenti)...certo le argento erano limitate a 18500 giri
Non vorrei che molto sia dipeso dalle caratteristiche della pista e dalla limitazione dei giri a 18500, che poi non sono riuscito a capire il perchè :ka) Problemi di affidabilità?
 
GabryPontePowerMix":2upsb6fb ha detto:
una provocazione, la era ;)
No, era un riferimento a quanto detto in altre pagine, il discorso deve essere sempre letto nella globalità quando non è in risposta diretta a qualche altra cosa scritta.

mi spiace, io prima guardo alla persona.
alla prima difficoltà, accenna di andarsene....
Opinione personale, io non ho sentito quelle dichiarazioni dalla sua bocca, perciò lasciano il tempo che trovano, dal momento che lui le ha smentite.


infatti è sbagliato il principio
E' sbagliato essere sinceri?

Boh, anche io faccio fatica a non dire le cose quando mi vengono fatte domande dirette.

il collaudatore è rimasto badoer come i tempi passati...
e c'è pure gene
Collaudatore che la porta in pista nei GP, quello che sa dare le indicazioni per migliorare durante le gare, non che fa migliaia di Km per lo sviluppo.



Chiusa la parentesi, il GP di oggi è stato dominato sia in pista che fuori dalla ferrari, bravi.

Per quel che riguarda lo spettacolo, ci ripetiamo sempre, diciamo che i GP sono noiosi, e c'è stata l'ennesima dimostrazione, è deprimente vedere che anche con una macchina che può girare 3 secondi più veloce devono fare dei sorpassi assurdi, e il 90% delle volte non hanno nemmeno la possibilità di farli.

Per la solita storia del lasciare passare il compagno messo meglio in classifica, al lavoro rinuncereste ad una promozione in favore di un collega che già occupa un posto migliore del vostro?
Davvero non capisco perchè non riusciate a capire che i punti alla squadra sono gli stessi, e per i piloti non si tratta di sport di squadra ma individuale, sarebbero degli idioti a farsi da parte quando possono ancora vincere il Mondiale.
 
alk147":3k6kew3o ha detto:
Per la solita storia del lasciare passare il compagno messo meglio in classifica, al lavoro rinuncereste ad una promozione in favore di un collega che già occupa un posto migliore del vostro?
Davvero non capisco perchè non riusciate a capire che i punti alla squadra sono gli stessi, e per i piloti non si tratta di sport di squadra ma individuale, sarebbero degli idioti a farsi da parte quando possono ancora vincere il Mondiale.
Si si Alk tu hai ragione ma io valuto il fatto che quest'anno le mclaren sono fortissime e affidabilissime e se consideriamo il fatto che recuperare punti in classifica è molto + difficile di qualche anno fa :ka)
 
...beh, se i miglioramenti sono evidenti e sostanziali ce ne accorgeremo dal prossimo GP che, in teoria, dovrebbe essere favorevole alle rosse...staremo a vedere... :OK)
 
alk147":xkci9npt ha detto:
GabryPontePowerMix":xkci9npt ha detto:
una provocazione, la era ;)
No, era un riferimento a quanto detto in altre pagine, il discorso deve essere sempre letto nella globalità quando non è in risposta diretta a qualche altra cosa scritta.

non capisco...

alk147":xkci9npt ha detto:
mi spiace, io prima guardo alla persona.
alla prima difficoltà, accenna di andarsene....
Opinione personale, io non ho sentito quelle dichiarazioni dalla sua bocca, perciò lasciano il tempo che trovano, dal momento che lui le ha smentite.

dopo che se ne è sentite di cotte e di crude :)

alk147":xkci9npt ha detto:
infatti è sbagliato il principio
E' sbagliato essere sinceri?

è sbagliato esaltarsi quando si vince e incazzarsi quando si perde.....
bueeeee mamma ho perso cattiviiiiii :mecry2)
:D

alk147":xkci9npt ha detto:
Boh, anche io faccio fatica a non dire le cose quando mi vengono fatte domande dirette.

il collaudatore è rimasto badoer come i tempi passati...
e c'è pure gene
Collaudatore che la porta in pista nei GP, quello che sa dare le indicazioni per migliorare durante le gare, non che fa migliaia di Km per lo sviluppo.

scusa ma massa un pochino il mezzo lo conosce e kimi si sta ancora ambientando...
gli anni passati c'erano loro a collaudare, si anche schumi per carità (ma chi è come lui...) e il bel lavoro si faceva.....
si tratta di cambiare alcune cose secondo me (infatti in questo gran premio si sono rivelati migliori...)
a livello di impostazione del lavoro e di decisioni...
 
per fortuna ci ha pensato alonso con un paio di sorpassi "ove vige divieto" e con 3000 tentativi, e poi lewis con kubica, sennò :tired) :sleep)

ancora una volta il "sorpasso" decisivo si è svolto ai box :KO)

raikkonen e massa mi paiono assolutamente equivalenti, mentre pensavo che il finnico avrebbe stracciato felipe.

anche alonso e hamilton imho si equivalgono, con lo spagnolo all'arrembaggio come un deb allo sbaraglio e il deb a fare il ragioniere, ma tutti e due sempre molto veloci

sbaglierò, ma la coppia mclaren si dimostra superiore a quella rossa. :ka)
 
GabryPontePowerMix":hlaydykh ha detto:
scusa ma massa un pochino il mezzo lo conosce e kimi si sta ancora ambientando...
Ma non faccio mica riferimento a questo inizio di stagione, mi baso sopratutto sul passato di Raikkonen.

A mio parere ci sono piloti veloci quando hanno in mano un mezzo che va, ma che non sanno aggiustarlo quando ci sono dei problemi, e metto Kimi tra questi.
Ce ne sono altri che sanno sistemare le macchine per farle andare sempre meglio e che sanno dare le giuste indicazioni ai tecnici per rimediare ad eventuali difetti, e tra questi metto Alonso.

Poi magari mi sbaglio, e questa gara potrebbe essere una prima dimostrazione, tra i due però mi sembra sempre Massa quello più veloce.

Dei due McLaren, Alonso ha sudato 7 camicie per portare a casa niente, Hamilton ha fatto il primo errore dell'anno, sbagliando la partenza, si è poi dimostrato davvero un grande quando ha superato Kubica appena uscito dai box, quando in teoria le gomme dovevano ancora entrare in temperatura, diventerà un punto di riferimento in futuro, se non già dalla fine di questa stagione.
Ottima gara per lo stesso Kubica, specialmente considerando come aveva terminato l'ultima sua gara.
 
regà ho perso le prime battute del GP.. com'è sta storia che le mclaren erano limitate a 18mila giri? mentre le altre vanno tutte (credo) a 19mila ?

Per lo scambio di posizioni fra primo e secondo, ricordate che è vietato da regolamento, credo che se l' avessero dettato dalla scuderia avrebbero pesantemente penalizzato entrambi i piloti e la scuderia stessa... soprattutto se lo fa la Ferrari, che è recidiva (Schumi-Barrich.)
 
giangirm":6v1f79j1 ha detto:
regà ho perso le prime battute del GP.. com'è sta storia che le mclaren erano limitate a 18mila giri? mentre le altre vanno tutte (credo) a 19mila ?

visto che i motori erano molto stressati dalla gara precedente hanno deciso di non spingerli al max per evitare rotture quindi hanno abbassato a 18000 giri/min la rotazione
 
angelo81":1elocxuj ha detto:
giangirm":1elocxuj ha detto:
regà ho perso le prime battute del GP.. com'è sta storia che le mclaren erano limitate a 18mila giri? mentre le altre vanno tutte (credo) a 19mila ?

visto che i motori erano molto stressati dalla gara precedente hanno deciso di non spingerli al max per evitare rotture quindi hanno abbassato a 18000 giri/min la rotazione
Ah!
Quindi non si tratta di "miracolo" della Ferrari...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top