hai fonti su questa notizia?perchè io sò che ha sempre avuto sui 3 secondi di distacco..SS 65 is my home":10jj7ttu ha detto:Infatti l' ultimo tempo a fiorano era a qualche decimo da schumacher, non secondi...
...
bè anche qui si parla di secondo di distacco e sulla pista di valencia,poi la storia che lui montava il V10 depotenziato mi ricorda molto la corrolla del rally di monza senza flangia nel turbo...SS 65 is my home":3a48rwgh ha detto:http://www.jugo.it/modules.php?name=News&file=article&sid=2872
fillojtd":3cb3qfq9 ha detto:bè anche qui si parla di secondo di distacco e sulla pista di valencia,poi la storia che lui montava il V10 depotenziato mi ricorda molto la corrolla del rally di monza senza flangia nel turbo...SS 65 is my home":3cb3qfq9 ha detto:http://www.jugo.it/modules.php?name=News&file=article&sid=2872
cmq nulla da dire nonostante tutto faceva dei gran tempi,ma per me in F1 non avrebbe mai sfondato..
cuorerosso":w32rbfka ha detto:Secondo me Rossi ha fatto bene a restare dov'è perchè credo che la F1 sia un altra cosa e avrebbe rischiato di lottare per le ultime file e fare almeno due stagioni in ombra prima di poter puntare a qualche buon piazzamento, ma nulla di più
cuorerosso":20wmdop5 ha detto:Si ma credo che si sia reso conto che la F1 è molto complicata, non è come la moto gp e si è reso pure conto che avrebbe fatto figure di m......
giangirm":2yq64we8 ha detto:http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=3805&sez=HOME_SPORT
MARANELLO (22 giugno) - Giallo in casa Ferrari: le monoposto di Raikkonen e Massa sarebbro state sabotate alla vigilia del Gran Premio di Montecarlo con una misteriosa polverina messa nei serbatoi. La Ferrari conferma che contro il proprio tecnico Nigel Stepney, 48 anni, inglese, in procinto di passare alla Honda, è stato presentato alla procura della Repubblica di Modena un esposto in cui si ipotizza il tentativo di sabotaggio e che contro di lui è stato avviato un procedimento disciplinare che potrebbe portare al licenziamento per giusta causa.
Sul tavolo del pubblico ministero Giuseppe Tibis c'è un fascicolo, nato dall'esposto di Maranello, in cui si indaga anche nell'ipotesi del tentativo di danneggiamento e non si escludono le lesioni colpose per colpa di una misteriosa polverina, la cui natura è ancora al vaglio del Ris, che fu trovata dai meccanici sul serbatoio delle F2007 di Raikkonen e Massa il 21 maggio scorso, sei giorni prima della corsa monegasca. Le parti furono sostituire e alla fine il brasiliano fu terzo, il finlandese ottavo.
I sospetti si sono indirizzati sul britannico, che fu amatissimo capo dei meccanici, quindi coordinatore tecnico dei Gp fino al 2006, poi dal 2007 responsabile dello sviluppo della performance della squadra, ruolo che non avrebbe gradito molto. Di fatto risulta irrintracciabile dal giorno successivo alla scoperta della polvere, tanto che gli è stato nominato un difensore d'ufficio, l'avv.Luca Brezigar. Il dissapore era evidentemente dovuto al fatto che dopo l'addio di Ross Brawn, di cui fu il braccio destro, forse l'inglese si aspettava una promozione che non è mai arrivata. Lui reagì con una dura intervista a un quotidiano britannico. La Ferrari replicò non mandandolo più alle corse e affidandogli un compito modesto.
L'accusa è gravissima e chi conosce Stepney esclude che possa avere fatto qualcosa a danno di altri, essendo stato il suo comportamento fino a prova contraria del tutto leale e irreprensibile. Stepney, va ricordato, rimase ferito a una gamba durante il gran premio di Barcellona del 2000 e proprio durante un'operazione di rifornimento.
Mi pare ci fosse anche Lapo a Montecarlo... :asd) :rotolo)presta":hps5ezf3 ha detto:giangirm":hps5ezf3 ha detto:http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=3805&sez=HOME_SPORT
MARANELLO (22 giugno) - Giallo in casa Ferrari: le monoposto di Raikkonen e Massa sarebbro state sabotate alla vigilia del Gran Premio di Montecarlo con una misteriosa polverina messa nei serbatoi. La Ferrari conferma che contro il proprio tecnico Nigel Stepney, 48 anni, inglese, in procinto di passare alla Honda, è stato presentato alla procura della Repubblica di Modena un esposto in cui si ipotizza il tentativo di sabotaggio e che contro di lui è stato avviato un procedimento disciplinare che potrebbe portare al licenziamento per giusta causa.
Sul tavolo del pubblico ministero Giuseppe Tibis c'è un fascicolo, nato dall'esposto di Maranello, in cui si indaga anche nell'ipotesi del tentativo di danneggiamento e non si escludono le lesioni colpose per colpa di una misteriosa polverina, la cui natura è ancora al vaglio del Ris, che fu trovata dai meccanici sul serbatoio delle F2007 di Raikkonen e Massa il 21 maggio scorso, sei giorni prima della corsa monegasca. Le parti furono sostituire e alla fine il brasiliano fu terzo, il finlandese ottavo.
I sospetti si sono indirizzati sul britannico, che fu amatissimo capo dei meccanici, quindi coordinatore tecnico dei Gp fino al 2006, poi dal 2007 responsabile dello sviluppo della performance della squadra, ruolo che non avrebbe gradito molto. Di fatto risulta irrintracciabile dal giorno successivo alla scoperta della polvere, tanto che gli è stato nominato un difensore d'ufficio, l'avv.Luca Brezigar. Il dissapore era evidentemente dovuto al fatto che dopo l'addio di Ross Brawn, di cui fu il braccio destro, forse l'inglese si aspettava una promozione che non è mai arrivata. Lui reagì con una dura intervista a un quotidiano britannico. La Ferrari replicò non mandandolo più alle corse e affidandogli un compito modesto.
L'accusa è gravissima e chi conosce Stepney esclude che possa avere fatto qualcosa a danno di altri, essendo stato il suo comportamento fino a prova contraria del tutto leale e irreprensibile. Stepney, va ricordato, rimase ferito a una gamba durante il gran premio di Barcellona del 2000 e proprio durante un'operazione di rifornimento.
secondo me è solo perchè non sapeva dove nascondere la coca :sedia)
306 Maxi":3cyf42nt ha detto:Mi pare ci fosse anche Lapo a Montecarlo... :asd) :rotolo)presta":3cyf42nt ha detto:giangirm":3cyf42nt ha detto:http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=3805&sez=HOME_SPORT
MARANELLO (22 giugno) - Giallo in casa Ferrari: le monoposto di Raikkonen e Massa sarebbro state sabotate alla vigilia del Gran Premio di Montecarlo con una misteriosa polverina messa nei serbatoi. La Ferrari conferma che contro il proprio tecnico Nigel Stepney, 48 anni, inglese, in procinto di passare alla Honda, è stato presentato alla procura della Repubblica di Modena un esposto in cui si ipotizza il tentativo di sabotaggio e che contro di lui è stato avviato un procedimento disciplinare che potrebbe portare al licenziamento per giusta causa.
Sul tavolo del pubblico ministero Giuseppe Tibis c'è un fascicolo, nato dall'esposto di Maranello, in cui si indaga anche nell'ipotesi del tentativo di danneggiamento e non si escludono le lesioni colpose per colpa di una misteriosa polverina, la cui natura è ancora al vaglio del Ris, che fu trovata dai meccanici sul serbatoio delle F2007 di Raikkonen e Massa il 21 maggio scorso, sei giorni prima della corsa monegasca. Le parti furono sostituire e alla fine il brasiliano fu terzo, il finlandese ottavo.
I sospetti si sono indirizzati sul britannico, che fu amatissimo capo dei meccanici, quindi coordinatore tecnico dei Gp fino al 2006, poi dal 2007 responsabile dello sviluppo della performance della squadra, ruolo che non avrebbe gradito molto. Di fatto risulta irrintracciabile dal giorno successivo alla scoperta della polvere, tanto che gli è stato nominato un difensore d'ufficio, l'avv.Luca Brezigar. Il dissapore era evidentemente dovuto al fatto che dopo l'addio di Ross Brawn, di cui fu il braccio destro, forse l'inglese si aspettava una promozione che non è mai arrivata. Lui reagì con una dura intervista a un quotidiano britannico. La Ferrari replicò non mandandolo più alle corse e affidandogli un compito modesto.
L'accusa è gravissima e chi conosce Stepney esclude che possa avere fatto qualcosa a danno di altri, essendo stato il suo comportamento fino a prova contraria del tutto leale e irreprensibile. Stepney, va ricordato, rimase ferito a una gamba durante il gran premio di Barcellona del 2000 e proprio durante un'operazione di rifornimento.
secondo me è solo perchè non sapeva dove nascondere la coca :sedia)
yugs":3e5juz5z ha detto:cuorerosso":3e5juz5z ha detto:Si ma credo che si sia reso conto che la F1 è molto complicata, non è come la moto gp e si è reso pure conto che avrebbe fatto figure di m......
come si fa a divertirsi con macchine che vanno da sole con l'elettronica?
Almeno la moto se pieghi troppo sei fuori, se stacchi male la frizione parti male, se non dosi gas e freno sei a terra ecc.
angelo81":2qmmyeed ha detto:306 Maxi":2qmmyeed ha detto:Mi pare ci fosse anche Lapo a Montecarlo... :asd) :rotolo)presta":2qmmyeed ha detto:giangirm":2qmmyeed ha detto:http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=3805&sez=HOME_SPORT
MARANELLO (22 giugno) - Giallo in casa Ferrari: le monoposto di Raikkonen e Massa sarebbro state sabotate alla vigilia del Gran Premio di Montecarlo con una misteriosa polverina messa nei serbatoi. La Ferrari conferma che contro il proprio tecnico Nigel Stepney, 48 anni, inglese, in procinto di passare alla Honda, è stato presentato alla procura della Repubblica di Modena un esposto in cui si ipotizza il tentativo di sabotaggio e che contro di lui è stato avviato un procedimento disciplinare che potrebbe portare al licenziamento per giusta causa.
Sul tavolo del pubblico ministero Giuseppe Tibis c'è un fascicolo, nato dall'esposto di Maranello, in cui si indaga anche nell'ipotesi del tentativo di danneggiamento e non si escludono le lesioni colpose per colpa di una misteriosa polverina, la cui natura è ancora al vaglio del Ris, che fu trovata dai meccanici sul serbatoio delle F2007 di Raikkonen e Massa il 21 maggio scorso, sei giorni prima della corsa monegasca. Le parti furono sostituire e alla fine il brasiliano fu terzo, il finlandese ottavo.
I sospetti si sono indirizzati sul britannico, che fu amatissimo capo dei meccanici, quindi coordinatore tecnico dei Gp fino al 2006, poi dal 2007 responsabile dello sviluppo della performance della squadra, ruolo che non avrebbe gradito molto. Di fatto risulta irrintracciabile dal giorno successivo alla scoperta della polvere, tanto che gli è stato nominato un difensore d'ufficio, l'avv.Luca Brezigar. Il dissapore era evidentemente dovuto al fatto che dopo l'addio di Ross Brawn, di cui fu il braccio destro, forse l'inglese si aspettava una promozione che non è mai arrivata. Lui reagì con una dura intervista a un quotidiano britannico. La Ferrari replicò non mandandolo più alle corse e affidandogli un compito modesto.
L'accusa è gravissima e chi conosce Stepney esclude che possa avere fatto qualcosa a danno di altri, essendo stato il suo comportamento fino a prova contraria del tutto leale e irreprensibile. Stepney, va ricordato, rimase ferito a una gamba durante il gran premio di Barcellona del 2000 e proprio durante un'operazione di rifornimento.
secondo me è solo perchè non sapeva dove nascondere la coca :sedia)
se è così è tutto chiarito ...andate a cercare Nigel e spiegategli della gaff :rotolo) :rotolo)
alk147":1jf5gmvu ha detto:Non ho scritto che non vale niente, anche perchè non è il mio pensiero.GabryPontePowerMix":1jf5gmvu ha detto:dai adesso.....
ok è stato deludente, ma dire che non vale niente :eek13)
alk147":1jf5gmvu ha detto:Beh, tra i due migliori in circolazione, uno si è ritirato, l'altro aveva già firmato.alla fine chi compravi?
alk147":1jf5gmvu ha detto:Negli ultimi 10 anni non mi è sembrato fosse un problema.alonso è forte ok ma a me come persona fa proprio :KO)
alk147":1jf5gmvu ha detto:Questione di carattere, c'è chi bada sempre a tutto quello che dice e chi dice tutto quello che pensa.basta vedere adesso che fa il piangina......
[/quote]alk147":1jf5gmvu ha detto:I primi due non li reputo in grado di vincere un mondiale, il terzo è un pilota di moto, sta ancora più sotto.webber?
fisichella?
valentino rossi? :jolly)
Serve un buon collaudatore, se la macchina va forte Raikkonen la sa far andare, se deve svilupparla io credo abbia difficoltà maggiori.
Poi a sbagliarmi sono sempre in tempo.