<b>Mondiale F1 2007</b>...[postiamo tutto qui, grazie]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre più bravo, anche stavolta zero errori, non ha avuto incertezze nemmeno durante l'attacco di Alonso.

Giù il cappello di fronte a questo nuovo robot. :p

Battuta a parte, sembra davvero un predestinato.

ma dai, sul serio alonso si sarebbe avvicinato al muretto (peraltro prendendo in pieno un brandello di bandiera blu) per lamentarsi con la squadra per la resistanza di hamilton :?:

secci":gs5g2p3s ha detto:
ma dai, sul serio alonso si sarebbe avvicinato al muretto (peraltro prendendo in pieno un brandello di bandiera blu) per lamentarsi con la squadra per la resistanza di hamilton :?:
io la bandiera blu non l' ho vista quando Alonso ha fatto quello scarto, ma mi sembrava troppo idiota che Alonso fosse andato a fare il dito al muretto :asd)
Per lamentarsi di cosa poi? :ka)

Cmq, siamo proprio in era Hamilton :hail) grande e simpatico davvero :OK)
In 7 gare mi sembra mai una sbavatura, una piccola escursione fuori pista, nulla... cosa che invece tutti gli altri contendenti hanno fatto

PS: bel gran premio, finalmente tanti sorpassi, lotta, addirittura il secondo che affianca il primo :?: per tentare di superarlo in pista :asd)
Da anni non si vedevano ste robe :asd)

se vince hamilton sono contento, Alonso può farsi una pera.. :asd)

yugs":23d4aar5 ha detto:
se vince hamilton sono contento, Alonso può farsi una pera.. :asd)
Quoto...
Visto che ormai la Ferrari non darà soddisfazioni, per lo meno mi gusto Alonso che guarda sempre più di brutto ogni domenica... :asd)

Comunque Hamilton mi stupisce ogni volta, se pensiamo poi che questi 2 circuiti non li aveva mai visti...
Credo che abbia proprio tutto per diventare un campione: talento indiscutibile, più la "fortuna" di trovarsi al momento giusto sulla macchina giusta (ma stando davanti ad Alonso dimostra che ci mette tanto del suo), nonchè un grande sponsor alle spalle.

SS 65 is my home":2hczck74 ha detto:
alk147":2hczck74 ha detto:
il terzo è un pilota di moto, sta ancora più sotto.

Serve un buon collaudatore, se la macchina va forte Raikkonen la sa far andare, se deve svilupparla io credo abbia difficoltà maggiori.
Poi a sbagliarmi sono sempre in tempo.

Non sono d' accordo...

Un pilota di auto su una moto fa tenerezza, un pilota di moto su un' auto...
...può far tremare molti quattroruotisti...
non credo proprio,io abitando vicino a fiornao sono andato a vedere i test di valentino sulla ferrari e dir che faceva pena è dir poco(e lo capisco troppo differente la F1 da una moto)era sempre in testacoda,di giri perfetti ne aveva fatti pochissimi..ecco le foto
primo giro tutto bene
Foto(143).jpg

secondo giro è subito testa coda :ka)
Foto(145).jpg

Foto(148).jpg

Foto(149).jpg

da relativa discussione
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=19602&highlight=oggi+beccato+valentino+rossa
video fatto col cell squallidissimo
<object> <param> </param> <embed src="http://www.youtube.com/v/1lwrGAUNdIY" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"> </embed> </object>

SS 65 is my home":dqz7uxz7 ha detto:
Ci credo, la prima volta che uno monta su una F1 ci manca solo che faccia tempi record...

Peccato che ogni volta che ci rimontava sopra erano secondi che se ne andavano...
credete troppo nei miracoli,ad ognuno il suo mestiere...
P.S. la volta che l'ho visto io non era la prima, ed inoltre aveva corso anche la mattina...

fillojtd":10zabrfw ha detto:
SS 65 is my home":10zabrfw ha detto:
Ci credo, la prima volta che uno monta su una F1 ci manca solo che faccia tempi record...

Peccato che ogni volta che ci rimontava sopra erano secondi che se ne andavano...
P.S. la volta che l'ho visto io non era la prima, ed inoltre aveva corso anche la mattina...
Quoto... ma a me facevano ridere soprattutto i giornalisti che dicevano "incredibile tempo di rossi, a SOLI 3 secondi dal tempo di Schumacher " (su una pista in cui il tempo è di poco superiore ad 1 minuto)...
Come ben sapete, altro che 3 secondi, i piloti dicono che i più difficili da limare sono gli ultimi decimi, tirare giù secondi le prime volte è abbastanza "facile" 8semrpe parlando in termini relativi ovviamente)...
Con questo non voglio dire che Rossi non sappia guidare una macchina, anzi ha fatto anche qualche rally se l'è cavata (non dico che è andato forte perchè è un'altra cosa, ma di sicuro andrebbe più veloce di me), ma da qui a dire che sarebbe in grado di salire su una F1 e lottare coi primi... ce ne passa proprio tanto...

PS: preciso che non sono tifoso di Rossi (nemmeno di Biaggi eh! non pensate male!! :asd)) ma, non avendo il prosciutto sugli occhi, dico senza problemi che su 2 ruote è il più forte e non c'è discussione; quindi la mia riflessione sulle sue abilità sulle 4 ruote non sono dettate da odio o gelosia, ma da semplice obiettività ;)

Non pensavo potesse mai accadere ma quest'anno ho detto basta..non guarda più la F1. Le regole esclusivamente votate al massimo raggiungimento della noia mi hanno sfinito. Tornerò a guardare la Formula1 solo quando:

1) toglieranno i rifornimenti in gara
2) riporteranno i motori a 3 litri togliendo assurde limitazioni al num max di giri
3) limitazioni all'uso del TC ed in genere ad aiuti elettronici alla guida
4) aerodinamica meno esasperata perché le gare hanno bisogno di sorpassi e non di vedere una macchina che segue l'altra a 4-5 decimi senza poter fare nulla.

Visto che questo non accadrà mai..mi trovo mestamente ad abbandonare una delle più grandi passioni della mia giovinezza..quella che fu la Formula1.

Peppe_bat":1odprmg6 ha detto:
Non pensavo potesse mai accadere ma quest'anno ho detto basta..non guarda più la F1. Le regole esclusivamente votate al massimo raggiungimento della noia mi hanno sfinito. Tornerò a guardare la Formula1 solo quando:

1) toglieranno i rifornimenti in gara
2) riporteranno i motori a 3 litri togliendo assurde limitazioni al num max di giri
3) limitazioni all'uso del TC ed in genere ad aiuti elettronici alla guida
4) aerodinamica meno esasperata perché le gare hanno bisogno di sorpassi e non di vedere una macchina che segue l'altra a 4-5 decimi senza poter fare nulla.

Visto che questo non accadrà mai..mi trovo mestamente ad abbandonare una delle più grandi passioni della mia giovinezza..quella che fu la Formula1.

Non ti si può dare torto..
Spero solo che i rally non facciano la stessa fine..
Anche se lo spettacolo degli anni '70 e '80 sono finiti.. :KO)

Vespa 2":1i1fxfj7 ha detto:
Spero solo che i rally non facciano la stessa fine..
Spero anche io ma non è che siano messi tanto meglio... le WRC attuali rispetto alle prime degli anni '90 fanno pena in quanto a spettacolo... Per lo meno quest'anno hanno dinuovo vietato i differenziali elettronici attivi e qualche traverso in più lo si è visto, ma ormai lo spettacolo è solo sulla terra...
Senza contare poi che quest'anno ci sono solo 3 case ufficiali...

306 Maxi":2oe2lffq ha detto:
fillojtd":2oe2lffq ha detto:
SS 65 is my home":2oe2lffq ha detto:

Quoto... ma a me facevano ridere soprattutto i giornalisti che dicevano "incredibile tempo di rossi, a SOLI 3 secondi dal tempo di Schumacher " (su una pista in cui il tempo è di poco superiore ad 1 minuto)...
Come ben sapete, altro che 3 secondi, i piloti dicono che i più difficili da limare sono gli ultimi decimi, tirare giù secondi le prime volte è abbastanza "facile" 8semrpe parlando in termini relativi ovviamente)...
Con questo non voglio dire che Rossi non sappia guidare una macchina, anzi ha fatto anche qualche rally se l'è cavata (non dico che è andato forte perchè è un'altra cosa, ma di sicuro andrebbe più veloce di me), ma da qui a dire che sarebbe in grado di salire su una F1 e lottare coi primi... ce ne passa proprio tanto...

PS: preciso che non sono tifoso di Rossi (nemmeno di Biaggi eh! non pensate male!! :asd)) ma, non avendo il prosciutto sugli occhi, dico senza problemi che su 2 ruote è il più forte e non c'è discussione; quindi la mia riflessione sulle sue abilità sulle 4 ruote non sono dettate da odio o gelosia, ma da semplice obiettività ;)
la penso esattamente come te :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.