<b>Mondiale F1 2007</b>...[postiamo tutto qui, grazie]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dicono che parli, meno male, ma aspettiamo che a me ha fatto davvero impressione.

dal centro medico hanno appena detto che è cosciente, ha parlato e sta abbastanza bene. :)

C'era una Toro Rosso o una RedBull ferma sull'erba che da un primo replay mi è sembrato fosse stata la causa dell'impennata della macchina di Kubica, invece poi rivisto tutto l'ha solo sfiorata mentre la macchina era già in volo.

Cmq Kubica per fortuna sta bene, certo che ha fatto un volo veramente impressionante :?:

Sono molto contento per Kubica, pensavo davvero che si fosse ammazzato e avevo già un buco nello stomaco.
Comunque forse sarebbe ora di pensare se ha ancora senso correre in circuiti cittadini con macchine da 350 km/h, perchè questa volta è andata davvero di lusso.
Ma come al solito i grandi capi ragionano solo col portafoglio, e infatti è proprio di questi giorni la notizia che si vogliono aggiungere altri circuiti cittadini...

Per il resto che dire... poveri noi, con 2 seghe del genere in Ferrari, il mondiale ormai è andato. Sono senza parole: uno che doveva essere il nuovo fenomeno e che invece fa pena, l'altro che passa col rosso...

Complimenti a Hamilton che, ricordo, questo circuito non l'aveva mai visto.

Mi chiedo però con le nuove regole dove vogliano arrivare.

Bandiera nera per essere passati col rosso quando nn c'era pericolo, una penalità da scontare stando fermi era sicuramente più congrua.

E anche il fatto di non poter rientrare ai box quando esce la SC mi pare molto stupido.

Comunque dopo aver visto l'efficienza dei commissari a Montecarlo, questi mi sono parsi abbastanza ridicoli, non hanno nemmeno provato a ripulire i dettriti, che probabilmente ha raccolto Alonso, altrimenti non mi spiego come mai di quel calo improvviso verso la fine, sembrava dovesse andare a riprendere Raikkonen con facilità e invece l'ha poi passato anche Sato.

In tutto questo, avendo saputo delle buone condizioni di Kubica, non posso che essere contento di vedere un pilota debuttante come Hamilton che va a vincere una gara del genere, senza fare un errore nonostante le varie interruzioni.
Grande!

Quando mai tornerà la Formula uno di una volta fatta di duelli sorpassi ruotate e quant'altro?!?! :confusbig)

Sfogo personale a parte... gara terribile... :mecry2)

Bravissimo Hamilton!!! :OK)
Veramente molto promettente :nod)

alk147":2mqjir9w ha detto:
Mi chiedo però con le nuove regole dove vogliano arrivare.

Bandiera nera per essere passati col rosso quando nn c'era pericolo, una penalità da scontare stando fermi era sicuramente più congrua.

E anche il fatto di non poter rientrare ai box quando esce la SC mi pare molto stupido.
ti straquoto... la bandiera nera, almeno coi box di montreal mi sembra esagerata... e che vuol dire che con SC non puoi entrare ai box? per poi "aprirla" dopo uno o due giri? Così chi deve rifornire lo fa per forza e si prende la penalità, mentre dopo si ha lo stesso traffico con tutti che si riforniscono... non vedo proprio l' utilità!!
E anche il potersi sdoppiare durante la SC.. a che serve ?!?!

Hamilton, un grande, un vero astro nascente, finora sempre al podio, poi il tipo è sempre sorridente e umile... non ha ancora mai fatto errori, mi pare l'unico dei top driver...

cmq un gran premio emozionante, ma per Kubica mi ero davvero gelato il sangue... quel muretto lì va raccordato meglio con la pista, in modo che non si trovi + frontale...
Dalle immagini sembravan on avesse + le cinture, tanto sballottava...

BEH

innanzitutto complimenti agli ingenieri che costruiscono questi bolidi, kubica se l'è cavata solo con una frattura e lo deve a loro!!!

poi che dire...c'è una mediocrità in ferrari da fare paura, paperino è quello che è e lo sapevamo tutti, ma raikkonen sta dimostrando tutti i suoi limiti

ho trovato queste imamgini dell' incidente di Kubica:
http://www.repubblica.it/2007/03/galler ... ica/1.html
esterne101946291006195129_big.jpg

esterne101946281006195134_big.jpg

un commentino sulla regia ... che schifo!
quest' anno (se non sbaglio sono tutte in mano a un team di Bernie) mi sembrano tutte inferiori....

Dell' incidente di Kubica non si è visto granchè, così' come di altri
in generale, tanta confusione

anche le bandiere nere, esposte (ma questa non è una novità in F1) dopo troppi giri

E fossi stato nel direttore di gara avrei sospeso il tutto fino a quando non fossero giunte notizie sullo stato di salute.
Non è successo niente, ma fosse successo quello che tutti abbiamo sicuramente pensato vedendo i replay, si sarebbe nuovamente assistito ad una continuazione dello spettacolo con indifferenza totale verso la salute dei piloti.

Un appunto: sono stupito dai livelli di sicurezza raggiunti...cellula intatta dopo quella botta e pilota che praticamente non si è fatto manco un graffio.
Facessero le nostre macchine con questo impegno...

PS
W Sato :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.