<b>Mondiale F1 2007</b>...[postiamo tutto qui, grazie]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SilverMoon":79uh4dmk ha detto:
in gara basta mantenere la concentrazione per non andare a sbattere, tanto non c'è spazio per passare..
ti pare poco? Basta pensare sempre a Senna piantato alla Rascasse (88?)

E' una delle 17-18 piste, non ci vedo nulla di male se un circuito così affascinante, dove la pole è così importante e i sorpassi sono pochi, rimane nella lista

giangirm":1nbrsw9q ha detto:
SilverMoon":1nbrsw9q ha detto:
in gara basta mantenere la concentrazione per non andare a sbattere, tanto non c'è spazio per passare..
ti pare poco? Basta pensare sempre a Senna piantato alla Rascasse (88?)

E' una delle 17-18 piste, non ci vedo nulla di male se un circuito così affascinante, dove la pole è così importante e i sorpassi sono pochi, rimane nella lista

Ti darei ragione al 100% se almeno negli altri circuiti lo spettacolo fosse garantito, ma la F1 moderna (>>a mio avviso<<) sta perdendo spettacolarità e di conseguenza pubblico e interesse. Montecarlo come pista è stupenda, fuori dai soliti canoni e con scenari mozzafiato ma negli ultimi anni guardando il gp ho rischiato di addormentarmi più volte e io sono uno di quelli che attende con molta impazienza i weekend di F1 e che quando è al mare cerca il barettino con la tv..

giangirm":1fuc6r7w ha detto:
SilverMoon":1fuc6r7w ha detto:
se almeno negli altri circuiti lo spettacolo fosse garantito,
ah su questo hai ragione, ma non credo sia colpa dei circuiti, bensì delle macchine

Quoto in pieno...
invece di inventarsi nuove (e scandalose) regole di continuo dovrebbero omogeneizzare le vetture in modo che la differenza la faccia soprattutto il pilota.
stavo comprando i dvd in vendita con la gazzetta, mi sono rivisto stralci di gran premi datati e sono rimasto :eek:cchibal)
Questo è spettacolo!! Un esempio su tutti sono le partenze senza nessuna asistenza per la trazione, solo tu e il pedale; se affondi troppo rischi di perdere il controllo, troppo poco ti superano.. mi sarò riguardato quelle partenze una decina di volte: impeto, irruenza, coraggio di azzardare un sorpasso cose che non vedo quasi più in questa F1 :mecry)
Nostalgico

giangirm":1ga5fwpk ha detto:
Ma Senna aveva fatto meglio in qualifica.
No, Senna partì terzo, la pole era di Mansell, ma fecero un errore ai box e a 6 giri dalla fine rientrò nuovamente, uscendo alle spalle di Senna, che per gli ultimi giri non sbagliò una mossa, impedendo a Mansell di portare a buon fine qualunque attacco.

alk147":3p6da92y ha detto:
giangirm":3p6da92y ha detto:
No, Senna partì terzo, la pole era di Mansell, ma fecero un errore ai box e a 6 giri dalla fine rientrò nuovamente, uscendo alle spalle di Senna, che per gli ultimi giri non sbagliò una mossa, impedendo a Mansell di portare a buon fine qualunque attacco.
la memoria mi fa cilecca :matto)

giangirm":3nqr1buo ha detto:
alk147":3nqr1buo ha detto:
giangirm":3nqr1buo ha detto:
la memoria mi fa cilecca :matto)
eeeeh la vekkiaia..... :asd)
cmq di senna mi ricordo ke c era un filmato ke fece una rimonta incredibile a montecarlo...era sempre in questo granpremio o un altro anno???

Gran Premio del Canada 2007

Hamilton è spaventosamente in gamba, bellissimo giro! :OK)

Le Ferrari non hanno proprio brillato... :mecry2)
Speriamo vada meglio domani... :nod)

alk147":106mnl39 ha detto:
Che brutto incidente per Kubica!

Speriamo in bene, mamma mia che botta!

tira una brutta aria.. sensazioni.. spero di sbagliare. L'impatto è stato violento, non si è mosso. speriamo. :(

Friendevil":qy25t2qw ha detto:
Già, impressionante...ma cosa ci faceva la macchina là sull'erba?

quale macchina?

era troppo veloce, ha toccato quello davanti a lui ed è finito dritto sul muro divisorio del tornante. Poi ha capottato più volte, è rimasta solo la cellula di sopravvivenza. Spero sia solo svenuto per la fortissima decelerazione...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.