giangirm":234rea0v ha detto:non scherzate.... sorpassi o no MonteCarlo, Spa e Suzuka sono il top dei gran premi
Io aggiungerei anche Monza :asd)
giangirm":234rea0v ha detto:non scherzate.... sorpassi o no MonteCarlo, Spa e Suzuka sono il top dei gran premi
Perchè si da sempre la colpa alle piste e non alle auto?FEBIO5":2z10nxnp ha detto:io eliminerei monte carlo!!! :nod) :nod)
alk147":2eo9uj2i ha detto:Perchè si da sempre la colpa alle piste e non alle auto?FEBIO5":2eo9uj2i ha detto:io eliminerei monte carlo!!! :nod) :nod)
FEBIO5":3byu2zm7 ha detto:alk147":3byu2zm7 ha detto:Perchè si da sempre la colpa alle piste e non alle auto?FEBIO5":3byu2zm7 ha detto:io eliminerei monte carlo!!! :nod) :nod)
perchè se si mettono a norma altri circuiti per le vie di fuga, non vedo che vie di fuga ha montecarlo!!! per me ne ha ZERO !!! poi magari mi sbaglio io
e credo che la safety car sia una "cosa d'emergenza", mentre credo che uno dei circuiti che ha visto più volte l'uscita della safety car sia proprio montecarlo!!
Friendevil":1ptb637w ha detto:FEBIO5":1ptb637w ha detto:alk147":1ptb637w ha detto:Perchè si da sempre la colpa alle piste e non alle auto?FEBIO5":1ptb637w ha detto:io eliminerei monte carlo!!! :nod) :nod)
perchè se si mettono a norma altri circuiti per le vie di fuga, non vedo che vie di fuga ha montecarlo!!! per me ne ha ZERO !!! poi magari mi sbaglio io
e credo che la safety car sia una "cosa d'emergenza", mentre credo che uno dei circuiti che ha visto più volte l'uscita della safety car sia proprio montecarlo!!
E di grazia...che c'entrano i sorpassi con le vie di fuga?
FEBIO5":4ljihfkp ha detto:montecarlo ha una certa storia e poi montecarlo vuol dire soldi!!! per cui NON la elimineranno....
cmq a montecarlo si sorpassa???? :?: :?: :?: :?:
oggi hai visto dei sorpassi????
ci sono dei sorpassi solo se c'è una differenza enorme tra una vettura e l'altra!!
poi ok: anche le vetture d'oggi non li favoriscono i sorpassi, ma come si può sorpassare a montecarlo che se sbagli di pochi centimetri non finisci sull'erba, ma direttamente contro le barriere e la tua gara è finita!!!
e se sei sfortunato devono chiamare la sefety car perchè non sanno come togliere la macchina dal circuito!!!
Saturno147":3lzxntb4 ha detto:ragazzi,scaldiamo i motori,domenica va in onda un gran premio storico,ke mi ha sempre affascinato...incrociamo le dita e forza ferrari,sperando di vedere la vittoria di kimi...
Beh, in effetti sulle altre piste vanno per tradizione, Cina, Bahrain, ecc, di soldi ne girano pochi, girano lì perchè sono belle. :nod)FEBIO5":2xzktb0u ha detto:montecarlo ha una certa storia e poi montecarlo vuol dire soldi!!! per cui NON la elimineranno....
No, ci sono dei sorpassi se le auto permettono al pilota di avere maggiori margini di controllo.ci sono dei sorpassi solo se c'è una differenza enorme tra una vettura e l'altra!!
Come dovrebbe sempre essere, se sbagli perdi, non come in varie piste dove hanno deciso di asfaltare le vie di fuga e dove quindi i piloti hanno la possibilità di portare le auto anche oltre il limite, tanto non succede niente.a montecarlo che se sbagli di pochi centimetri non finisci sull'erba, ma direttamente contro le barriere e la tua gara è finita!!!
A dire la verità ci sono i commissari migliori del Mondiale, anche oggi ci sono state varie uscite di pista e non si è vista una interruzione.e se sei sfortunato devono chiamare la sefety car perchè non sanno come togliere la macchina dal circuito!!!
Cosa c'è di meglio a Monza?SS 65 is my home":2xzktb0u ha detto:E' indegno...
Ormai gli unici circuiti dove avrebbe senso far correre una F1 sono Monza, Spa e il Mugello...