dalla bocca dell capo bmw motorsport ha detto che hanno l'intento di vincerlo fra 2-3 anni. l'anno prossimo vogliono vincere le prime gare e poi cominciare a combatere per il titolo.IVAN":dy7ggrf5 ha detto:alk147":dy7ggrf5 ha detto:Per me Renault ha fatto il suo tempo, andrei in BMW per portarla a vincere nel giro di 3-4 stagioni.
...ma...non mi sembra una scuderia con un progetto tanto ambizioso...
daxi87":3jrjn059 ha detto:Ragazzi...ma quella persona di colore sullo sfondo...è la persona ke penso io?
alk non difendere la mc laren :rotolo) ,perche tutte le manovre scorrette di hamilton non si contano... :rotolo) :rotolo) ,cmq sono daccordo,ancora e' privo di esperienza....alk147":3bg76t3n ha detto:Però quando nonostante si fosse ritirato, han dato 1 punto a schumacher in Ungheria, dopo aver squalificato qualcuno davanti a lui, mica la pensava così.Saturno147":3bg76t3n ha detto:Il presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, ha invece definito "uno stress inutile" il caso nato attorno alla benzina. "Il regolamento prevede che se anche qualche macchina viene squalificata non significa che vengono ridati automaticamente punti ad altri. Bisogna mandare alle corse commissari professionisti e non dilettanti allo sbaraglio".
Tante volte le dichiarazioni vengono fatte un po' "ad cazzum".
Anche lo stesso Alonso, per cui simpatizzo, fosse stato lui a beneficiare di un'eventuale squalifica, non son sicuro che avrebbe pensato lo stesso.
Altra considerazione, avete detto tanto sul rallentamento di Hamilton dietro la SC, ma ieri nessuno ha fatto caso alla partenza di Massa, che ha lasciato spazio a Raikkonen, rallentando Hamilton e costringendolo a stare dietro?
E' stata una mossa ottima, e alla fine, Hamilton ha dimostrato che l'esperienza conta, e lui deve ancora farsela.
Altra considerazione, avete detto tanto sul rallentamento di Hamilton dietro la SC, ma ieri nessuno ha fatto caso alla partenza di Massa, che ha lasciato spazio a Raikkonen, rallentando Hamilton e costringendolo a stare dietro?
E' stata una mossa ottima, e alla fine, Hamilton ha dimostrato che l'esperienza conta, e lui deve ancora farsela.
Saturno147":233p421d ha detto:alk non difendere la mc laren :rotolo) ,perche tutte le manovre scorrette di hamilton non si contano... :rotolo) :rotolo) ,cmq sono daccordo,ancora e' privo di esperienza....alk147":233p421d ha detto:Però quando nonostante si fosse ritirato, han dato 1 punto a schumacher in Ungheria, dopo aver squalificato qualcuno davanti a lui, mica la pensava così.Saturno147":233p421d ha detto:Il presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, ha invece definito "uno stress inutile" il caso nato attorno alla benzina. "Il regolamento prevede che se anche qualche macchina viene squalificata non significa che vengono ridati automaticamente punti ad altri. Bisogna mandare alle corse commissari professionisti e non dilettanti allo sbaraglio".
Anche lo stesso Alonso, per cui simpatizzo, fosse stato lui a beneficiare di un'eventuale squalifica, non son sicuro che avrebbe pensato lo stesso.
il regolamento impone di stare dietro la SC,e non di fianco,poi con quella visuale che c'era,e con quella manovra vietata,ha tratto in inganno quelli dietro...e si sono tamponati...alk147":3dg3uad3 ha detto:Ha fatto la cosa più giusta e furba che potesse fare, doveva far guadagnare la posizione a Raikkonen e c'è riuscito, è stato bravo e astuto.
Non ha fatto niente di scorretto, come non lo aveva fatto Hamilton dietro la SC, chi è davanti detta il ritmo, finchè non taglia la strada apposta a qualcuno, sono affari di chi sta dietro cercare di non fare incidenti.
Non leggere cose che non ho scritto.
Dico solo che quando dietro ad Hamilton si sono tamponati, lui non era nemmeno in traiettoria, in che modo avrebbe ostacolato le macchine dietro?
Potevano scegliere di rallentare o di superarlo per un attimo, in quel caso mica sarebbero stati sanzionati.
ah be,non ti posso dare torto,le cavolate che faceva shumacher sono infinite,ma hamilton e sulla strada giusta...vediamo se riesce a batterglielo sto record... :rotolo)Fulvioz":2rwcjfjw ha detto:Saturno147":2rwcjfjw ha detto:alk non difendere la mc laren :rotolo) ,perche tutte le manovre scorrette di hamilton non si contano... :rotolo) :rotolo) ,cmq sono daccordo,ancora e' privo di esperienza....alk147":2rwcjfjw ha detto:Però quando nonostante si fosse ritirato, han dato 1 punto a schumacher in Ungheria, dopo aver squalificato qualcuno davanti a lui, mica la pensava così.Saturno147":2rwcjfjw ha detto:Il presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, ha invece definito "uno stress inutile" il caso nato attorno alla benzina. "Il regolamento prevede che se anche qualche macchina viene squalificata non significa che vengono ridati automaticamente punti ad altri. Bisogna mandare alle corse commissari professionisti e non dilettanti allo sbaraglio".
Che sono sempre nulla a confronto di quelle di Schumacher anche se lì erano tutti zitti... :asd)
Detto questo, i miei complimenti a Kimi!!! L'ho sempre stimato dall'esordio e ha ampiamente meritato il titolo, senza contare come Dennis abbia buttato alle ortiche un mondiale stravinto 15 gg fa... :mad2)
angelo81":u0u92ewo ha detto:daxi87":u0u92ewo ha detto:Ragazzi...ma quella persona di colore sullo sfondo...è la persona ke penso io?
si mi sa che è proprio lui :rotolo) :rotolo) :rotolo)
...che rosica da morire :asd)
superalex78":2gntbcwf ha detto:Quando stanno rosicando gli inglesi oggi????
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
daxi87":3e1hbyrx ha detto:Il papà di Hamilton
stradaccordo con te.....SS 65 is my home":1cupfxad ha detto:daxi87":1cupfxad ha detto:Il papà di Hamilton
Ps:
Se (e sottolineo SE) in mclaren c'era uno simile a senna, di certo non è in questa foto;
Quello più simile a senna lo stanno rispedendo al mittente (renault).
IVAN":154mg58l ha detto:...anche se non ci vedo molta somiglianza tra Senna e Alfonso...sicuramente è più vicino di quanto lo sia questo bambino viziato...
secci":hviw8lj4 ha detto:vedremo l'anno prossimo (se non ci sono sorprese di Natale) se si è, meglio lo hanno bruciato o meno...
secci":2h40dii4 ha detto:vedremo l'anno prossimo (se non ci sono sorprese di Natale) se si è, meglio lo hanno bruciato o meno...
nono ... era proprio una mezza sega :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)SS 65 is my home":23096vfi ha detto:Sinceramente io mi ricordo di un villeneuve che al primo anno arrivò secondo, e l' anno successivo vinse il mondiale, eppure sto gran fenomeno non mi è mai sembrato...