Sul fatto che sia un mito dell'automobilismo non ho niente da obiettare.cuorerosso":347tur7o ha detto:mi sembra che la maggior parte dei tecnici siano italiani e poi è un simbolo della nostra nazione ed è un mito in assoluto in tutto il mondo
Io direi di no, ci sono ben altre cose che ci rappresentano.direi che ci rappresenta più di tutto
Restando nel mondo delle auto, l'Alfa Romeo ha una storia per certi versi più gloriosa.
Beh, non invadere territori che non c'entrano niente.ancor più dei monumenti che si trovano nel nostro paese
D'altra parte l'ignoranza è una delle malattie più diffuse, non gliene farei certo una colpa, allo stesso modo, pensando ad una cosa a caso in questo periodo, io non conosco certe cose ben più importanti della Kop di Liverpool, ma questo non significa che l'importanza di quel che non conosco sia minore.credo che se chiedi a uno straniero cosa è il david non tutti sanno spiegartelo se chiedi cosa è una ferrari mi sa che non ne trovi uno che non lo sappia! :OK)
Non ha alcun fondamento un ragionamento di questo tipo.
Pensa che se parli di calcio in Italia troverai la maggioranza che ti dice che la juve è la migliore, che è buona, bella ecc, trovi che essendo loro la maggioranza sia tu a sbagliare quando pensi il contrario?Poi ognuno la pensa a modo proprio ma credo che i più siano daccordo con me
No, a seconda delle vittorie, di quando arrivano, e per merito di chi, passo dall'indifferenza più totale ad un senso di fastidio.cuorerosso":347tur7o ha detto:su dai non ditemi che se la ferrari vince non vi sentite orgogliosi anche voi!
Purtroppo nell'automobilismo ritengo che vinca il pilota, che sia quello che alla fine in effetti conta, non credo riuscirò mai a vedere la scuderia come una squadra.
D'altra parte è un modo di vedere le cose tipicamente italiano, e dipende essenzialmente dal fatto che non abbiamo dei piloti vincenti.