thranduil":1i6nlser ha detto:difficile dire chi sia andato oggettivamente più forte tra schumi e alonso: le condizioni meteo mettevano degli interi secondi al giro.
difficile dire tra ferrari e renault quale andasse più forte, per lo stesso motivo.
facilissimo dire che la gestione di squadra della ferrari è stata finora molto superiore a quella di renault: oltre all'affidabilità superiore ci sono almeno due grossolani errori ai box francesi, e sono costati parecchi punti.
io comunque sono sempre più stupito dalla maturità di alonso: rispetto all'anno scorso spinge di più e sbaglia comunque poco (sul cruccone ormai abbiamo già detto tutto...)
sulla simpatia dei personaggi poi meglio stendere un pietoso velo: aridatece piquet!
secci":1xh0akrb ha detto:Roma, 04 ott. (Apcom) - Festa per Michael Schumacher dopo la vittoria nel Gran Premio della Cina di domenica scorsa.
Al party hanno partecipato anche Kimi Raikkonen, che in Ferrari raccoglierà il prossimo anno l'eredità di Schumi, e Giancarlo Fisichella, compagno di Fernando Alonso che è in lotta con Schumi per il Mondiale.
Una presenza, quella di "Fisico", particolarmente sgradita alla stampa spagnola, secondo cui il pilota romano sta remando contro Alonso, rifiutandosi di aiutarlo nel duello con Schumi.
Friendevil":2qti427k ha detto:Ma non dovevano iniziare ale 8 le qualifiche?
Mi sono svegliato 20 minuti fa x vederle e non le ho viste :sgrat)
spino":1rarmd8p ha detto:asdasdasd quindi non sono l'unico che ha apprezzato le qualifiche "silenziose"
max18":2mgpgelv ha detto:spino":2mgpgelv ha detto:asdasdasd quindi non sono l'unico che ha apprezzato le qualifiche "silenziose"
Già... :asd) anche perchè a volte sparano tante di quelle caxxate pur di parlare :asd) :asd) :asd)
max18":3o6oux01 ha detto:spino":3o6oux01 ha detto:asdasdasd quindi non sono l'unico che ha apprezzato le qualifiche "silenziose"
Già... :asd) anche perchè a volte sparano tante di quelle caxxate pur di parlare :asd) :asd) :asd)