<b>Mondiale F1 2006</b> [postiamo tutto qui]

SSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

GRANDE SCHUMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!


pa200414001_corr_.jpg
 
"DALLA DISPERAZIONE ALLA SPERANZA"

IMMENSO SCHUUUUMMMMMYYYYYYYY



:A) :A) :A) :A) :A) :X) :X) :X) :X)


Come Recitava uno striscione in Tribuna,quasi quasi.............

"Quando Schumaker smette di correre,non guarderò più la Formula Uno!"
 
:champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :X) :X) :X) :X) :X) :26) :26) :26) :26) :26) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Che gara ragazzi... dall'inizio in qui si sperava di limitare i danni, al centro gara in qui si è cominciato a credere in una vittoria, al fine gara dove negli ultimi 5 giri ho vissuto con il terrore del ritorno della pioggia e quindi con la possibilità di una rimonta di :derid) Astronzo

PS: Per tutti quelli che hanno sempre sostenuto che fosse solo la Ferrari a fare gioco di squadra, spero che quello che si è visto oggi tolga ogni dubbio in proposito.

Ciao
 
francamente non capisco cosa abbia alonso da essere arrabbiato:

- massa fuori sin da venerdì
- qualifiche tutto ok
- prima parte di gara ok
- kimi fuori e nessuno davvero pericoloso dietro
- i box - direi più che saggiamente - non gli hanno fatto rischiare la gara mettemdogli subito le gomme da asicutto prima di tutti (forse briatore ha fatto quella sfuriata che si è visto proprio per quello)
- l'errore al serraggio della ruota è stato - diversamente dalla romania - rimediato alla grand enon compromettendo la gara....posto il problema che ci può stare, tra perdere secondi e perdere una ruota cosa si sceglie???
- nel periodo nero è comunque rimasto in gara senza uscite o incidenti...ha tenuto dietro ingiustamente fisichella per poi ripassarlo come caposquadra...
- il motore nonostante la strapazzata che ha preso oggi ha retto
- se al penultimo giro in pieno rettilineo perdeva il controllo (come stava facendo) bene che andava si girava senza toccare nullla...
- arrivato secondo

boh

alla tv, soliti giornalisti scandalosi:
- la chiave dinamometrica per gli alettoni è notorialmente quel coso
- i rilevatori dei parametri dell'asfalto sono notoriamente quel marchingegno
- sempre grandi italiani e ferraristi a godere come ricci all'inizio e alla fine

alla tv già qualcuno dice che questo mondiale (tutto ancora in discussione) alonso l'ha perso per la squadra e non per lui (monza rotto il motore, ruota persa e problemi di oggi).....perchè l'anno scorso forse kimi non ha perso il monsiale per l'auto inaffidabile anche se due volte più veloce della renault???

dei se e dei ma son proprio piene le fosse
 
quoto in tutto SECCI :OK)
Vorrei solo aggiungere che dell'esistenza dei giochi di squadra alla renault si sapeva da tempo solo che noi ferraristi lo facciamo vedere chiaramente, nelle altre scuderie lo fanno mascherandosi con giri lenti e falsi problemi, e poi sono i primi a spalar merda sulla ferrari, BRIATORE ROSICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :A)
 
...Ma non ho capito bene come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! hanno fatto la regola del motore nuovo...

perchè Alonso che ha rotto a Monza un motore nuovo, non deve essere penalizzato, visto che comunque il suo motore è durato solo una gara, mentre se lo rompi nelle prove libere o in prova vieni retrocesso??

Secondo me andrebbe sistemata bene questa regola..
 
secci":16wcv28u ha detto:
(forse briatore ha fatto quella sfuriata che si è visto proprio per quello)
NO MI PARE FOSSE PERCHE' SI ERANO APPENA SPENTI I MONITOR DELLA SUA POSTAZIONE, COME SI E' VISTO NEL REPLAY
diversamente dalla romania
UNGHERIA :asd)
E COMUNQUE TI QUOTO IN TUTTO :clap)
 
Broncolando non dire queste cose che se ti sente alonso ricomincia con il fatto che il campionato è truccato :asd) lui non può essere penalizzato perchè altrimenti scatena sempre una polemica, facciamolo cuocere nel suo brodo :A)
 
bronconaldo":37yyn8t8 ha detto:
...Ma non ho capito bene come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! hanno fatto la regola del motore nuovo...

perchè Alonso che ha rotto a Monza un motore nuovo, non deve essere penalizzato, visto che comunque il suo motore è durato solo una gara, mentre se lo rompi nelle prove libere o in prova vieni retrocesso??

Secondo me andrebbe sistemata bene questa regola..
Perchè se si rompe in gara viene ritenuta "punizione" sufficiente per la mancata affidabilità il fatto stesso di non avere potuto finire la gara, mentre rompendolo nelle libere o in qualifica, basterebbe cambiarlo, quindi senza rimetterci, ed ecco quindi la penalità di 10 posizioni in quest'ultimo caso.
 
Io non capisco per quale motivo la Renault e Astronzo si accaniscano tanto visto che Rosicone Briatore ha affermato che il mondiale è già assegnato! (Magari)
Non si possono fare da parte e prepararsi per l'anno prossimo, in questo modo non c'è da soffrire fino all'ultimo minuto.

Riguardo al gioco di squadra direi che nella testa di Flavio è illegale solo se lo fa la Ferrari

ROSICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Bellissima gara, Schumacher è proprio incredibile, due sorpassi da manuale...

Peccato per Raikkonen e per Massa
Kubica non l'ho capito proprio, anzi ha quasi investito un meccanico


Alonso, Alonso, come sei.....



strano.
 
difficile dire chi sia andato oggettivamente più forte tra schumi e alonso: le condizioni meteo mettevano degli interi secondi al giro.

difficile dire tra ferrari e renault quale andasse più forte, per lo stesso motivo.

facilissimo dire che la gestione di squadra della ferrari è stata finora molto superiore a quella di renault: oltre all'affidabilità superiore ci sono almeno due grossolani errori ai box francesi, e sono costati parecchi punti.

io comunque sono sempre più stupito dalla maturità di alonso: rispetto all'anno scorso spinge di più e sbaglia comunque poco (sul cruccone ormai abbiamo già detto tutto...)

sulla simpatia dei personaggi poi meglio stendere un pietoso velo: aridatece piquet!
 
Top