<b>Mondiale F1 2006</b> [postiamo tutto qui]

mi piace quando prendete le parole come assolute... :asd)

è una mia personalissima opinione e ci vedremo un giorno a risentire i commenti....

in ogni caso non mi riferisco più a qualcuno che rosica (forse?) per non aver mai messo il sedere su qualche vettura?

...più ci penso è più preferivo che la ferrari perdesse sulla pista...e poi arrivare così vicino e poi lasciare tutto....forse era meglio perdere come si era messi prima, con tanti punti e via...
 
secondo me Mazzoni & Company cercano di essere più obiettivi ed equilibrati possibile (pur ovviamente tifando Ferrari) , e direi che è un segno di professionalità :nod)

Solo una cosa non mi convince...Mazzoni dovrebbe fare un corso di dizione, ha un accento romanesco troppo marcato....non me ne vogliano i romani :fluffle)

La brigata Meda/Reggiani ha invece uno stile molto più informale (infatti il target di italia1 è più giovanile e anticonformista), ma a volte secondo me esagera con urla e slang :asd)

Rimpiango anch'io le telecronache di DeAdamich/Schittone :nod) ...il problema è che su mediaset qualunque evento sportivo è impestato all'inverosimile di spot pubblicitari...le pause da 2 minuti col "quadrello muto" in basso a sinistra nel bel mezzo della gara sono davvero odiose e snervanti :KO)
 
sicuramante "rubato" no....

però....strameritato adesso...dove starebbe lo strapotere da giustificare tanto

tifoso o meno quando c'è da togliersi il capello, ce lo si leva e fine....questo (come l'anno scorso) non mi sembr aproprio il caso
 
sicuramante "rubato" no....
però....strameritato adesso...dove starebbe lo strapotere da giustificare tanto
tifoso o meno quando c'è da togliersi il capello, ce lo si leva e fine....questo (come l'anno scorso) non mi sembr aproprio il caso

mah, alonso alla fine cosa doveva fare di più di così?

è andato sempre molto molto forte? sì

ha sbagliato sempre molto molto poco? sì

se poi pensiamo che come squadra la ferrari è decisamente meglio della renault (e le due gomme perse per strada sono lì a dimostrarlo, ed il fatto che ultimamente massa sia stabilmente davanti a fisichella lo conferma) io penso che come titolo piloti sia più che meritato.

poi ovviamente tantissimo di cappello a schumi che ci ha creduto anche quando era a -25... :handclap)

...però due mondiali di fila non si vincono per culo!
 
thranduil":2tppzx1n ha detto:
sicuramante "rubato" no....
però....strameritato adesso...dove starebbe lo strapotere da giustificare tanto
tifoso o meno quando c'è da togliersi il capello, ce lo si leva e fine....questo (come l'anno scorso) non mi sembr aproprio il caso

mah, alonso alla fine cosa doveva fare di più di così?

è andato sempre molto molto forte? sì

ha sbagliato sempre molto molto poco? sì

se poi pensiamo che come squadra la ferrari è decisamente meglio della renault (e le due gomme perse per strada sono lì a dimostrarlo, ed il fatto che ultimamente massa sia stabilmente davanti a fisichella lo conferma) io penso che come titolo piloti sia più che meritato.

poi ovviamente tantissimo di cappello a schumi che ci ha creduto anche quando era a -25... :handclap)

...però due mondiali di fila non si vincono per culo!

bhè ha sbagliato sempre poco questo è vero, come è vero che ha negli ultimi due anni molte cose hanno giocato molto a suo favore.
Cmq si sa', che ci vuole anche una buona dose di fortuna nello sport come nella vita.

Pensiero personale, ritengo molto piu forte e tecnico e sempre verde, M.Schumy.
 
E aggiungerei che oggi ha pure dato una bella "lezioncina" allo Spagnolo che poco tempo fa si era lasciato andare a deliri del tipo "vinceremo il campionato degli onesti" seguendo a ruota quelli del suo Team manager "è già tutto scritto devon vincere loro" :nono02)

Oggi nel dopo gara, Schumi ha dichiarato che non osa nemmeno pensare di poter vincere il Mondiale avvalendosi delle disgrazie altrui, con la serenità e la sportività di un Campione che non ha bisogno di dimostrare niente a nessuno.
Chissà forse gli son risuonate nella mente le parole del grande Ayrton.

Grande Schumi, mi mancherai !
 
a me i commentatori RAi (calcio,motori) mi fanno venire la pecundria solo ad ascoltarli... niente a che vedere con i vari mitici come Meda/Reggiani,Lucchinelli/e socio (eurosport moto),Fabio Caressa e Giò di Pillo....ad ascoltare loro si che ti fanno vivere l'emozione di quello che stai guardando...

la mia cmq è solo una considerazione personale :OK)
 
sorman147":1nyqmcbn ha detto:
a me i commentatori RAi (calcio,motori) mi fanno venire la pecundria solo ad ascoltarli... niente a che vedere con i vari mitici come Meda/Reggiani,Lucchinelli/e socio (eurosport moto),Fabio Caressa e Giò di Pillo....ad ascoltare loro si che ti fanno vivere l'emozione di quello che stai guardando...

la mia cmq è solo una considerazione personale :OK)
Quoto tutti,ma CARESSAAAAAAAAAAAAAA....NOOOOOOOOOO
Fazioso,ripetitivo,poco obbiettivo,dislessico e.............ARROGANTE,peggio ancora Bergomi.......bruta rasa..... :vomito) :mazza) :dead) :dead) :dead)
 
Nuoooooooo!!!
:mecry2) :mecry2) :mecry2)

La sfiga cosmica si abbatte su Schumy e la Ferrari, è praticamente finita.. Grazie lo stesso Michael! :handclap) :handclap) :handclap)
 
secci":1koh9dzw ha detto:
Neuropean":1koh9dzw ha detto:
stronzo Briatore che lo ha trattato di "piccolo in tutti i sensi".
cosa mi sono perso? (ok che ho spento dopo il fattaccio....)
.

Lo ha detto Sabato.
http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/motorsport/formula_one/5415502.stm
But Briatore was left incensed on Saturday, claiming diminutive Brazillian Massa - who earned pole position ahead of team-mate and championship leader Schumacher - held up his driver in the decisive final qualifying session.
"He is a kid, he is a little kid. Little in every sense," added the Renault team chief.
 
E secondo Damon Hill non è finita...


Michael Schumacher will head into the last race of the season believing he can snatch the title from Renault's Fernando Alonso, says Damon Hill.
The German, who to become champion must win in Brazil on 22 October with Alonso not scoring, conceded his hopes after retiring in Japan on Sunday.
But Hill said: "Michael said he's not thinking about the championship now. That's baloney. He never gives up.
"I would keep my armour on if I were Alonso until after the last race."
Speaking to BBC Sport, Hill said Schumacher would be exploring every avenue in his attempt to win the title.
"Don't ever write that guy off. It's not over 'til it's over," said the 46-year-old Englishman, a former arch-rival of Schumacher.
"He's going to go into that last race thinking: 'Now, how can I win this and Alonso not score anything?' That's the way he's going to approach it. Otherwise, he's not Michael Schumacher."

http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/motorsport/formula_one/6032947.stm
 
Neuropean":9vhm4gx1 ha detto:
Lo ha detto Sabato.
http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/motorsport/formula_one/5415502.stm
But Briatore was left incensed on Saturday, claiming diminutive Brazillian Massa - who earned pole position ahead of team-mate and championship leader Schumacher - held up his driver in the decisive final qualifying session.
"He is a kid, he is a little kid. Little in every sense," added the Renault team chief.

gran signore

* vedevo oggi al tg che mr alonso è stato molto vicino al suo compagno fisichella per quanto accadutogli....fisico piangeva e lui a fare lo show...altro che gesto dell'ubriaco sul musetto...
 
Schumy ha ricevuto consensi anche dai giornali spagnoli per le sue affermazioni a fine gara. Un'uscita da signore dal Circus. :handclap) :handclap) :handclap)
 
damon hill ha detto:
"He's going to go into that last race thinking: 'Now, how can I win this and Alonso not score anything?' That's the way he's going to approach it. Otherwise, he's not Michael Schumacher."

che tradotto in italiano significa:
"la ferrari manderà massa a buttare fuori alonso?" :asd)

ricordiamo ai più giovani che hill ne sa qualcosa di "strani" incidenti all'ultima gara.
 
Come siamo maliziosi :asd)...non ci può essere uno Zidane bis nello stesso anno.

Poi non può giocarsi la bella figura con la quale è uscito da Suzuka, è bastata una dichiarazione azzeccata nel momento giusto per attirarsi le simpatie di molti.
 
Top