<b>Mondiale F1 2006</b> [postiamo tutto qui]

madòò quante parolacce vorrei dire :wall) :swear) :swear)

dopo 37 giri stupendi, appena uscito dal pitstop, Schumi fonde improvvisamente il motore...e Astronzo si ritrova da solo in testa :mecry2) :mecry2)

questa proprio non ci voleva...gli ha dato in mano il titolo!! :KO)
 
Ste81To":vqtl90sw ha detto:
madòò quante parolacce vorrei dire :wall) :swear) :swear)

dopo 37 giri stupendi, appena uscito dal pitstop, Schumi fonde improvvisamente il motore...e Astronzo si ritrova da solo in testa :mecry2) :mecry2)

questa proprio non ci voleva...gli ha dato in mano il titolo!! :KO)

Esatto...al 90% Astronzo sara' campione del mondo 2006... :KO)
 
Friendevil":1bjjw115 ha detto:
Beh x' le gare silenziose non sono nettamente migliori?
Aridateme De Adamich :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

quoto e aggiungo che e dai e dai del solito antishumi e ferrari (le ferrari non sono scappate, non c'è differenza di gomma, ora la pista si gomma, potrebbe stare davanti se tutto va bene al pit stop, alonso recurperaaa.....) ecco che è successo...ora fanno quelli dispiaciuti

....e noi si paga pure il canone :asd) per sentire gente che non vede neanche sorpassi sotto le finestre ecc...

boh sto alonso è più fortuanto che altro...l'anno scorso le rotture di kimi, quest'anno questa l'hanno graziato...vedremo se è sempre Natale...
 
non escluderei neanche un ripensamento in merito al passaggio di alonso... :asd)

volevo specificare meglio il mio pensiero....vedremo se questo è un fenomeno o un pilota buono, normale o fortunato....se si ripeterà insomma, nel tempo e con altre vetture

vero che molti fattori giocano....vedi molti campioni del mondo che non si sono ripetuti...certo per molte ragioni, ma non si sono ripetuti (villeneuve a parte che ritengo sufficientemente....per rifiutare la ferrari solo perchè c'era schumi)

un pensiero per massa....non mi dispiace affatto, però nelle gare in cui si doveva, purtroppo non è mai riuscito a battersi son alonso...

in ogni caso, sempre e comunque forza ferrari, primi o ultimi, con il numero uno dei piloti e il numero 1 sul musetto oppure no, poco importa.... :OK)
 
secci":39if5eo3 ha detto:
non escluderei neanche un ripensamento in merito al passaggio di alonso... :asd)

volevo specificare meglio il mio pensiero....vedremo se questo è un fenomeno o un pilota buono, normale o fortunato....se si ripeterà insomma, nel tempo e con altre vetture

vero che molti fattori giocano....vedi molti campioni del mondo che non si sono ripetuti...certo per molte ragioni, ma non si sono ripetuti (villeneuve a parte che ritengo sufficientemente....per rifiutare la ferrari solo perchè c'era schumi)

un pensiero per massa....non mi dispiace affatto, però nelle gare in cui si doveva, purtroppo non è mai riuscito a battersi son alonso...

in ogni caso, sempre e comunque forza ferrari, primi o ultimi, con il numero uno dei piloti e il numero 1 sul musetto oppure no, poco importa.... :OK)

:nod) :OK)
 
Ho l'impressione che c'è il telefono di uno a Maranello che sta scaldando a forza di squillare....
Ho anche l'impressione che il tipo che non risponde stia attualmente chiedendo asilo umanitario alle Isole Fidji...

Peccato per Schumacher, incredibili Kubica e Raikkonen, bravo Massa e stronzo Briatore che lo ha trattato di "piccolo in tutti i sensi".

Tra due settimane sapremo se esistono i miracoli
G.
 
Neuropean":2d2le515 ha detto:
stronzo Briatore che lo ha trattato di "piccolo in tutti i sensi".

cosa mi sono perso? (ok che ho spento dopo il fattaccio....)

<<il pilota tedesco ha consegnato virtualmente il titolo nella mani di Alonso: "Il mio Mondiale è finito. In Brasile darò il massimo per aiutare la squadra a conquistare il titolo costruttori. Ma per me il discorso è chiuso. Siamo una grande squadra, la più grande in cui abbia corso. I ragazzi del Cavallino sono bravissimi, i tecnici e i meccanici sono i migliori in assoluto e sono davvero orgoglioso di aver lavorato con loro">>.
 
Pegaso":2odlfbga ha detto:
Ditemi che non è vero amici ... almeno Voi ... :mecry)

Vorrei anch'io che fosse solamente un brutto sogno, ma purtroppo è la cruda realtà :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Il solito culo della renault,non dico che alonso non è bravo ,ma ha molta fortuna ,vedi anche loscorso anno se raikkonen non avesse spaccato quei tanti motori...
cmq grande SHUMY è diventato un saggio della FERRARI ci hai fatto sognare fino all'ultimo e non è ancora finita.

FORZA FERRARI sempre. siete grandissimi :clap) :clap) :clap)
 
Peccato, peccato , peccato!Dare per un altro anno il mondiale ad uno sbruffoncello come Alonso proprio non va... :nono02) piuttosto lo darei a Speed... :asd)
Grande Schumy e grande la Ferrari qualsiasi cosa succeda, anche se almeno il costruttori possiamo ancora sperarlo il prossimo gran premio, quello piloti ormai...ma tutto può succedere!Grazie anche a Massa, punti preziosi ed ottimo podio!Speriamo nell'ottimo supporto tecnico del maestro l'anno prossimo e della freschezza e preparazione di Raikkonen per un nuovo appassionante mondiale!W l'ITALIA siamo sempre e comunque i migliori! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
secci":127ds8qm ha detto:
quoto e aggiungo che e dai e dai del solito antishumi e ferrari (le ferrari non sono scappate, non c'è differenza di gomma, ora la pista si gomma, potrebbe stare davanti se tutto va bene al pit stop, alonso recurperaaa.....) ecco che è successo...ora fanno quelli dispiaciuti
Penso che tu sia l'unico a vedere un tifo contrario a schumacher e ferrari da parte di mazzoni.

E veramente mi chiedo come ci riesci.
 
No dai Sergio...non puoi dire che Mazzoni & Co. siano antiferrari...
Probabilmente hanno il santino davanti a loro mentre commentano...già mi vedo a casa loro un angolo dedicato alle foto con Schumacher :crepap) :crepap) :crepap)

No sul serio Sergio i commentatori Rai sono quanto di più fazioso, a mio parere, esista in questa terra :nod) :OK)
 
Friendevil":o97wm3a4 ha detto:
No dai Sergio...non puoi dire che Mazzoni & Co. siano antiferrari...
Probabilmente hanno il santino davanti a loro mentre commentano...già mi vedo a casa loro un angolo dedicato alle foto con Schumacher :crepap) :crepap) :crepap)

No sul serio Sergio i commentatori Rai sono quanto di più fazioso, a mio parere, esista in questa terra :nod) :OK)

Mazzoni quando va a letto con la sua donna (a patto che ne trovi una tanto brutta)prima di trombarla le mette in faccia la maschera di gomma di Schumy che mettono i tifosi tetezki... :rotolo) :rotolo)
 
raga mi state confondendo le idee :matto)

in pratica vorreste la seguente proporzione

(mazzoni + capelli) : (schumacher + ferrari) = (meda + reggiani) : ( rossi + capirossi)

se ho scritto una castroneria perdonatemi..stanotte ho dormito poco per poter vedere il GP :asd)
 
Friendevil":1x5l65yg ha detto:
No sul serio Sergio i commentatori Rai sono quanto di più fazioso, a mio parere, esista in questa terra :nod) :OK)

Vero :nod)

Ma credo che il fatto sia più legato alla Ferrari che non a Schumy ... vedremo l'anno prossimo che faranno con Raikkonen :asd)
 
Hai detto una castroneria a mio parere solo x il fatto che Meda e Reggiani esultano x qualsiasi cosa sia italiano...riescono ad esultare anche se trovano uno sponsor italiano sulla carena della suzuki :crepap) :crepap) :crepap)

No diciamo che sono molto più equilibrati anche se il loro nazionalismo è preponderante.

P.S. RIVOGLIO ANDREONE DE ADAMICH!!!
 
Top