Ste81To":vqtl90sw ha detto:madòò quante parolacce vorrei dire :wall) :swear) :swear)
dopo 37 giri stupendi, appena uscito dal pitstop, Schumi fonde improvvisamente il motore...e Astronzo si ritrova da solo in testa :mecry2) :mecry2)
questa proprio non ci voleva...gli ha dato in mano il titolo!! :KO)
Friendevil":1bjjw115 ha detto:Beh x' le gare silenziose non sono nettamente migliori?
Aridateme De Adamich :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
secci":39if5eo3 ha detto:non escluderei neanche un ripensamento in merito al passaggio di alonso... :asd)
volevo specificare meglio il mio pensiero....vedremo se questo è un fenomeno o un pilota buono, normale o fortunato....se si ripeterà insomma, nel tempo e con altre vetture
vero che molti fattori giocano....vedi molti campioni del mondo che non si sono ripetuti...certo per molte ragioni, ma non si sono ripetuti (villeneuve a parte che ritengo sufficientemente....per rifiutare la ferrari solo perchè c'era schumi)
un pensiero per massa....non mi dispiace affatto, però nelle gare in cui si doveva, purtroppo non è mai riuscito a battersi son alonso...
in ogni caso, sempre e comunque forza ferrari, primi o ultimi, con il numero uno dei piloti e il numero 1 sul musetto oppure no, poco importa.... :OK)
Neuropean":2d2le515 ha detto:stronzo Briatore che lo ha trattato di "piccolo in tutti i sensi".
Pegaso":2odlfbga ha detto:Ditemi che non è vero amici ... almeno Voi ... :mecry)
Penso che tu sia l'unico a vedere un tifo contrario a schumacher e ferrari da parte di mazzoni.secci":127ds8qm ha detto:quoto e aggiungo che e dai e dai del solito antishumi e ferrari (le ferrari non sono scappate, non c'è differenza di gomma, ora la pista si gomma, potrebbe stare davanti se tutto va bene al pit stop, alonso recurperaaa.....) ecco che è successo...ora fanno quelli dispiaciuti
Friendevil":o97wm3a4 ha detto:No dai Sergio...non puoi dire che Mazzoni & Co. siano antiferrari...
Probabilmente hanno il santino davanti a loro mentre commentano...già mi vedo a casa loro un angolo dedicato alle foto con Schumacher :crepap) :crepap) :crepap)
No sul serio Sergio i commentatori Rai sono quanto di più fazioso, a mio parere, esista in questa terra :nod) :OK)
Friendevil":1x5l65yg ha detto:No sul serio Sergio i commentatori Rai sono quanto di più fazioso, a mio parere, esista in questa terra :nod) :OK)