<b>Mondiale F1 2006</b> [postiamo tutto qui]

behdi trulli e fisichella non mi meraviglierei, hanno sempre remato contro schumi, nessuna novità nelle loro dichiarazioni :OK)
Purtroppo quando guarderanno una classifica dovranno per forza di cose ricordarsi di chi è il numero uno :asd)
 
A me interessa questa parte del discorso che a fatto Fisico

Michael è un mostro di bravura, il driver dal rendimento costante più forte di tutti i tempi e i numeri non lo smentiscono certo.

Il mio cuore da Ferrarista batte per lui (Michael) principalmente per questo motivo, ma nel tempo che ho passato nel ammirare le sue imprese, mi sono reso conto che è anche un grandissimo uomo per vari motivi che non stò qui ad elencare in quanto sono pienamente convinto che non servirebbe a niente per certe persone che lo vedono sempre e solo come un robot
 
Ovviamente la morte di un pilota in pista, nell'immaginario collettivo, rende ancor più eclatante la "mitizzazione" della Sua figura; Villeneuve prima ancora di Senna, ne è un esempio più lampante ...

Ciò, tuttavia, non rende giustizia al corso della Storia (quella con la S maiuscola), che, nel rendere grazie a Senna, Villeneuve e quant'altri, pare quantomeno ingiusta nei confronti dei vari Alboreto e Ratzenberger ...
 
comunque alonso (da che pulpito briatoriano, peraltro..) ha colpito nel segno: quello che è mancato a schumacher è stato il segno della sportività.

va mostruosamente forte, sbaglia pochissimo, fa a ruotate anche per arrivare dodicesimo anzichè tredicesimo, fa beneficenza, raccoglie i cani abbandonati all'autogrill, adesso parlicchia anche l'italiano...però a me non riesce a stare simpatico.

io gli rimprovero di essere stato davvero poco sportivo, di essere sempre stato dentro tutte le polemiche possibili ed immaginabili, di avere vinto un mondiale buttando fuori hill e di averci riprovato con villeneuve, di avere fatto manovre al limite (la riga bianca in uscita box l'hanno dipinta per lui)
insomma di avere guidato come faccio io con la playstation :D

ciò non toglie che sia stato un grande, e i grandi o si adorano o si disprezzano.
 
ti dò ragione, anche se gli è mancata la cattiveria agonistica e soprattutto la motivazione.
si è ritirato a fare la comparsa nel dtm quando come velocità aveva ancora molto da dire nel circus, ma evidentemente gli mancava la resistenza alla pressione psicomediatica...

cmq l'unico in gradi di stare alla pari con il kraut, prima dell'arrivo di alonso e raikkonen.

oh, ma in finlandia cosa gli danno da bere ai bambini?
latte e v-power?
 
thranduil":voa99ei8 ha detto:
ti dò ragione, anche se gli è mancata la cattiveria agonistica e soprattutto la motivazione.
si è ritirato a fare la comparsa nel dtm quando come velocità aveva ancora molto da dire nel circus, ma evidentemente gli mancava la resistenza alla pressione psicomediatica...

cmq l'unico in gradi di stare alla pari con il kraut, prima dell'arrivo di alonso e raikkonen.

oh, ma in finlandia cosa gli danno da bere ai bambini?
latte e v-power?

Il processore di un calcolatore funziona meglio quando si trova in un ambiente freddo....
:D
 
thranduil":2t9f6o3s ha detto:
ti dò ragione, anche se gli è mancata la cattiveria agonistica e soprattutto la motivazione.
si è ritirato a fare la comparsa nel dtm quando come velocità aveva ancora molto da dire nel circus, ma evidentemente gli mancava la resistenza alla pressione psicomediatica...

cmq l'unico in gradi di stare alla pari con il kraut, prima dell'arrivo di alonso e raikkonen.

oh, ma in finlandia cosa gli danno da bere ai bambini?
latte e v-power?

Ma vi ricordate la Mclaren del 2001-2002-2003(che poi hanno corso con la 2002 modificata che non era malissimo)-2004?
Un pilota come Hakkinen che aveva vinto tutto, aveva già dimostrato di essere forte, in attesa di un figlio, avrebbe dovuto passare stagioni a metà classifica a causa di una macchina indecente?
Secondo me ha fatto la scelta giusta(come schumacher), cioè ritirarsi da campione.
Secondo me fare "alla Hill" è la cosa peggiore...
 
giangirm":sak71uhp ha detto:
SS 65 is my home":sak71uhp ha detto:
Cmq la differenza tra hakkinen e tutti gli altri avversari di schumacher (escludendo kimi) è stata questa:

http://video.google.it/videoplay?docid= ... q=hakkinen


andate al 4° minuto esatto di questo video ed immaginatevi la stessa scena con alonso...Lo so, sarebbe impossibile.
è il sorpasso doppio su Zonta, vero ??

Quel doppio sorpasso è sicuramente fra i più belli che si siano mai visti in F1, ma certo però se penso che Zonta per puro caso non si accorgeva dell'arrivo di Hakkinen sulla sua dx e per agevolare il sorpasso a Michael si fosse spostato un attimo sulla dx cosa sarebbe potuto succedere ? :schok)
Non provo nemmeno ad immaginarlo, certo che Hakkinen in quel caso a mio avviso a rischiato di brutto.
 
max18":384ev36m ha detto:
giangirm":384ev36m ha detto:
SS 65 is my home":384ev36m ha detto:
Cmq la differenza tra hakkinen e tutti gli altri avversari di schumacher (escludendo kimi) è stata questa:

http://video.google.it/videoplay?docid= ... q=hakkinen


andate al 4° minuto esatto di questo video ed immaginatevi la stessa scena con alonso...Lo so, sarebbe impossibile.
è il sorpasso doppio su Zonta, vero ??

Quel doppio sorpasso è sicuramente fra i più belli che si siano mai visti in F1, ma certo però se penso che Zonta per puro caso non si accorgeva dell'arrivo di Hakkinen sulla sua dx e per agevolare il sorpasso a Michael si fosse spostato un attimo sulla dx cosa sarebbe potuto succedere ? :schok)
Non provo nemmeno ad immaginarlo, certo che Hakkinen in quel caso a mio avviso a rischiato di brutto.

Fare il pilota di F1 e non prendere rischi?
Sarebbe come fare il politico e non rubare... :asd) :asd)
 
SS 65 is my home":in3bi9vv ha detto:
max18":in3bi9vv ha detto:
giangirm":in3bi9vv ha detto:
SS 65 is my home":in3bi9vv ha detto:
Cmq la differenza tra hakkinen e tutti gli altri avversari di schumacher (escludendo kimi) è stata questa:

http://video.google.it/videoplay?docid= ... q=hakkinen


andate al 4° minuto esatto di questo video ed immaginatevi la stessa scena con alonso...Lo so, sarebbe impossibile.
è il sorpasso doppio su Zonta, vero ??

Quel doppio sorpasso è sicuramente fra i più belli che si siano mai visti in F1, ma certo però se penso che Zonta per puro caso non si accorgeva dell'arrivo di Hakkinen sulla sua dx e per agevolare il sorpasso a Michael si fosse spostato un attimo sulla dx cosa sarebbe potuto succedere ? :schok)
Non provo nemmeno ad immaginarlo, certo che Hakkinen in quel caso a mio avviso a rischiato di brutto.

Fare il pilota di F1 e non prendere rischi?
Sarebbe come fare il politico e non rubare... :asd) :asd)

:asd) :asd) :asd) :OK)
 
max18":2hwqtjyx ha detto:
SS 65 is my home":2hwqtjyx ha detto:
max18":2hwqtjyx ha detto:
giangirm":2hwqtjyx ha detto:
SS 65 is my home":2hwqtjyx ha detto:
Cmq la differenza tra hakkinen e tutti gli altri avversari di schumacher (escludendo kimi) è stata questa:

http://video.google.it/videoplay?docid= ... q=hakkinen


andate al 4° minuto esatto di questo video ed immaginatevi la stessa scena con alonso...Lo so, sarebbe impossibile.
è il sorpasso doppio su Zonta, vero ??

Quel doppio sorpasso è sicuramente fra i più belli che si siano mai visti in F1, ma certo però se penso che Zonta per puro caso non si accorgeva dell'arrivo di Hakkinen sulla sua dx e per agevolare il sorpasso a Michael si fosse spostato un attimo sulla dx cosa sarebbe potuto succedere ? :schok)
Non provo nemmeno ad immaginarlo, certo che Hakkinen in quel caso a mio avviso a rischiato di brutto.

Fare il pilota di F1 e non prendere rischi?
Sarebbe come fare il politico e non rubare... :asd) :asd)

:asd) :asd) :asd) :OK)

Deduco che non fai il politico... :p

Cmq sarebbe stato bello vedere a fine anni '90 Senna, Schumacher e Hakkinen darsele di santa ragione...peccato :mecry)
 
SS 65 is my home":1ipfj2gm ha detto:
max18":1ipfj2gm ha detto:
SS 65 is my home":1ipfj2gm ha detto:
max18":1ipfj2gm ha detto:
giangirm":1ipfj2gm ha detto:
SS 65 is my home":1ipfj2gm ha detto:
Cmq la differenza tra hakkinen e tutti gli altri avversari di schumacher (escludendo kimi) è stata questa:

http://video.google.it/videoplay?docid= ... q=hakkinen


andate al 4° minuto esatto di questo video ed immaginatevi la stessa scena con alonso...Lo so, sarebbe impossibile.
è il sorpasso doppio su Zonta, vero ??

Quel doppio sorpasso è sicuramente fra i più belli che si siano mai visti in F1, ma certo però se penso che Zonta per puro caso non si accorgeva dell'arrivo di Hakkinen sulla sua dx e per agevolare il sorpasso a Michael si fosse spostato un attimo sulla dx cosa sarebbe potuto succedere ? :schok)
Non provo nemmeno ad immaginarlo, certo che Hakkinen in quel caso a mio avviso a rischiato di brutto.

Fare il pilota di F1 e non prendere rischi?
Sarebbe come fare il politico e non rubare... :asd) :asd)

:asd) :asd) :asd) :OK)

Deduco che non fai il politico... :p

Cmq sarebbe stato bello vedere a fine anni '90 Senna, Schumacher e Hakkinen darsele di santa ragione...peccato :mecry)

:elio) Ne avremmo viste sicuramente delle belle
 
thranduil":2g8btg7z ha detto:
la mia età venerabile mi fa ricordare in diretta il famoso villeneuve vs. arnoux a digionehttp://video.google.it/videoplay?docid=-17994254184349724&q=villeneuve+arnoux
un certo sorpasso all'esterno in controsterzo all'hungaroring di piquet su senna....
http://video.google.it/videoplay?docid=1177625934147268838&q=senna+piquet

tutte cosette memorabili come appunto il sorpassone al kemmel :nod)

Ma daaaaaaii sei poco più che un ragazzo :up) :up)

Ps: La sfida Villneuve Arnoux per me è la più bella che io ricordi
 
Top