thranduil":281yq7xt ha detto:L'anno prossimo tifo per Spyker
io mi ero illuso per un intero anno con montoya, che arrivava da un campionato dove i piloti erano abituati a cambiare con la levona, a staccare senza troppe menate eccetera.
poi con il passare degli anni si è anestetizzato pure lui :tired)
i nuovi piloti di oggi sono figli del regolamento di oggi, gente che sta in pista per venti giri a consumare benzina e poi deve essere in grado di fare tre giri da qualifica per sorpassare chi si è fermato a fare il pieno.
bravo rosberg, bravo kubica, bravi tutti, però :sleep)
intendiamoci, il pilota conta, e conta ancora parecchio (basta vedere alonso e fisichella, per non dire raikkonen e de la rosa) però, se rendessimo le cosa un pò più difficili dal gestire "solo" traiettorie gas e freno allora la classe emergerebbe di più.
Non ci resta che tifare per Mosley
P.S. Magari rimettessero in pista la Lotus John Player Special del 79... o magari quella del 73... altro che mass damper