Neuropean":1emz3xf7 ha detto:
Perché secondo me è un androide...
ma non penso che tu abbia proprio bisogno di una spiegazione per una battuta, no?
Si?
Allora, indubbiamente Schumacher è un grande campione e sicuramente la sua vera personalità, conosciuta da pochi intimi, non l'ha fatta trasparire abbastanza in pubblico.
Fatti suoi. Peccato.
Se si leggono i giornali bene a fondo e anche gli articoli che non siano solo prettamente cronaca di sport, si vede invece che è il contrario.
Avete presente solo quanti soldi abbia donato Shumacher in beneficienza? :nod)
E un'anno non voleva nemmeno che lo si sapesse. E tutte le partite di calcio per beneficienza? Certo....da un lato direte "ci mancerebbe che non lo facesse con tutti i soldi che ha!"...vero...ma quanti altri campioni miliardari lo fanno?? Pochissimi... :nono02)
Neuropean":1emz3xf7 ha detto:
Seguente, prego.
A me francamente non mancherà, come non mi mancherà Montoya.
Ora i giovani talenti appaiono a grappoli ogni stagione (rosberg, kubica, vettel, etc.) e non più come prima, quando una grande rivelazione di talento appariva forse una volta a stagione. Dunque dubito che il circo sfrenato e spietato della F1 darà vita a un altro "grande campione" da leggenda.
Le cifre e i risultati sono ormai gli unici criteri per definire un "grande pilota"?
Peccato.
Per me i criteri sono altri.
Io tutti sti grappoli di talenti sinceramente non ne ho visti.... :shrug03)
Negli ultimi anni ci sono stati Alonso, Raikonnen (spero di averlo scritto giusto....scusami Kimi) e quest'anno Massa che sta andando bene.
Basta, stop. Quali grappoli? 3 bravi piloti, :handclap) con 3 ottime auto che gli permettono di andare forte.
E poi Alonso ha vinto 1 titolo, Kimi niente e Massa niente.
Shumacher sta vincendo da 12 anni, ha vinto 7 titoli, detiene tutti i record, è passato attraverso rivoluzioni tecniche ed ha sempre vinto. :champion)
Non sò se sia il più grande, perchè naturalmente per questione di non-immortalità, non ha potuto guidare da quando la F1 è nata, ma adesso non mettiamoci a dire che è 1 pilota qualsiasi e non cerchiamo di farlo credere anche ad altri. E la scusa che non parla italiano a me personalmente non mi tange...Il suo dovere lo fa e anzi, ultimamente l'italiano cerca di parlarlo di più, quasi a volersi discolpare di non averlo fatto prima...sempre IHMO comunque.
E' naturale che al posto suo un Valentino Rossi metterebbe daccordo tutti.
Io ammiro lui come ho ammirato Senna (per quello che mi ricordo).
Non li metto a confronto ma è ovvio che di Shumy mi rimarrà un ricordo molto più forte e bello perchè io tifo Ferrari e alla Ferrari ha dato tanto.
Lui ha avuto il coraggio di osare, di rischiare con una macchina che era chiamata
"Ferraglia"....ha lavorato, l'ha riportata davanti ed ha vinto.
Cosa che il povero Ayrton non ha avuto la voglia di fare. La scuderia di Maranello e Lui erano in contatto quando lui stava per passare alla Williams se ben ricordate, ma non se ne fece nulla perchè la Rossa non era vincente.
Grandi tutti i campioni del mondo....ma purtroppo...o per fortuna non sono tutti allo stesso livello.
Io personalmente ringrazio Schumacher....per le soddisfazioni che mi ha dato da Italiano e tifoso Ferrari.
Per me rimarrà il n°
1[/i]