<b>Mondiale F1 2006</b> [postiamo tutto qui]

valter gta":1q5l9mtg ha detto:
che bello leggere quà hihiihih

Il mio idolo se ne va,purtroppo,il pilota più vincente di tutti i tempi!!!Grande e grazie schumi,quanto ho goduto vederti a vincere e parlare il tedesco!!!!!! e quanto hanno rosicato gli altri :asd) :asd) :asd)
GRAZIE :hail) :hail) :handclap) :handclap)

Lo stesso vale per le tue parole Valter che condivido fino all'ultima lettera :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
@Max: :fluffle)

@Valter: :fluffle)

Le cifre sono impressionanti, probabilmente irripetibili e meglio di ogni altra parola illustrano chi è e che cosa veramente vale questo tedesco che a 37 anni è ancora ferocemente metodico e vincente come quando era agli inizi.
E di fronte a queste cifre anche chi non lo ama avrà sempre un moto di profondo rispetto, spero ... :OK)

Il bilancio comunque, non è ancora definitivo ;)
 
alk147":1h2erpbr ha detto:
E' come quando si ha a che fare con il capoufficio che stima e rispetta tutto il personale ma che non va alle cene o agli aperitivi, non c'è motivo per odiarlo, ma allo stesso tempo non si creano grandi legami interpersonali.
proprio questo esempio volevo fare, ma ciò non significa che non si possa essere commossi al ritiro di un grande professionista... chissenefrega se è stato poco "caliente"...

Pegaso":1h2erpbr ha detto:
Fermo restando il rispetto per quanto detto fin qui ... Personalmente, non mi importa un gran chè il giudizio sull'uomo.
imho per valutare un campione è importante anche valutare l' uomo... ma qui non è che parliamo di un uomo di talento che in momenti di follia strappa orecchie agli avversari o scatena risse da bar... è solo un uomo schivo e poco propenso alle folle, tutto qua :OK)

Pegaso":1h2erpbr ha detto:
E si potrebbe andare avanti con tutta una serie di records più o meno importanti (ma pur sempre records) sistematicamente battuti ... anzi "abbattuti" quali numero di giri in testa, numero di vittorie su ogni singolo circuito, numero di punti totali e chi più ne ha più ne metta.
5 (o più?) volte a Spa , 5 (o più?) volte a Montecarlo.... tanto per accennare :eek:cchibal)
 
ROSICATE SOLO

Ma fatemi capire qualcuno di voi lavora in ferrari o frequenta i luoghi dove lavora schumi? che ne sapete voi se parla italiano? informatevi voi
Andate dove è solito pranzare a Fiorano e domandate al cameriere se schumi parla tedesco con lui, vi risponderà"io non parlo tedesco e non lo capisco" "con me deve parlare solo in italliano"

Poi schumi lo ha sempre detto in pubblico preferisce parlare in inglese perchè conosce meglio la lingua e non vuole che si fraintenda qualche sua parola visto che non conosce alla perfezione l'italiano!Poi sinceramente sono altre le doti che deve avere un pilota e che lo vogliate o no sono sempre i numeri che parlano quindi il numero uno è solo lui :OK)
 
comunque, allargando un poco il discorso, resta il fatto che schumi è stato indubbiamente il migliore interprete di una brutta f1.

dico brutta non per sminuire il valore del crucco, che come i numeri testimoniano è stato il dominatore di un'epoca, ma per sminuire il valore "estetico" di questa f1 dove non conta più fare i sorpassi (cosa sono?) ma sapere mantenere un ritmo da qualifica per i tre giri tra il mio pit stop ed il tuo.

una brutta f1 che tra pit stop, cambio al volante, launch control, controllo di trazione e menate varie è riuscita a farci perdere il gusto del sorpasso anche a monza...

insomma mi divertiva di più una vittoria di gilles che dieci di schumi, esattamente come oggi mi diverte più un gp moto che dieci f1.
 
cuorerosso":nd59fq2j ha detto:
che ne sapete voi se parla italiano?
Mai sentito una sua intervista in italiano?

Nella penultima che ha rilasciato ha detto "Alonso è cinquanta in griglia".
I numeri, ordinali o cardinali, sono una delle prime cose che si imparano, se non li sa, non facciamolo passare per quello che in privato è un letterato e davanti ad un microfono si impappina.

Ripeto, il suo lavoro non è parlare in italiano, perciò fate bene ad ammirarlo (come pilota in fondo lo ammiro anche io, pur ritenendolo troppo calcolatore), ma giustificarlo anche su sta piccola cosa diventa un po' un arrampicarsi sugli specchi.

domandate al cameriere se schumi parla tedesco con lui, vi risponderà"io non parlo tedesco e non lo capisco" "con me deve parlare solo in italliano"
A parte che credo nemmeno tu frequenti quei posti, mi sa che anche parlando nel suo italiano non lo capirebbe. :asd)

e che lo vogliate o no sono sempre i numeri che parlano quindi il numero uno è solo lui :OK)
I numeri possono parlare fino ad un certo punto, un detentore di tanti record è certamente un grande interprete del suo sport, ma la cosa non si può fermare ai numeri.

Van Basten non viene ricordato da noi Milanisti per i suoi 124 gol, ma per quello che era, per come giocava.
Maradona è stato probabilmente il più grande di tutti i tempi (nel calcio è già più facile fare i confronti), ma non ha particolari record.

Visto che sei Napoletano e so che è un altro dei tuoi idoli, vuoi dire che dobbiamo guardare le vittorie e dire che Paolo Rossi è stato più forte di lui? Le loro carriere hanno anche attraversato lo stesso periodo.
 
thranduil":1m0wnnlj ha detto:
comunque, allargando un poco il discorso, resta il fatto che schumi è stato indubbiamente il migliore interprete di una brutta f1.

dico brutta non per sminuire il valore del crucco, che come i numeri testimoniano è stato il dominatore di un'epoca, ma per sminuire il valore "estetico" di questa f1 dove non conta più fare i sorpassi (cosa sono?) ma sapere mantenere un ritmo da qualifica per i tre giri tra il mio pit stop ed il tuo.

una brutta f1 che tra pit stop, cambio al volante, launch control, controllo di trazione e menate varie è riuscita a farci perdere il gusto del sorpasso anche a monza...

insomma mi divertiva di più una vittoria di gilles che dieci di schumi, esattamente come oggi mi diverte più un gp moto che dieci f1.

Quoto e aggiungo che anche se ho un grande rispetto (cfr pegaso) per Schumacher e i suoi risultati penso che abbia rappresentato una transizione da un'era di competizione emotiva, dove l'aspetto più umano dei piloti aveva un'influenza determinante sulle corse, a un'era più concentrata sui risultati e le strategie che fanno vincere le corse sul pit stop.

E per andare incontro a cuorerosso e max18, se Scumacher non mi mancherà, Raikkonen è un frigorifero.

L'anno prossimo tifo per Spyker :asd)
 
ma in finale è così importante vederlo parlare in italiano ??
Certo che non lo faccia lo rende meno piacevole, ma di sicuro non meno vincente... Inoltre credo che l' inglese sia la lingua ufficiale nel mondo dei box...
 
Quoto e aggiungo che mi infastidiscono molto di più i vari campioni "nostrani" che dilettano le nostre orecchie con i vari :" se io sarei a disposizione del mister ... " etc. ;)
 
giangirm":20yxastj ha detto:
ma in finale è così importante vederlo parlare in italiano ??
Certo che non lo faccia lo rende meno piacevole, ma di sicuro non meno vincente... Inoltre credo che l' inglese sia la lingua ufficiale nel mondo dei box...

Quoto. Ringraziamo Schumy per tutte le vittorie che ha ottenuto, e chi ha qualcosa da obiettare pensi alla Ferrari della prima metà degli anni '90, dove le Ferrari erano al livello della Sauber, altro che giocarsi il mondiale. Il più vincente degli ultimi 15 anni si ritira, e chissà che non ci regali un'ultima emozione nelle tre gare rimanenti.
Quelli della Renault hanno paura, la macchina non è più così perfetta come all'inizio del campionato, abbiamo buone possibilità di farcela.

Sulle dichiarazioni di Briatore: :KO) :KO) :KO)
 
Beh, a me non dispiaceva la ferrari negli anni '90, l'antipatia per shumi mica mi è nata da quando è andato a Maranello, nè viceversa, in quel momento se ne sono solo sommate due che già avevo.
giangirm":1xmdcbij ha detto:
ma in finale è così importante vederlo parlare in italiano ??
Certo che non lo faccia lo rende meno piacevole, ma di sicuro non meno vincente... Inoltre credo che l' inglese sia la lingua ufficiale nel mondo dei box...
No, per essere un vincente, sì per renderlo campione a 360°.

Se ancora oggi, dopo tutto quel che ha dimostrato in pista, in tanti di quell'ambiente ricordano Senna per come era anche fuori dall'abitacolo vuol dire che pe lasciare un segno davvero indelebile bisogna unire vari aspetti.

Poi, oh, questo è quel che penso io, è una cosa che penso un po' per tutti gli sportivi.
 
magari alk visto che ci tieni tanto e pesi ogni sua parola potresti insegnargli tu l'italiano :asd)

mi sembra eccessivo stare li a vedere sei parla bene o no l'italiano, prova ad imparare tu il tedesco e vedi se dopo diecio anni sai parlarlo bene o no.

Maradona non ha vinto quello che ha vinto paolo rossi perchè purtroppo nel napoli ha giocato solo lui9, nel senso che quello che si è vinto lo dobbiamo principalmente al suo talento sfrenato, non c'era una squadra forte alle spalle almeno nei primi anni, la storia per Rossi è diversa, non si può fare il paragone tra il calcio e la F1

Si ti sbagli quei posti li ho frequentati, sono stato in tutti i posti cruciali della storia ferrari passata e presente e poi ho amici di napoli che lavorano in ferrari, qualcuno vicino al reparto corse e qualcuno sulle catene di montaggio!Sono molti di giù che lavorano a modena, parecchi tra ferrari e maserati
 
cuorerosso":111fqy7w ha detto:
magari alk visto che ci tieni tanto e pesi ogni sua parola potresti insegnargli tu l'italiano :asd)

mi sembra eccessivo stare li a vedere sei parla bene o no l'italiano, prova ad imparare tu il tedesco e vedi se dopo diecio anni sai parlarlo bene o no.

Maradona non ha vinto quello che ha vinto paolo rossi perchè purtroppo nel napoli ha giocato solo lui9, nel senso che quello che si è vinto lo dobbiamo principalmente al suo talento sfrenato, non c'era una squadra forte alle spalle almeno nei primi anni, la storia per Rossi è diversa, non si può fare il paragone tra il calcio e la F1

Si ti sbagli quei posti li ho frequentati, sono stato in tutti i posti cruciali della storia ferrari passata e presente e poi ho amici di napoli che lavorano in ferrari, qualcuno vicino al reparto corse e qualcuno sulle catene di montaggio!Sono molti di giù che lavorano a modena, parecchi tra ferrari e maserati

Cuore dimmi un pò cosa dicono queste persone al riguardo di Shumacher ?
 
Neuropean":19ptnjb3 ha detto:
Perché secondo me è un androide...

ma non penso che tu abbia proprio bisogno di una spiegazione per una battuta, no?
Si?
Allora, indubbiamente Schumacher è un grande campione e sicuramente la sua vera personalità, conosciuta da pochi intimi, non l'ha fatta trasparire abbastanza in pubblico.
Fatti suoi. Peccato.

Se si leggono i giornali bene a fondo e anche gli articoli che non siano solo prettamente cronaca di sport, si vede invece che è il contrario.
Avete presente solo quanti soldi abbia donato Shumacher in beneficienza? :nod)
E un'anno non voleva nemmeno che lo si sapesse. E tutte le partite di calcio per beneficienza? Certo....da un lato direte "ci mancerebbe che non lo facesse con tutti i soldi che ha!"...vero...ma quanti altri campioni miliardari lo fanno?? Pochissimi... :nono02)

Neuropean":19ptnjb3 ha detto:
Seguente, prego.
A me francamente non mancherà, come non mi mancherà Montoya.
Ora i giovani talenti appaiono a grappoli ogni stagione (rosberg, kubica, vettel, etc.) e non più come prima, quando una grande rivelazione di talento appariva forse una volta a stagione. Dunque dubito che il circo sfrenato e spietato della F1 darà vita a un altro "grande campione" da leggenda.
Le cifre e i risultati sono ormai gli unici criteri per definire un "grande pilota"?
Peccato.
Per me i criteri sono altri.
:)

Io tutti sti grappoli di talenti sinceramente non ne ho visti.... :shrug03)
Negli ultimi anni ci sono stati Alonso, Raikonnen (spero di averlo scritto giusto....scusami Kimi) e quest'anno Massa che sta andando bene.
Basta, stop. Quali grappoli? 3 bravi piloti, :handclap) con 3 ottime auto che gli permettono di andare forte.
E poi Alonso ha vinto 1 titolo, Kimi niente e Massa niente.
Shumacher sta vincendo da 12 anni, ha vinto 7 titoli, detiene tutti i record, è passato attraverso rivoluzioni tecniche ed ha sempre vinto. :champion)
Non sò se sia il più grande, perchè naturalmente per questione di non-immortalità, non ha potuto guidare da quando la F1 è nata, ma adesso non mettiamoci a dire che è 1 pilota qualsiasi e non cerchiamo di farlo credere anche ad altri. E la scusa che non parla italiano a me personalmente non mi tange...Il suo dovere lo fa e anzi, ultimamente l'italiano cerca di parlarlo di più, quasi a volersi discolpare di non averlo fatto prima...sempre IHMO comunque.
E' naturale che al posto suo un Valentino Rossi metterebbe daccordo tutti.
Io ammiro lui come ho ammirato Senna (per quello che mi ricordo).
Non li metto a confronto ma è ovvio che di Shumy mi rimarrà un ricordo molto più forte e bello perchè io tifo Ferrari e alla Ferrari ha dato tanto.
Lui ha avuto il coraggio di osare, di rischiare con una macchina che era chiamata "Ferraglia"....ha lavorato, l'ha riportata davanti ed ha vinto.
Cosa che il povero Ayrton non ha avuto la voglia di fare. La scuderia di Maranello e Lui erano in contatto quando lui stava per passare alla Williams se ben ricordate, ma non se ne fece nulla perchè la Rossa non era vincente.
Grandi tutti i campioni del mondo....ma purtroppo...o per fortuna non sono tutti allo stesso livello.
Io personalmente ringrazio Schumacher....per le soddisfazioni che mi ha dato da Italiano e tifoso Ferrari.
Per me rimarrà il n° 1[/i]
 
chris147_82":1emz3xf7 ha detto:
Neuropean":1emz3xf7 ha detto:
Perché secondo me è un androide...

ma non penso che tu abbia proprio bisogno di una spiegazione per una battuta, no?
Si?
Allora, indubbiamente Schumacher è un grande campione e sicuramente la sua vera personalità, conosciuta da pochi intimi, non l'ha fatta trasparire abbastanza in pubblico.
Fatti suoi. Peccato.

Se si leggono i giornali bene a fondo e anche gli articoli che non siano solo prettamente cronaca di sport, si vede invece che è il contrario.
Avete presente solo quanti soldi abbia donato Shumacher in beneficienza? :nod)
E un'anno non voleva nemmeno che lo si sapesse. E tutte le partite di calcio per beneficienza? Certo....da un lato direte "ci mancerebbe che non lo facesse con tutti i soldi che ha!"...vero...ma quanti altri campioni miliardari lo fanno?? Pochissimi... :nono02)

Neuropean":1emz3xf7 ha detto:
Seguente, prego.
A me francamente non mancherà, come non mi mancherà Montoya.
Ora i giovani talenti appaiono a grappoli ogni stagione (rosberg, kubica, vettel, etc.) e non più come prima, quando una grande rivelazione di talento appariva forse una volta a stagione. Dunque dubito che il circo sfrenato e spietato della F1 darà vita a un altro "grande campione" da leggenda.
Le cifre e i risultati sono ormai gli unici criteri per definire un "grande pilota"?
Peccato.
Per me i criteri sono altri.
:)

Io tutti sti grappoli di talenti sinceramente non ne ho visti.... :shrug03)
Negli ultimi anni ci sono stati Alonso, Raikonnen (spero di averlo scritto giusto....scusami Kimi) e quest'anno Massa che sta andando bene.
Basta, stop. Quali grappoli? 3 bravi piloti, :handclap) con 3 ottime auto che gli permettono di andare forte.
E poi Alonso ha vinto 1 titolo, Kimi niente e Massa niente.
Shumacher sta vincendo da 12 anni, ha vinto 7 titoli, detiene tutti i record, è passato attraverso rivoluzioni tecniche ed ha sempre vinto. :champion)
Non sò se sia il più grande, perchè naturalmente per questione di non-immortalità, non ha potuto guidare da quando la F1 è nata, ma adesso non mettiamoci a dire che è 1 pilota qualsiasi e non cerchiamo di farlo credere anche ad altri. E la scusa che non parla italiano a me personalmente non mi tange...Il suo dovere lo fa e anzi, ultimamente l'italiano cerca di parlarlo di più, quasi a volersi discolpare di non averlo fatto prima...sempre IHMO comunque.
E' naturale che al posto suo un Valentino Rossi metterebbe daccordo tutti.
Io ammiro lui come ho ammirato Senna (per quello che mi ricordo).
Non li metto a confronto ma è ovvio che di Shumy mi rimarrà un ricordo molto più forte e bello perchè io tifo Ferrari e alla Ferrari ha dato tanto.
Lui ha avuto il coraggio di osare, di rischiare con una macchina che era chiamata "Ferraglia"....ha lavorato, l'ha riportata davanti ed ha vinto.
Cosa che il povero Ayrton non ha avuto la voglia di fare. La scuderia di Maranello e Lui erano in contatto quando lui stava per passare alla Williams se ben ricordate, ma non se ne fece nulla perchè la Rossa non era vincente.
Grandi tutti i campioni del mondo....ma purtroppo...o per fortuna non sono tutti allo stesso livello.
Io personalmente ringrazio Schumacher....per le soddisfazioni che mi ha dato da Italiano e tifoso Ferrari.
Per me rimarrà il n° 1[/i]

Chris... come a detto qualcuno qualche post fa: Smettila di leggermi nel pensiero :asd) :asd) :asd)

PS: Questo te lo meriti tutto :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
cuorerosso":2th52rsy ha detto:
magari alk visto che ci tieni tanto e pesi ogni sua parola potresti insegnargli tu l'italiano :asd)

mi sembra eccessivo stare li a vedere sei parla bene o no l'italiano, prova ad imparare tu il tedesco e vedi se dopo diecio anni sai parlarlo bene o no.
Dopo 10 anni?
Ci sono dei calciatori che vanno a giocare all'estero e dopo 1 anno sanno già parlare piuttosto bene la nuova lingua, io non so cosa farei, ma se ho imparato ad esprimemi in inglese senza praticamente mai essere stato dove lo parlano credo non sia poi una cosa così impossibile.

non si può fare il paragone tra il calcio e la F1
Dici che non si può fare ma hai centrato in pieno, le vittorie si riescono ad ottenere per diversi fattori, se hai una squadra forte alle spalle e sei bravo riesci a vincere tantissimo, altrimenti per vari fattori non è possibile, e i numeri non sempre possono quantificare la bravura.

Si ti sbagli quei posti li ho frequentati, sono stato in tutti i posti cruciali della storia ferrari passata e presente e poi ho amici di napoli che lavorano in ferrari, qualcuno vicino al reparto corse e qualcuno sulle catene di montaggio!Sono molti di giù che lavorano a modena, parecchi tra ferrari e maserati
Bene, allora quando rivedi shumi chiedigli se vuole lezioni di italiano, digli che non so spiegargli bene la grammatica, ma per l'italiano corrente non ho problemi.
Magari frequentandolo cambierò idea, e comunque un po' di soldi non mi farebbe schifo.


Se poi vuoi capire quello che intendo dire bene, altrimenti possiamo anche finire qui il discorso, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. :ka)
 
yugs":187ooakj ha detto:
giangirm":187ooakj ha detto:
ma in finale è così importante vederlo parlare in italiano ??
Certo che non lo faccia lo rende meno piacevole, ma di sicuro non meno vincente... Inoltre credo che l' inglese sia la lingua ufficiale nel mondo dei box...

Quoto. Ringraziamo Schumy per tutte le vittorie che ha ottenuto, e chi ha qualcosa da obiettare pensi alla Ferrari della prima metà degli anni '90, dove le Ferrari erano al livello della Sauber, altro che giocarsi il mondiale. Il più vincente degli ultimi 15 anni si ritira, e chissà che non ci regali un'ultima emozione nelle tre gare rimanenti.
Quelli della Renault hanno paura, la macchina non è più così perfetta come all'inizio del campionato, abbiamo buone possibilità di farcela.

Sulle dichiarazioni di Briatore: :KO) :KO) :KO)

Anche secondo me Schumy come pilota non si discute, per uno che ha vinto 7 titoli tanto di capello :hail) :hail) :hail) :hail)

Invece non capisco di cosa si lamenti Briatore, per una presunta scorrettezza a Montecarlo Schumy è partito in ultima fila, peraltro in una pista dove non si passa in nessun modo, qui Alonso sempre per una presunta scorrettezza è stato retrocesso solo al decimo posto, forse se hanno usato un occhio di riguardo lo hanno usato per Alonso e non Schumacher. A parte che col senno di poi non sarebbe cambiato nulla visto la fine del motore Renault, se non altro ora il mondiale è più incerto fino all'ultima gara.
 
max18":2tunert1 ha detto:
chris147_82":2tunert1 ha detto:
Neuropean":2tunert1 ha detto:
Perché secondo me è un androide...

ma non penso che tu abbia proprio bisogno di una spiegazione per una battuta, no?
Si?
Allora, indubbiamente Schumacher è un grande campione e sicuramente la sua vera personalità, conosciuta da pochi intimi, non l'ha fatta trasparire abbastanza in pubblico.
Fatti suoi. Peccato.

Se si leggono i giornali bene a fondo e anche gli articoli che non siano solo prettamente cronaca di sport, si vede invece che è il contrario.
Avete presente solo quanti soldi abbia donato Shumacher in beneficienza? :nod)
E un'anno non voleva nemmeno che lo si sapesse. E tutte le partite di calcio per beneficienza? Certo....da un lato direte "ci mancerebbe che non lo facesse con tutti i soldi che ha!"...vero...ma quanti altri campioni miliardari lo fanno?? Pochissimi... :nono02)

Neuropean":2tunert1 ha detto:
Seguente, prego.
A me francamente non mancherà, come non mi mancherà Montoya.
Ora i giovani talenti appaiono a grappoli ogni stagione (rosberg, kubica, vettel, etc.) e non più come prima, quando una grande rivelazione di talento appariva forse una volta a stagione. Dunque dubito che il circo sfrenato e spietato della F1 darà vita a un altro "grande campione" da leggenda.
Le cifre e i risultati sono ormai gli unici criteri per definire un "grande pilota"?
Peccato.
Per me i criteri sono altri.
:)

Io tutti sti grappoli di talenti sinceramente non ne ho visti.... :shrug03)
Negli ultimi anni ci sono stati Alonso, Raikonnen (spero di averlo scritto giusto....scusami Kimi) e quest'anno Massa che sta andando bene.
Basta, stop. Quali grappoli? 3 bravi piloti, :handclap) con 3 ottime auto che gli permettono di andare forte.
E poi Alonso ha vinto 1 titolo, Kimi niente e Massa niente.
Shumacher sta vincendo da 12 anni, ha vinto 7 titoli, detiene tutti i record, è passato attraverso rivoluzioni tecniche ed ha sempre vinto. :champion)
Non sò se sia il più grande, perchè naturalmente per questione di non-immortalità, non ha potuto guidare da quando la F1 è nata, ma adesso non mettiamoci a dire che è 1 pilota qualsiasi e non cerchiamo di farlo credere anche ad altri. E la scusa che non parla italiano a me personalmente non mi tange...Il suo dovere lo fa e anzi, ultimamente l'italiano cerca di parlarlo di più, quasi a volersi discolpare di non averlo fatto prima...sempre IHMO comunque.
E' naturale che al posto suo un Valentino Rossi metterebbe daccordo tutti.
Io ammiro lui come ho ammirato Senna (per quello che mi ricordo).
Non li metto a confronto ma è ovvio che di Shumy mi rimarrà un ricordo molto più forte e bello perchè io tifo Ferrari e alla Ferrari ha dato tanto.
Lui ha avuto il coraggio di osare, di rischiare con una macchina che era chiamata "Ferraglia"....ha lavorato, l'ha riportata davanti ed ha vinto.
Cosa che il povero Ayrton non ha avuto la voglia di fare. La scuderia di Maranello e Lui erano in contatto quando lui stava per passare alla Williams se ben ricordate, ma non se ne fece nulla perchè la Rossa non era vincente.
Grandi tutti i campioni del mondo....ma purtroppo...o per fortuna non sono tutti allo stesso livello.
Io personalmente ringrazio Schumacher....per le soddisfazioni che mi ha dato da Italiano e tifoso Ferrari.
Per me rimarrà il n° 1[/i]

Chris... come a detto qualcuno qualche post fa: Smettila di leggermi nel pensiero :asd) :asd) :asd)

PS: Questo te lo meriti tutto :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

:grazie) MAX!!! :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)
;) :p
 
L'anno prossimo tifo per Spyker

io mi ero illuso per un intero anno con montoya, che arrivava da un campionato dove i piloti erano abituati a cambiare con la levona, a staccare senza troppe menate eccetera.
poi con il passare degli anni si è anestetizzato pure lui :tired)

i nuovi piloti di oggi sono figli del regolamento di oggi, gente che sta in pista per venti giri a consumare benzina e poi deve essere in grado di fare tre giri da qualifica per sorpassare chi si è fermato a fare il pieno.

bravo rosberg, bravo kubica, bravi tutti, però :sleep)

intendiamoci, il pilota conta, e conta ancora parecchio (basta vedere alonso e fisichella, per non dire raikkonen e de la rosa) però, se rendessimo le cosa un pò più difficili dal gestire "solo" traiettorie gas e freno allora la classe emergerebbe di più.
 
thranduil":aa6ui2k1 ha detto:
L'anno prossimo tifo per Spyker

io mi ero illuso per un intero anno con montoya, che arrivava da un campionato dove i piloti erano abituati a cambiare con la levona, a staccare senza troppe menate eccetera.
poi con il passare degli anni si è anestetizzato pure lui :tired)

i nuovi piloti di oggi sono figli del regolamento di oggi, gente che sta in pista per venti giri a consumare benzina e poi deve essere in grado di fare tre giri da qualifica per sorpassare chi si è fermato a fare il pieno.

bravo rosberg, bravo kubica, bravi tutti, però :sleep)

intendiamoci, il pilota conta, e conta ancora parecchio (basta vedere alonso e fisichella, per non dire raikkonen e de la rosa) però, se rendessimo le cosa un pò più difficili dal gestire "solo" traiettorie gas e freno allora la classe emergerebbe di più.

Non ci resta che tifare per Mosley :p

P.S. Magari rimettessero in pista la Lotus John Player Special del 79... o magari quella del 73... altro che mass damper
 
Top