<b>Mondiale F1 2006</b> [postiamo tutto qui]

thranduil":281yq7xt ha detto:
L'anno prossimo tifo per Spyker

io mi ero illuso per un intero anno con montoya, che arrivava da un campionato dove i piloti erano abituati a cambiare con la levona, a staccare senza troppe menate eccetera.
poi con il passare degli anni si è anestetizzato pure lui :tired)

i nuovi piloti di oggi sono figli del regolamento di oggi, gente che sta in pista per venti giri a consumare benzina e poi deve essere in grado di fare tre giri da qualifica per sorpassare chi si è fermato a fare il pieno.

bravo rosberg, bravo kubica, bravi tutti, però :sleep)

intendiamoci, il pilota conta, e conta ancora parecchio (basta vedere alonso e fisichella, per non dire raikkonen e de la rosa) però, se rendessimo le cosa un pò più difficili dal gestire "solo" traiettorie gas e freno allora la classe emergerebbe di più.

Non ci resta che tifare per Mosley :p

P.S. Magari rimettessero in pista la Lotus John Player Special del 79... o magari quella del 73... altro che mass damper
 
Purtroppo non l'ho mai incontrato c'è sempre mancato poco, è molto riservato e non so come fa a riservarsi sempre molto spazio per la famiglia pur essendo oberato d'impegni! Anche per questo lo ammiro, non fa vita mondana e si dedica solo al lavoro e alla famiglia

Beh che dire, inutile continuare a discutere alk, tu sei sulle tue posizioni io sulle mie, per me è e resterà il più grande di tutti i tempi poi potete dire che qualcun altro è migliore che non sa parlare italiano, per me conta che è salito su una monoposto che andava meno di una bici e l'ha portata ai massimi livelli competitivi, cosa che altri grandi non si sono sentiti di fare! PER ME è UN CAMPIONE VERO CHE HA STRAPPATO OGNI RECORD e sicuramente tra 20 anni si parlerà di quel pilota fenomenale che tutti hanno criticato e che ha saputo zittire con i suoi numeri favolosi! Con questo chiudo il discorso e non intervengo più in merito, non mi va di ripetere sempre le stesse cose! :OK) FORZA SCHUMI E FORZA FERRARI
 
alk147":1t8pwz6o ha detto:
Bene, allora quando rivedi shumi chiedigli se vuole lezioni di italiano, digli che non so spiegargli bene la grammatica, ma per l'italiano corrente non ho problemi.
Magari frequentandolo cambierò idea, e comunque un po' di soldi non mi farebbe schifo.

Leggendo questa discussione mi sembra che per fare soldi conviene di più vendere statuine candeline votive e altri accessori da altare di "Shumy", apparentemente il mercato è vasto...
 
Neuropean":zjnhujjn ha detto:
Leggendo questa discussione mi sembra che per fare soldi conviene di più vendere statuine candeline votive e altri accessori da altare di "Shumy", apparentemente il mercato è vasto...

Ebbene si Neuropean ... ci hai scoperti !!! :D

P.S.
Se la metti su quella attività, fammi un fischio che un bel pò di roba te la compro io :asd)
 
valter gta":1mnozfi7 ha detto:
io continuo a ridere :asd) :asd) :asd)
Per i rosiconi :crepap) :crepap) :crepap) che goduria!!!

Ma quali rosiconi?
Se uno preferisce senna a schumacher non vuol dire non essere contenti per il suo eventuale ottavo titolo.
Io spero che schumacher vada in pensione da campione del mondo;ma dire che è il più forte di tutti i tempi non si può perchè NON SI POSSONO CONFRONTARE PILOTI DI EPOCHE DIFFERENTI.
Schumacher è sicuramente il migliore di questa F1, dove per vincere bisogna tenere il passo di quello che ti sta davanti per poi fare giri da qualifica durante i pit stop.
Ripeto, non so se senna avrebbe vinto in questa F1, come non so se schumacher avrebbe vinto all'epoca dei 1.5 turbo da 1500 cavalli.
Semplicemente hanno gareggiato in epoche differenti, il confronto NON c'è stato a causa di un week end del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e quindi nessuno saprà mai chi è il più forte.
Certo, schumacher ha vinto più di tutti e nessuno può negarlo, ma cerchiamo di andare oltre i numeri, dato che i mondiali li hanno vinti anche gente come hill,villeneuve jr e per poco anche irvine.
Tra piloti di epoche differenti possiamo solo dire chi ci ha fatto vivere le più belle emozioni, chi le ha vissute con schumacher, chi con senna, chi con gilles...
 
Se rientro nella categoria dei rosiconi, come penso tu mi ritenga, son contento di renderti così felice e di farti ridere.

Probabilmente non capisci quel che dico, ma non importa.



cuorerosso":1q1w3z8p ha detto:
poi potete dire che qualcun altro è migliore che non sa parlare italiano
Ma questa questione è del tutto marginale, certo non giudico una persona solo dal fatto che sappia o meno parlare la mia lingua, non è questo che stavo dicendo, probabilmente non riesco ad esprimermi al meglio.

Semplicemente, insieme a tante altre piccole cose, mi sembra il sintomo di uno poco incline al rapporto con gli altri.

Dicevate anche che non ha mai protestato, sempre dimostrato in pista quello che doveva senza mai lasciarsi sfuggire una parola sbagliata...nel '98 a Spa ha forse dimostrato che anche lui è una persona, riteneva di essere stato vittima di una scorrettezza e per una volta si è arrabbiato.

A me piacciono quelli che a volte se ne fregano di quello che pensano gli altri, che non stanno attenti ad ogni mossa per non far scalpore.
Si dimostra un po' di umanità, nel senso di essere persone come le altre quando si perdono le staffe.

Valentino dice quel che pensa, molte volte non gliene frega niente di parlare schiettamente, è l'esempio più lampante che un Campione che frantuma mille record può restare una persona normale e non una sorta di computer.
 
SS 65 is my home":12ylvpye ha detto:
valter gta":12ylvpye ha detto:
io continuo a ridere :asd) :asd) :asd)
Per i rosiconi :crepap) :crepap) :crepap) che goduria!!!

Ma quali rosiconi?
Se uno preferisce senna a schumacher non vuol dire non essere contenti per il suo eventuale ottavo titolo.
Io spero che schumacher vada in pensione da campione del mondo;ma dire che è il più forte di tutti i tempi non si può perchè NON SI POSSONO CONFRONTARE PILOTI DI EPOCHE DIFFERENTI.
Schumacher è sicuramente il migliore di questa F1, dove per vincere bisogna tenere il passo di quello che ti sta davanti per poi fare giri da qualifica durante i pit stop.
Ripeto, non so se senna avrebbe vinto in questa F1, come non so se schumacher avrebbe vinto all'epoca dei 1.5 turbo da 1500 cavalli.
Semplicemente hanno gareggiato in epoche differenti, il confronto NON c'è stato a causa di un week end del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e quindi nessuno saprà mai chi è il più forte.
Certo, schumacher ha vinto più di tutti e nessuno può negarlo, ma cerchiamo di andare oltre i numeri, dato che i mondiali li hanno vinti anche gente come hill,villeneuve jr e per poco anche irvine.
Tra piloti di epoche differenti possiamo solo dire chi ci ha fatto vivere le più belle emozioni, chi le ha vissute con schumacher, chi con senna, chi con gilles...
Mi trovi pienamente d'accordo con te,sul fatto che non si possono paragonare i due campioni,io credo che se uno viene pagato per vincere deve vincere punto e basta,dopo se parla il giapponese o l'iraniano non me ne può fregare di meno.....

Questo non dico a te!!

Si cerca sempre di trovare il difetto o il pelo nell'uovo,ma per fortuna schumi non è perfetto ma ha fatto errori,se no la monotonia era di casa hihihiihih

Anch'io non posso vedere Alonso,non so cosa mi ha fatto ma non mi piace,ma come pilota non posso dire niente,è bravo!!!
 
Beh, se parlare bene l'Italiano significa dire in Italiano, le stronzate che ha detto Alonso ... allora meglio parlare in "lingua madre" :ignore)

Un pilota no ! ... Un pilota, guidi e basta !


"tu sei bravo, sei veloce, avrai successo, ma non andare a parlare con i giornalisti ... Io sono qui ! Parla con me prima di andare in giro a dire cose" ...

Senna docet ! :nod)
 
Pegaso":255tmiqn ha detto:
Beh, se parlare bene l'Italiano significa dire in Italiano, le stronzate che ha detto Alonso ... allora meglio parlare in "lingua madre" :ignore)

Un pilota no ! ... Un pilota, guidi e basta !


"tu sei bravo, sei veloce, avrai successo, ma non andare a parlare con i giornalisti ... Io sono qui ! Parla con me prima di andare in giro a dire cose" ...

Senna docet !
:nod)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Alonso rosica di brutto.. :asd)
Anche quelli della Renault finchè vincono sono loro i fenomeni, quando qualcosa non va ci deve essere per forza il complotto (forse tifa Inter a giudicare dalle analogie comportamentali :sarcastic) )... Dimentica il buon Fernando che a Montecarlo Schumy fu penalizzato per quella manovra alla fine delle qualifiche, che entrambi furono penalizzati quelche GP dopo per le bandiere gialle, che forse tutto questo favoritismo a Schumy è da dimostrare.. Anzi dato che la Ferrari è stata vincente per 5-6 anni si è fatto di tutto per modificare i regolamenti favorendo gli altri, senza risultati a parte l'anno scorso.

:KO)
 
è solo un buffone che si vuole parare il culo prima di essere definitivamente sconfitto sulla pista.. facile dire oggi che non voleva partecipare all'ultimo gp, se aveva i goglioni lo avrebbe fatto. grande ferrari e immortale schumi. :champion)
 
cuorerosso":2mo7cx1q ha detto:
http://video.libero.it/app/play/index.html?id=f7e608a6ab735052b2726abfcf4134b6

uno dei più bei momenti della mia vita, non ero a suzuka ma ero a maranello in mezzo a migliaia di tifosi davanti ad uno schermo gigante, piovigginava erano le sei e mezzo, quasi sette ma la gioia fu tanta per tutto il giorno!!! GRAZIE ANCHE PER QUESTO MICHAEL ci volevi tu per riportare il titolo a maranello dopo 21 anni GRAZIE

Cuore, a rivederlo mi è venuta la pelle d' oca, e se penso che fra 3 GP non sarà più in pista a correre con la nostra amata Ferrari, mi scende una tristezza che sono sicuro tu possa capire :(
 
sicurissimo guarda poi io che son cresciuto a pane e ferrari e avendo vissuto la gioia di rivedere il titolo piloti alla ferrari dopo 21 anni portato da schumi non posso che essere triste che lui lasci, però prima o poi doveva accadere :mecry)
 
Top