<b>Mondiale F1 2006</b> [postiamo tutto qui]

spino":3568pc67 ha detto:
ataru007":3568pc67 ha detto:
I tre giri in solitaria di Shumi mi hanno esaltato parecchio... ho urlato quando è uscito dal secondo pit stop :asd)

eheheh idem...avevo il cuore che batteva all'impazzata in quegli interminabili 3 giri!!!

Però uff...l'ennesimo sorpasso ai box!

Già ... :ka)

Ormai mi sa che in questa F1 ... i sorpassi si fanno solo così ...
 
GELO77 purtroppo è oggi l'anniversario della morte di Gilles...

24 anni fa Villeneuve ci lasciava sul circuito belga di Zolder, da quel giorno è iniziato il Suo Mito. Pace all'anima tua piccolo grande aviatore.
 
alequinta":2rsqk7hg ha detto:
GELO77 purtroppo è oggi l'anniversario della morte di Gilles...

24 anni fa Villeneuve ci lasciava sul circuito belga di Zolder, da quel giorno è iniziato il Suo Mito. Pace all'anima tua piccolo grande aviatore.

alequinta, scusa ma io non ho sbagliato.
8 maggio è il giorno di inserimento del mio messaggio.
 
forse kimi resta in mclaren :mecry)
Martin Whitmarsh, CEO del team McLaren Mercedes, ha ammesso che il team di Woking preferirebbe affiancare Kimi Rakkonen a Fernando Alonso nel 2007. Cosi' come il finlandese anche Juan Pablo Montoya e' in scadenza di contratto. "Non abbiamo mai fatto mistero del fatto che preferiremmo continuare ad avere Kimi con noi. Per questo gli stiamo dando il tempo per decidere" ha dichiarato Whitmarsh al giornale inglese "The Guardian".
 
fillojtd":2u8the43 ha detto:
forse kimi resta in mclaren :mecry)
Martin Whitmarsh, CEO del team McLaren Mercedes, ha ammesso che il team di Woking preferirebbe affiancare Kimi Rakkonen a Fernando Alonso nel 2007. Cosi' come il finlandese anche Juan Pablo Montoya e' in scadenza di contratto. "Non abbiamo mai fatto mistero del fatto che preferiremmo continuare ad avere Kimi con noi. Per questo gli stiamo dando il tempo per decidere" ha dichiarato Whitmarsh al giornale inglese "The Guardian".

oh cazz :baby)


w schumi :clap)
 
l'ultimo gran premio di spagna è stato così entusiasmante :tired) che dopo dieci giri ho girato su la7 per vedere I PREPARATIVI :sleep) della partenza di una regata pre-america's cup dove due tizi si mettevano a spiegare come si fanno i nodi da marinaio :sleep2)

per fortuna settimana prossima c'è il wtcc, ho sintonizzato sportitalia sul satellite :smokin)

la formula uno è diventata in questi anni una palla assoluta :KO)

RIDATECI I SORPASSI VERI! ...(o almeno qualche duello)

NO AI PIT-STOP!

:up)
 
thranduil":275hqb4n ha detto:
l'ultimo gran premio di spagna è stato così entusiasmante :tired) che dopo dieci giri ho girato su la7 per vedere I PREPARATIVI :sleep) della partenza di una regata pre-america's cup dove due tizi si mettevano a spiegare come si fanno i nodi da marinaio :sleep2)

per fortuna settimana prossima c'è il wtcc, ho sintonizzato sportitalia sul satellite :smokin)

la formula uno è diventata in questi anni una palla assoluta :KO)

RIDATECI I SORPASSI VERI! ...(o almeno qualche duello)

NO AI PIT-STOP!



:up)
Il discorso è sempre quello...togli i pit stop?ok nessuno sorpassa per non degradare le gomme..stop punto e a capo.

E stata modificata la formula uno per favorire le piccole scuderie ma non è servito a nulla..io proporrei tutto libero!chi ha piu' idee e mezzi vince stop.
 
secondo me senza pit stop lo spettacolo ci guadagnerebbe: se non si può più superarsi ai box o si rischia in pista o si fa la fila indiana fino all'arrivo.
 
Provassero a togliere i dischi in carbonio i sorpassi si farebbero ancora anche in pista, ma la considerazione sui pit stop è senz'altro vera, se non puoi superare ai box devi azzardare in pista.
 
GP di Montecarlo

Se oggi pomeriggio Alonso va a podio, difficilmente qualcuno potrà ancora insidiare la sua riconferma a campione del mondo.

Non aggiungo altro.
 
Sono assolutamente contrario alla penalizzazione afflitta a schumy.
I commissari di gara sono per caso Dio?
La cosa scandalosa è che non hanno concesso nemmeno il beneficio del dubbio!
Penalizzarlo si ma non "mazzolarlo"!

Di Alonso penso che è un buon pilota,ma nulla di eccezionale.

Schumy sara' sempre schumy come Senna sara' sempre Senna!
 
Grande corsa di schumi che rammaricato dalla ingiusta penalizzazione non si è pianto addosso e ha dimostrato in pista che un sette volte campione del mondo non ha certo bisogno di trucchetti per stare davanti agli altri, son gli altri che ricorrono alle penalizzazioni per stargli davanti in griglia, GRANDE SCHUMI E GRANDE FERRARI
 
Top