ataru007":2kyw9sng ha detto:I tre giri in solitaria di Shumi mi hanno esaltato parecchio... ho urlato quando è uscito dal secondo pit stop :asd)
spino":3568pc67 ha detto:ataru007":3568pc67 ha detto:I tre giri in solitaria di Shumi mi hanno esaltato parecchio... ho urlato quando è uscito dal secondo pit stop :asd)
eheheh idem...avevo il cuore che batteva all'impazzata in quegli interminabili 3 giri!!!
Però uff...l'ennesimo sorpasso ai box!
alequinta":2rsqk7hg ha detto:GELO77 purtroppo è oggi l'anniversario della morte di Gilles...
24 anni fa Villeneuve ci lasciava sul circuito belga di Zolder, da quel giorno è iniziato il Suo Mito. Pace all'anima tua piccolo grande aviatore.
fillojtd":2u8the43 ha detto:forse kimi resta in mclaren :mecry)
Martin Whitmarsh, CEO del team McLaren Mercedes, ha ammesso che il team di Woking preferirebbe affiancare Kimi Rakkonen a Fernando Alonso nel 2007. Cosi' come il finlandese anche Juan Pablo Montoya e' in scadenza di contratto. "Non abbiamo mai fatto mistero del fatto che preferiremmo continuare ad avere Kimi con noi. Per questo gli stiamo dando il tempo per decidere" ha dichiarato Whitmarsh al giornale inglese "The Guardian".
Il discorso è sempre quello...togli i pit stop?ok nessuno sorpassa per non degradare le gomme..stop punto e a capo.thranduil":275hqb4n ha detto:l'ultimo gran premio di spagna è stato così entusiasmante :tired) che dopo dieci giri ho girato su la7 per vedere I PREPARATIVI :sleep) della partenza di una regata pre-america's cup dove due tizi si mettevano a spiegare come si fanno i nodi da marinaio :sleep2)
per fortuna settimana prossima c'è il wtcc, ho sintonizzato sportitalia sul satellite :smokin)
la formula uno è diventata in questi anni una palla assoluta :KO)
RIDATECI I SORPASSI VERI! ...(o almeno qualche duello)
NO AI PIT-STOP!
:up)