Grande kimi...comunque i commentatori anche secondo me sono spudoratamente ferraristi...in particolare mazzoni
Ma Alonso è passato davanti perchè ha dovuto mettere meno benzina.yugs":3r8l1efe ha detto:Con le regole dello scorso anno vinceva Schumy (no cambi gomme, solo rifornimenti)...
alk147":dv5enmo6 ha detto:Ma Alonso è passato davanti perchè ha dovuto mettere meno benzina.yugs":dv5enmo6 ha detto:Con le regole dello scorso anno vinceva Schumy (no cambi gomme, solo rifornimenti)...
switing63":2zakyz0k ha detto:Bella gara. La Ferrari mi sembra tornata a poter lottare con i migliori, mi chiedo solo che posizione avrebbe occupato Raikkonen se non avesse avuto il problema durante le prove. Credo che bisogna tenere d'occhio anche il giovane Rosberg.
Janpaul":26ej7f76 ha detto:switing63":26ej7f76 ha detto:Bella gara. La Ferrari mi sembra tornata a poter lottare con i migliori, mi chiedo solo che posizione avrebbe occupato Raikkonen se non avesse avuto il problema durante le prove. Credo che bisogna tenere d'occhio anche il giovane Rosberg.
secondo me quest'anno la macchina da battere sarà la mclaren. La ferrari insomma, si é ripresa ma mi aspettavo di + :ka)
secci":3tgxq7x6 ha detto:la f1 (come altri sport) direi che meritano ben altri commentatori...bah