<b>Mondiale F1 2006</b> [postiamo tutto qui]

Grande kimi...comunque i commentatori anche secondo me sono spudoratamente ferraristi...in particolare mazzoni
 
Se la McLaren fosse più affidabile col cavolo che Alonso vinceva il mondiale lo scorso anno..

Raikkonen è il vero avversario da battere, la Ferrari si è ripresa bene, d'altronde se Schumy si dice fiducioso della vettura ci sarà un motivo..
Cmq cambiano le regole, i motori, ecc mas la sostanza è sempre la stessa.. I sorpassi?????? :aeh) Ne ho visto uno bello tra Rosberg e Coulthard che si son battagliati in 3-4 cuve e stop, il resto è nulla..
Con le regole dello scorso anno vinceva Schumy (no cambi gomme, solo rifornimenti)...
Aspettiamo il motomondiale per divertirci di più.. :nod)
 
A mio avviso è stato un bel gran premio, combattuto dall'inizio alla fine. Spero che si continui così, girando però le posizioni fra Renault e Ferrari.

Tra i big ho visto:
un fantastico Raikkonen (Spero che la sfiga lo abbandoni)
bene Alonso e Schumacher
e ... Montoya correva??? Non l'ho mai visto ed è stato battuto dal compagno di squadra che partiva ultimo!!! Che figura!

Tra i debuttanti:
un fantastico Rosberg. Se corre sempre in questo modo, avrà un grande futuro.
bene Liuzzi
Avrei voluto vedere come va Speed
 
Bella gara, niente da dire. A mio modo di vedere per la Ferrari è mancato qualcosa nella strategia ai box, ma è vero Schummy ha fatto un mezzo errore dopo il secondo pit stop ed è quel mezzo secondo che ha fatto la differenza.
Grande Rosberg, a mio modo di vedere, anche perché ha dimostrato che tutto sommato i sorpassi si possono fare in F1
 
alk147":dv5enmo6 ha detto:
yugs":dv5enmo6 ha detto:
Con le regole dello scorso anno vinceva Schumy (no cambi gomme, solo rifornimenti)...
Ma Alonso è passato davanti perchè ha dovuto mettere meno benzina.

Nonostante il tempo perso dietro massa al testacoda di quest'ultimo...
1 sec., 1 sec. e mezzo ad occhio !
 
Bella gara. La Ferrari mi sembra tornata a poter lottare con i migliori, mi chiedo solo che posizione avrebbe occupato Raikkonen se non avesse avuto il problema durante le prove. Credo che bisogna tenere d'occhio anche il giovane Rosberg.
 
switing63":2zakyz0k ha detto:
Bella gara. La Ferrari mi sembra tornata a poter lottare con i migliori, mi chiedo solo che posizione avrebbe occupato Raikkonen se non avesse avuto il problema durante le prove. Credo che bisogna tenere d'occhio anche il giovane Rosberg.

secondo me quest'anno la macchina da battere sarà la mclaren. La ferrari insomma, si é ripresa ma mi aspettavo di + :ka)
 
Janpaul":26ej7f76 ha detto:
switing63":26ej7f76 ha detto:
Bella gara. La Ferrari mi sembra tornata a poter lottare con i migliori, mi chiedo solo che posizione avrebbe occupato Raikkonen se non avesse avuto il problema durante le prove. Credo che bisogna tenere d'occhio anche il giovane Rosberg.

secondo me quest'anno la macchina da battere sarà la mclaren. La ferrari insomma, si é ripresa ma mi aspettavo di + :ka)

Di più????Prima fila tutta rossa e 2° posto che è quasi una vittoria dici poco?Soprattutto paragonandolo ad una pessima stagione come quella 2005.... :ka)
Poi oh...tutti siamo umani e l'errore di Massa ci poteva anche stare... ;)
 
siamo all'inizio e quindi è tutto da vedere,penso che sarà un bel duello tra Alonso e Shumy,io comunque la vedo bene la Ferrari


VIVA LA FERRARI :A) :A) :A) :A) :A)
 
ecco i risultati delle qualifiche
immagine23tw.jpg
 
sia mai che puntano a far vincere il mondiale Fisichella giusto perchè alonso ha già firmato per altri (gran signore)

ne sarei contentissimo

kimi se si dovesse portare in ferrari questa sfortuna davvero incredibile, sarebbe un disastro

anche oggi non si è potuta vedere battaglia tra kimi e le renault

tutto sommato non mi sembra andata male per le ferrari....mi sembrano tutti molto cauti e andare sul tranquillo in ogni situazione

* ho appena visto un pezzo di dopo gara...un commentato ha fatto cadere un monitor piatto....massì, sfasciamo tutto, tanto noi paghiamo il canone...la f1 (come altri sport) direi che meritano ben altri commentatori...bah
 
barrichello in honda andra' morendo...dubito che riesca a ottenere qualche risultato, molto promettente il giovane rosberg, oggi in partenza ha sbagliato a chiudere webber e lasciare al porta aperta ad alonso,ma perdoniamolo e' alla sua seconda gara. Le ferrari mi dispiace dirlo ma se non migliorano, le vedo poco meglio dell'anno scorso, ricordiamoci che anche allora la prima gara era andata bene e poi l'anno e' stato deludente, secondo me purtroppo anche quest'anno sara' cosi'...poi se si vince il piloti e il costruttori meglio cosi :OK) raikkonen sempre sfortunatello, ma e' molto piu' bravo di alonza, in ferrari ci vedrei bene il finlandese l'anno prossimo



@secci: ho visto anch'io boccafogli che ha fatto cadere il monitor con risatine e imbarazzo generale :asd)
 
un sacco di motori KO...tra un pò tutti cambieranno motore dopo le prove, e la prime cinque file in griglia saranno vuote :asd)

certo che le renault hanno motore, affidabiità e piloti, la vedo dura!

alonso per me è un gran pilota, uno che non sbaglia quasi mai e sa andare forte senza strapazzare la maccanica... poi se non fa le rimontone alla raikkonen è anche perchè non gli serve...

certo che kimi ultimamente è il monumento alla sfiga, chi lo incrocia per strada :tiè)

montoya ancora non pervenuto, bravo massa (barrichello con dietro schumi avrebbe fatto un dritto prima o poi), rosberghino bravo e simpatico: forse il valentino rossi della F1?
 
Top