Friendevil":1epgv1rc ha detto:Altra disfatta Ferrari stamane mentre Alonso è sempre più forte :nod)
Schumacher era sul podio infatti.Jtdstyle":q8vmvgbe ha detto:Peccato perchè Shumi sul podio ci arrivava di sicuro..
alk147":2ulcdjnx ha detto:Schumacher era sul podio infatti.Jtdstyle":2ulcdjnx ha detto:Peccato perchè Shumi sul podio ci arrivava di sicuro..
Michael secondo me non ci sarebbe arrivato comunque, penso siate sempre troppo ottimisti, ed essere passati da una Toro Rosso a me farebbe preoccupare un bel po'.
Button era 5° fino a poco prima del traguardo, anche superandolo il podio rimaneva lontano.
bronconaldo":2vgaef5q ha detto:Super gaffe a studio aperto nel parlare dell'episodio Fisichella-Villeneuve, ha chiamato il canadese Gilles... :cry: :cry: :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry)
ataru007":1lz9xzk5 ha detto:I tre giri in solitaria di Shumi mi hanno esaltato parecchio... ho urlato quando è uscito dal secondo pit stop :asd)
ataru007":188in05q ha detto:I tre giri in solitaria di Shumi mi hanno esaltato parecchio... ho urlato quando è uscito dal secondo pit stop :asd)