<b>Mondiale F1 2006</b> [postiamo tutto qui]

Friendevil":1epgv1rc ha detto:
Altra disfatta Ferrari stamane mentre Alonso è sempre più forte :nod)

Peccato perchè Shumi sul podio ci arrivava di sicuro.. :(
Ha iniziato con molta benza ma una volta fatto il primo pit-stop stava raggiungendo facilmente Button (era 2 secondi al giro piu' veloce)
La vedo dura quest'anno.. :mecry2)
 
anche se sono un sostenitore delle rosse sta volta dico:

mmmm....che meerda!!!!

se andiamo avanti così facciamo peggio dell'anno scorso :mecry2)
 
Jtdstyle":q8vmvgbe ha detto:
Peccato perchè Shumi sul podio ci arrivava di sicuro.. :(
Schumacher era sul podio infatti. :p

Michael secondo me non ci sarebbe arrivato comunque, penso siate sempre troppo ottimisti, ed essere passati da una Toro Rosso a me farebbe preoccupare un bel po'.

Button era 5° fino a poco prima del traguardo, anche superandolo il podio rimaneva lontano.
 
alk147":2ulcdjnx ha detto:
Jtdstyle":2ulcdjnx ha detto:
Peccato perchè Shumi sul podio ci arrivava di sicuro.. :(
Schumacher era sul podio infatti. :p

Michael secondo me non ci sarebbe arrivato comunque, penso siate sempre troppo ottimisti, ed essere passati da una Toro Rosso a me farebbe preoccupare un bel po'.

Button era 5° fino a poco prima del traguardo, anche superandolo il podio rimaneva lontano.

Si ma se hai visto dopo la seconda sosta shumi prendeva 2 secondi al giro a Button e girava sui tempi di Alonso...è che ha esagerato nel rimontare :p e poi gli sarebbe cmq andato via..
 
:culo) :culo) :culo) :culo)
Ho visto un Montoya in splendida forma (Soprattutto in partenza :sarcastic) )!
Non doveva essere il mago delle ripartenze, visto che arriva dall'Indy?

Continua così che vai forte.
 
cmq la ferrari se non si da' una svegliata con la B. mi fa incazzzzzzzz!!!
per quanti km possano fare ci sono quasi tutte le altre squadre piu forti che montano M.

inoltre aspettiamo di vedere il nuovo motore (questo ha problemi di affidabilita') al prossimo Gp.
 
Shumi.jpg

tifosi.jpg

tempi.jpg


Schumy C'è Schumy c'è! :A) :A)
 
Sergio, ancora convinto che mazzoni sia antiferrarista?

Sentito quanto è esaltato per la vittoria?


Gara a parti invertite rispetto ad un anno fa, una pista che non consente di sorpassare, e vogliono pure togliere la variante bassa...che facciano un ovale a questo punto.

Un anno fa credevo che la colpa fosse delle auto, quest'anno invece si son visti vari sorpassi, oggi non ne ricordo, quindi sommando aerodinamica e pista ne esce un bel mix... :sleep)

Faccio i complimenti alla ferrari che pare essersi ripresa, ma secondo me la Renault non ha vinto per una scelta tattica sbagliata, e per il tentativo ultimo di Alonso, che si è bruciato le ultime possibilità, anche se ormai probabilmente sarebbe stato lo stesso.
 
Super gaffe a studio aperto nel parlare dell'episodio Fisichella-Villeneuve, ha chiamato il canadese Gilles... :cry: :cry: :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry)
 
bronconaldo":2vgaef5q ha detto:
Super gaffe a studio aperto nel parlare dell'episodio Fisichella-Villeneuve, ha chiamato il canadese Gilles... :cry: :cry: :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry)

Si l'ho sentito pure io insieme a mio fratello e ci siamo guardati cosi :?: :?: :?: :?:
 
I tre giri in solitaria di Shumi mi hanno esaltato parecchio... ho urlato quando è uscito dal secondo pit stop :asd)
 
Top