<b>Mondiale F1 2006</b> [postiamo tutto qui]

Friendevil":1q1on1pn ha detto:
Pegaso":1q1on1pn ha detto:
Bene bene...cominciamo bene...
Ma quel Raikkonen...quanto è sfortunato...(ovviamente come pilota) !

Io l'ho detto è estremamente bravo...am aè uno di quei piloti sfigati che non vinceranno mai nulla o cmq non saranno mai dei campionissimi pur avendone le capacità :nod)
Speriamo che la fortuna inizi a girarli se verrà veramente in Ferrari :D
 
Fox Mulder":2ka1asry ha detto:
Friendevil":2ka1asry ha detto:
Pegaso":2ka1asry ha detto:
Bene bene...cominciamo bene...
Ma quel Raikkonen...quanto è sfortunato...(ovviamente come pilota) !

Io l'ho detto è estremamente bravo...am aè uno di quei piloti sfigati che non vinceranno mai nulla o cmq non saranno mai dei campionissimi pur avendone le capacità :nod)
Speriamo che la fortuna inizi a girarli se verrà veramente in Ferrari :D

Già ! In fondo...noi "abbiamo già dato" l'anno scorso ;)
 
Bene Alonso primo x un pelo...plauso ai meccanici Renault che hanno accorciato la sosta benza giusto di quel mezzo secondo che ha dato la possibilità ad Alonso di passare davanti a Schumacher a pelo.

Ovviamente la gara è finita visto che di superare davanti non se ne parla.
La Ferrari rispetto all'anno scorso è tornata a lottare x la vittoria e questo è già una gran cosa.
Massa ha fatto un errore nel tentativo di recuperare su Alonso xò non stava correndo malissimo.
Gara spettacolo di Kimi Raikkonen che da ultimo mi finisce terzo con un pit-stop solo e quindi guidando x tutta la gara con una vettura pesantissima.

bello il duello all'inizio tra Button e Barrichello che non ha fatto un caxxo...vai così Rubens,adesso dan la macchina migliore a Jenson?
Rosberg mi fa impazzire...prima gara con una macchina di :cesso) ed è settimo, veramente bravissimo...è il mio nuovo idolo anche se magari non farà un caxxo in tutta la stagione :asd)

Ottima gara anche x Vitantonio Liuzzi, mentre Coulthard mi stupisce da un paio di stagioni a questa parte...lotta lotta e lo fa bene.
Montoya?Dov'è?E' stato anche in gara?Meglio che torni in America :asd)
 
Peccato..penso che le gomme abbiano fatto la differenza..come al solito le Michelin al pit-stop sono a brandelli,ma tanto è tutto regolare.. :shrug03)
 
bene l'inizio della ferrari, direi senza strafare

massa direi che merita molto

anche quest'anno i "commentatori" sono scandalosamente anti ferrari (si vede che a qualcuno gli rode non aver messo il sedere su un certo seggiolino)...un esempio per tutti: quando era dietro alonso di un secondo era ormai negli scarichi, quando era dietro di un secondo sochmacher, una vita.. :crepap) :KO) (w il canone)

comunque il binomio vettura/pilota da battere è sempre kimi (ovviamente i commentatori hanno detto che è la renault e alonso :crepap) :crepap) )
 
Già...penso che il livello sia abbastanza equilibrato ricordo che l'anno scorso siamo anche stati doppiati in un paio di occasioni :eek:hmamma)
Ho visto un bel Rosberg, detrminato e concreto nonostante la giovane età.
Massa... :evil: Beh a mio parere avrebbe potuto determinare la vittoria di Schumy se solo fosse rimasto in pista un pò di più !
 
ste1978":wu5v5dg0 ha detto:
secci":wu5v5dg0 ha detto:
ovviamente i commentatori hanno detto che è la renault e alonso
Non penso che i commentatori hanno torto, Alonso è il campione in carica e va molto forte.

più che vinto lui, hanno perso gli altri credo

in ogni caso, non lo reputo un gran pilota, anzi...

kimi se non fosse partito ultimo, oggi avrebbe dato a tutti
 
sochmacher e topino hanno preso in mano una situazione non facile (mettendosi in discussione) e hanno portato la ferrai ad essere "noiosamente" superiore a tutti

anche tornare così nella prima gara sopo una stagione difficile non è da tutti
 
Friendevil ha detto:
Bene Alonso primo x un pelo...plauso ai meccanici Renault che hanno accorciato la sosta benza giusto di quel mezzo secondo che ha dato la possibilità ad Alonso di passare davanti a Schumacher a pelo.

vedi che Alonso è riuscito a passare davanti a Schumi perchè propio quest'ultimo a fatto un piccolo errore all'uscito del secondo pit stop
 
Ma scusate... tra un giro e l'altro l'avete vista la nuova scuderia di Formula 1 che corre con tanto di borchie sulle ruote e cargo box sul tetto???
E tra l'altro dovrebbe essere alimentata a gasolio (dell'Agip).














:asd) :asd) :asd)
 
teknomotion":e8htow5c ha detto:
Peccato..penso che le gomme abbiano fatto la differenza..come al solito le Michelin al pit-stop sono a brandelli,ma tanto è tutto regolare.. :shrug03)
Ma dai...sempre a trovare qualcosa che non va, l'anno scorso il regolamento, adesso di nuovo le gomme.

secci":e8htow5c ha detto:
anche quest'anno i "commentatori" sono scandalosamente anti ferrari
Io invece ho sempre pensato che mazzoni abbia un altarino a casa con la foto di schumacher e che gli dica una preghiera prima di andare a dormire, per me è tutto tranne che anti ferrari.



Comunque è stata una bella gara, dietro si davano battaglia, davanti è stata ancora un po' troppo strategica (vedi comunicazioni dai box).


Resto ancora convinto che il miglior pilota sia Raikkonen, dovesse andare in ferrari magari sarò contento anche io quando vedrò una rossa davanti.
 
Top